Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dunque, visto il mio recente attacco di ispirazione, ho deciso di disegnare uno dei modi detti da me per uccidere Chichi...(poi leggendo le pagine del topic ho visto che anche Andrea Paschina aveva avuto l'idea di disegnare le più "belle"...)
ebbene eccone uno! il modo era questo: "Chichi insiste per far studiare Gohan ed il ragazzino, stufo si ribella e le conficca la matita in fronte" UN MODO
PS: AH! purtroppo la qualità non è il massimo ma non ho potuto metterla più grande di così per motivi di spazio
Povera Chichi!
(Complimenti, disegni davvero benone! )
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Davvero!!!!!!!!!porca vacca disegni veramente bene...mi sembrava una fotocopia scansionata...
PS:x caso hai disegnato tu l'immagine nella tua firma?(curiosità personale).
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Davvero!!!!!!!!!porca vacca disegni veramente bene...mi sembrava una fotocopia scansionata...
Mooooooolto fine
Cmq Kira: hai disegnato tu il tuo avatar?
Mooooooolto fine
Cmq Kira: hai disegnato tu il tuo avatar?
si l'ha disegnato lei (mi ricordo che l'ha detto una volta)
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
veramente non ho pensato alla taglia... l'ho fatto come più mi piaceva...
se preferisci pensare che sia una terza pensa pure...
Nn per passare da maniaco, che guarda continuamente le tette di videl, però a guardarla beneforse é una 2°, nn posso esserne sicuro dato che ha le braccia avanti e pigiate contro i seni
Nn per passare da maniaco, che guarda continuamente le tette di videl, però a guardarla beneforse é una 2°, nn posso esserne sicuro dato che ha le braccia avanti e pigiate contro i seni
Kira è totalmente autoctona, tutto ciò che vedi nei suoi post è suo
Comment