Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio ke + vi sta ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nn ho intenzione di andare contro quasi tutti voi a cui nn piace Yiamcha,ma a me nn dispiace e c'è anche un buon motivo x affermare questo:
    lui,pur sapendo di nn esser neanche la centesima parte di Goku,si offre sempre volontario a combattere x la salvezza del pianeta e dell'umanità dando tutto se stesso nei combattimenti,anche se sa già che il suo intervento nn varrà a niente.

Un vero idiot e codardo è Shirobai(nn so se si scrive così),quello con la spada da samurai,che al momento del bisogno se la da a gambe lasciando i suoi compagni a combattere da soli.
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

Comment

Anche Chichi è un personaggio frustrato e frustrante.

Ub ruleZ.
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

nessuno mi sta particolarmente in **** .... forse leggermente Chichi e Nappa
        http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

mah...io penso che più o meno tutti possono essere simpatici e antipatici al tempo stesso! a seconda della situazione...(beh dopo ci saranno anche quei personaggi che proprio non ti vanno giù )
          per quanto mi riguarda, a seconda di come mi gira posso desiderare di dar fuoco a tutti (e come ho già detto a quelli del gt soprattutto) come invece di adorare tutti...(comunque un personaggio che non odio mai neanche quando ho la luna storta è senz'altro Darbula versione "Santo del Paradiso" )

Comment

Direi Kami
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
              Poi Mirai Trunks..
              Mi perdoneranno le sue fan ma mi sta proprio sulle ovaie, con quell'aria da cane bastonato della serie "povera stellina capitano tutte a lui". E i capelli viola non aiutano.
              Quarto posto per C-17. Semplicemente nato antipatico credo.
              Noooooo!!! Mirai non ha l aria da cane bastonatoooo! piccino si fa in quattro per riportare la pace nell epoca di Goku e nella sua!
              E C17 è un bel personaggio secondo me! partendo dal fatto che io adoro i gemelli, trovo che 17 non sia affatto antipatico! ok, forse è un pò presuntuoso, ma in DB lo sono un pò tutti no? mi dispiace solo che dopo la morte di cell non si veda più...
              You will never be strong enough...
              You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Non capisco cosa avete contro UB #18 yamcha e #17
                ''Orokanaru otouto yo...
                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                - ITACHI -

..................................................

Comment

Originariamente Scritto da djdarkdevil
                  Non capisco cosa avete contro UB #18 yamcha e #17
                  per me Ub è alcuanto inutile,e Yamcha anche di più! Contro i gemelli non ho nulla! anzi! li adoro!!!!!!!

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

assolutamente Pan, Trans del GT, i fratelli che guevara sempre del GT e magari un pò Chichi.

Comment

Veh yamcha è utile cm lo è crilin ma si da sempre da fare ma purtroppo nn può essere al livello dei ssj!!!!
                      è semplicemente un amico di goku
                      Ub nello Z (io, cm molti altri, nn considero il GT) partecipa solo al torneo tenkaichi e riesce a 8 anni a mettere in difficoltà goku!!!!
                      se il tory avesse continuato a scrivere db probabilmente ub sarebbe stato + determinante...
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

..................................................

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                        assolutamente Pan, Trans del GT, i fratelli che guevara sempre del GT e magari un pò Chichi.
                        Chi sono i fratelli che guevara?

Comment

Originariamente Scritto da djdarkdevil
                          Veh yamcha è utile cm lo è crilin ma si da sempre da fare ma purtroppo nn può essere al livello dei ssj!!!!
                          è semplicemente un amico di goku
                          Ub nello Z (io, cm molti altri, nn considero il GT) partecipa solo al torneo tenkaichi e riesce a 8 anni a mettere in difficoltà goku!!!!
                          se il tory avesse continuato a scrivere db probabilmente ub sarebbe stato + determinante...
                          non so cosa avesse in mente Toriyama per Ub, ma so solo che tutto il seguito è andato nelle mani di quelli che hanno fatto il gt...bel risultato!
                          e comunque Ub non mi sembra un personaggio poi così forte come lo descrive Goku...(altro che kid Bu...)ma dai! nel manga vengono mostrate solo 3 vignette in tutto dove vedono Ub in azione, dà solo qualche pugnetto a Goku che rimane scioccato (contando tutta l'esperienza che aveva Goku alla fine di dbz)
                          vabbè che era solo un bambino però...

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
                            Chi sono i fratelli che guevara?
                            quelli che immobilizzavano nella groviera spaziale goku pan e trunks e li facevano ballare
                            brutti, brutti momenti per un dbfan

Comment

non si chiamavano "fratelli Bara-Bara"? (forse ho fatto una gaffe) almeno mi sembra che qui in italia li avessero chiamati così...

Comment

UB e pur sempre la reincarnazione di Bu.
                                Per un seguito di DB sarebbe stato un gran personaggio assai interessante. A me non dispiace neanke esteticamente nel GT ma... è il GT, purtroppo.
                                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
                                X