Secondo me, Cell avrebbe potuto essere il cattivo più potente di DB. Se si pensa al fatto che come i saiyan, dopo ogni combattimento la sua forza sarebbe aumentata e che fosse in grado di rigigenerarsi....peccato sia morto come un perfetto....pirla!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due parole per Cell
Collapse
X
-
Già...un vero peccato.Chissà ora se fosse ancora vivo come sarebbe...Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
-
Freezer è forse l'unico nemico che è riuscito a mettere in difficoltà Goku e co. con la sua sola forza.
Cell assorbiva terrestri e cyborg, Majin Bu lasciamo stare... oltre ad aver assorbito Gotenks, Piccolo e Gohan si è pappato mezza popolazione trasformando tutti in caramellaLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
anche io penso che Freezer sia stato l'unico nemico che si rispetti!
quando è sceso in campo e si è trasformato in quella bestia e ha trapassato Crilin con un corno (leccando il sangue che gli scendeva sul viso) mi sono detta "ecco...questo essere è davvero raccapricciante..." nessun altro nemico mi ha poi trasmesso quella sensazione di terrore ed inquietudine..._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kiraanche io penso che Freezer sia stato l'unico nemico che si rispetti!
quando è sceso in campo e si è trasformato in quella bestia e ha trapassato Crilin con un corno (leccando il sangue che gli scendeva sul viso) mi sono detta "ecco...questo essere è davvero raccapricciante..." nessun altro nemico mi ha poi trasmesso quella sensazione di terrore ed inquietudine...''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da kiraanche io penso che Freezer sia stato l'unico nemico che si rispetti!
quando è sceso in campo e si è trasformato in quella bestia e ha trapassato Crilin con un corno (leccando il sangue che gli scendeva sul viso) mi sono detta "ecco...questo essere è davvero raccapricciante..." nessun altro nemico mi ha poi trasmesso quella sensazione di terrore ed inquietudine...Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaHai proprio ragione,anche secondo me è stato uno dei nemici + forti,e forse l'unico(come dici) ad aver messo in seria difficoltà le forze del bene.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilBeh contro vegeta ohzaru se la sn vista brutta!!!!Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
E io che pensavo fosse un elogio funebre...
Bah!... Cell come nemico mi pare il più pirla alla fin fine.
Che idea bolza sarebbe quella di decidere le sorti della Terra con un torneo? (certo, considerando il DNA di Goku e Vegeta mischiato ci è ancora andata bene... )
Tra l'altro con una serie di giorni d'attesa... Ma si divertiva a star lì nel mezzo ad aspettare come un deficiente?
Boh, contento lui.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERNon vi dimenticate del grande mago piccolo.OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
Comment