Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè Jarod è un fan di Gohan, tutto qui.
Ehi, signori! Non ho potuto postare per un giorno e cosa mi avete combinato! Siate maturi! Vedete me e Final litigare, per caso?
Per fortuna Kira ha scelto saggiamente di aggirare l' argomento!
essere fan di Gohan non vuol dire esserlo anche di Chichi però!!!
mi spiace..ne avevo preparato un altro con Gohan (questa volta però da piccolo...ovvero quando Radish lo porta via...)
essere fan di Gohan non vuol dire esserlo anche di Chichi però!!!
mi spiace..ne avevo preparato un altro con Gohan (questa volta però da piccolo...ovvero quando Radish lo porta via...)
Perchè Jarod è un fan di Gohan, tutto qui.
Ehi, signori! Non ho potuto postare per un giorno e cosa mi avete combinato! Siate maturi! Vedete me e Final litigare, per caso?
Per fortuna Kira ha scelto saggiamente di aggirare l' argomento!
Ehi io nn ho insultato nessuno!!!
x Kira vero quello che dici ma se queste torture comprendono yaoi con Gohan...
beh ma veramente l'idea è stata di Final Goku...( a me è parsa buffa) io mi sono limitata a disegnarla ai limiti della decenza...(non ho mica mostrato zozzerie ecc...) non credevo alzasse una discussione così...che devo dire mi dispiace!
beh ma veramente l'idea è stata di Final Goku...( a me è parsa buffa) io mi sono limitata a disegnarla ai limiti della decenza...(non ho mica mostrato zozzerie ecc...) non credevo alzasse una discussione così...che devo dire mi dispiace!
Ma DIO prendete la mia frase per quello che era:
Una richiesta che certamente nn mi aspetto che tu esaudisca, nn ho certo (e mai ne farò) fatto storie... percui fa quello che ti senti di fare kira
Originariamente Scritto da Le massime di Final Goku
Tutto ciò è terribilmente ispirante!
Son curiosa di vedere come prosegue
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
scusa ma stiamo a litigare per una ragazza?!Siamo proprio degli stupidi!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment