e perchè? (questa proprio non l'ho capita... )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Massacrare Chichi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kirae perchè? (questa proprio non l'ho capita... )
Ehi, signori! Non ho potuto postare per un giorno e cosa mi avete combinato! Siate maturi! Vedete me e Final litigare, per caso?
Per fortuna Kira ha scelto saggiamente di aggirare l' argomento!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaPerchè Jarod è un fan di Gohan, tutto qui.
Ehi, signori! Non ho potuto postare per un giorno e cosa mi avete combinato! Siate maturi! Vedete me e Final litigare, per caso?
Per fortuna Kira ha scelto saggiamente di aggirare l' argomento!
x Kira vero quello che dici ma se queste torture comprendono yaoi con Gohan...
Comment
-
beh ma veramente l'idea è stata di Final Goku...( a me è parsa buffa) io mi sono limitata a disegnarla ai limiti della decenza...(non ho mica mostrato zozzerie ecc...) non credevo alzasse una discussione così...che devo dire mi dispiace!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kirabeh ma veramente l'idea è stata di Final Goku...( a me è parsa buffa) io mi sono limitata a disegnarla ai limiti della decenza...(non ho mica mostrato zozzerie ecc...) non credevo alzasse una discussione così...che devo dire mi dispiace!
Una richiesta che certamente nn mi aspetto che tu esaudisca, nn ho certo (e mai ne farò) fatto storie... percui fa quello che ti senti di fare kira
Comment
-
Originariamente Scritto da kirabeh ma veramente l'idea è stata di Final Goku...( a me è parsa buffa) io mi sono limitata a disegnarla ai limiti della decenza...(non ho mica mostrato zozzerie ecc...) non credevo alzasse una discussione così...che devo dire mi dispiace!Originariamente Scritto da Le massime di Final GokuTutto ciò è terribilmente ispirante!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
scusa ma stiamo a litigare per una ragazza?!Siamo proprio degli stupidi!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
siamo degli bip!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
piuttosto... continuiamo a massacrare chichi!''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da Cirosiamo degli bip!
Comment
-
nooooooooooo per carità!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
Comment