Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due parole per Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Arken
    Hai ragione, quello è un gran cattivone e veramente spietato, e soprattutto sbrigativo, cosa che apprezzo. Stufano infatti i nemici che si vantano per ore e ore della loro forza e di come non potranno mai essere battuti!
    credo che broly in quanto a cattiverie non lo batte nessuno visto che a distrutto un'intera galassia, e direi che ha messo veramente in difficoltà goku e c.

Comment

si, in effetti broly è piuttosto perfido ma non so se riesce a battere freezer in quanto a perifdia.. tornadno a cell, effettivamente se non fosse morto sarebbe sato un nemico potentissimo, magari avrebbe poutto inglobarsi anche bu ma in ogni caso non può considerarsi al livello di freezer che, come già stato detto è l'unico che combatte esclusivamente con la sua forza

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
        si, in effetti broly è piuttosto perfido ma non so se riesce a battere freezer in quanto a perifdia.. tornadno a cell, effettivamente se non fosse morto sarebbe sato un nemico potentissimo, magari avrebbe poutto inglobarsi anche bu ma in ogni caso non può considerarsi al livello di freezer che, come già stato detto è l'unico che combatte esclusivamente con la sua forza
        In caso bu si sarebbe inglobato cell visto ke era immensamente + forte:

darbula = cell

Bu con 2 colpi mette ko darbula
        ''Orokanaru otouto yo...
        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
        sei ni shigamitsuku ga ii!"
        - ITACHI -

..................................................

Comment

si^^''.. effettivamente è vero però non è detto che in quei 7 anni cell non sarebbe potuto milgiorare ulteriormente, se non fosse morto intendo

Comment

Ma secondo me bu era meglio d cell:
            cell ha meglio di bu solo lo zenkai power:
            Rigenerarsi a bu gli riesce meglio
            L'assorbimento idem (può farlo in qualsiasi momento e anke alle spalle)
            e in + bu sa usare la magia!!!!!!
            ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
            - ITACHI -

Comment

ma cos'è lo zenkai power che non l'ho mai capito?

Comment

la capacità dei saiyan di potenziarsi dopo essersi ripresi dall'agonia

è scritto + dettagliato qua:
                http://dragonballarena.gamesurf.it/p...yan_zpower.php
                ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                - ITACHI -

Comment

ho capito, bhe, si in effetti alla fine è meglio bu

Comment

Originariamente Scritto da VEJITA
                    credo che broly in quanto a cattiverie non lo batte nessuno visto che a distrutto un'intera galassia, e direi che ha messo veramente in difficoltà goku e c.
                    Citazione: "Piccoli schiavi venuti dal pianeta Shamu, siete i rifiuti della storia! Spesso volgete lo sguardo al cielo alla ricerca del vostro pianeta, non è vero? vi piacerebbe tornare a casa!" (lancia una sfera e tanti saluti al pianeta Shamu)
                    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
                      si^^''.. effettivamente è vero però non è detto che in quei 7 anni cell non sarebbe potuto milgiorare ulteriormente, se non fosse morto intendo
                      é proprio per questo motivo che secondo me Cell avrebbe potuto essere il più forte di tutti. Sicuramente era inferiore a Majin Bu, ma alla lunga lo avrebbe superato.
                      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Lo zenkai power a un certo punto si ferma!!!(penso)
                        se ci fai caso da qnd uno è ssj nn aumenta + il suo potere grazie allo zenkai power!!!!!
                        xké altrimenti vegeta nn avrebbe dovuto allenarsi dopo essere stato sconfitto da 18: gli sarebbe dovuto bastare riprendersi col senzu e tornare a combattere!!!!!!!
                        Non è l'unico caso!!! durante lo scontro con super bu(gotenks e piccolo assorbiti) gohan curato da dende nn aumenta + il suo potere (nonostante nn sia ssj)
                        ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                        - ITACHI -

Comment

Originariamente Scritto da VEJITA
                          Hai ragione. In quanto a perfidia, Broly nn lo batte nessuno! quello era gia matto quando era piccolo...Se Broly nn avesse avuto i congegni di controllo addosso, avrebbe ucciso sicuramente suo padre molti anni prima...Freezer nn mi pare che abbia mai fatto fuori i collaboratori + vicini a lui...magari gli scagnozzi + polli si
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                            certo, considerando il DNA di Goku e Vegeta mischiato ci è ancora andata bene... :
                            Per forza, c'era anche quello di Piccolo
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                            X