Scagnozzo:- Possente Cooler (possente nel senso che può) vuole che le procuro il libro di matematica con gli esercizi già risolti? -
Cooler:- No, è compito di Freezer! Tzè, mio fratello fa sempre tutto con leggerezza....andiamo dietro quei cespugli a grattarci le balle! -
Una settimana dopo, a scuola, la professoressa dice a Cooler di fargli vedere il libro dei compiti. Freezer (ceh doveva portare il libro) ha bigiato con zarbon e Genew e Cooler è rimasto fregato
Cooler (piangendo):- Perchè non mi sono fatto portare il libro dal mio scagnozzo? Freezer...non è stato l'unico a comportarsi con leggerezza! -
--------------------------------------------------------------------------
Stanco di essere preso a padellate in faccia, Goku ha deciso d'invitare Broly al ristorante (come due vecchi innamorati)
Goku:- Ehi Broly, dopo mangiato faremo una foto ricordo ti va? -
Broly:- Uh?....Waah tu non ci sarai più dopo mangiato! -
Goku:- Noto con piacere che la giornata è cominciata sotto i migliori auspici -
Con molta fatica e molte chiacchiere, Goku riesce a convincere Broly a non odiarlo
Broly:- Scusa Kakaroth, ti avevo giudicato male -
Goku:- Ma figurati, a proposito, pagheresti tu? Io ho un impegno -
Broly:- Ma certo! -
Goku se ne va e Broly chiede il conto. Un attimo dopo, fin sul pianeta degli dei Kaioh si sente....."KAKAROTH!!!!!! CHE TU SIA MALEDETTOOOOOOO!!!!!!!!"
Cooler:- No, è compito di Freezer! Tzè, mio fratello fa sempre tutto con leggerezza....andiamo dietro quei cespugli a grattarci le balle! -
Una settimana dopo, a scuola, la professoressa dice a Cooler di fargli vedere il libro dei compiti. Freezer (ceh doveva portare il libro) ha bigiato con zarbon e Genew e Cooler è rimasto fregato
Cooler (piangendo):- Perchè non mi sono fatto portare il libro dal mio scagnozzo? Freezer...non è stato l'unico a comportarsi con leggerezza! -
--------------------------------------------------------------------------
Stanco di essere preso a padellate in faccia, Goku ha deciso d'invitare Broly al ristorante (come due vecchi innamorati)
Goku:- Ehi Broly, dopo mangiato faremo una foto ricordo ti va? -
Broly:- Uh?....Waah tu non ci sarai più dopo mangiato! -
Goku:- Noto con piacere che la giornata è cominciata sotto i migliori auspici -
Con molta fatica e molte chiacchiere, Goku riesce a convincere Broly a non odiarlo
Broly:- Scusa Kakaroth, ti avevo giudicato male -
Goku:- Ma figurati, a proposito, pagheresti tu? Io ho un impegno -
Broly:- Ma certo! -
Goku se ne va e Broly chiede il conto. Un attimo dopo, fin sul pianeta degli dei Kaioh si sente....."KAKAROTH!!!!!! CHE TU SIA MALEDETTOOOOOOO!!!!!!!!"
Comment