Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massacrare Chichi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A quanto siamo con i modi per uccidere chichi?
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
      URK!!
      non ti preoccupare di chichi....ti dò la via libera io....
      continua
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
        A quanto siamo con i modi per uccidere chichi?
        Intorno ai 40; quando raggiungo i 50 comincio a farveli vedere.

Comment

Allora...Ne dico tre
          Conciarla come Shew contro Souther(cioè con i muscoli delle gambe tagliati,una lancia in petto e trecento frecce e magari farle portare una pietra per fare una piramide)
          Immergerla nell'acido solforico
          Usare su di lei la melodia delle tenebre(Mime di Saint Seiya docet)
          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Ecco! Ho raggiunto i 50! Ve li faccio vedere: ( ovviamente continuerò, non preoccupatevi! )
            Nota: quelle senza nome sono mie. Le varie idee sono in ordine i data, a partire dalla prima: 18-01-2005.

1) Dirle che Gohan ha dimenticato lo spazzolino andando su Namek.
            2) Ricordarle che era più forte da piccola.
            3) Che era anche più sexy!
            4) E che il suo nome in ogni caso non è appropriato!!
            5) Dirle che Gohan è stato bocciato all’ esame per diventare ricercatore.
            6) E che ha deciso di far carriera come maestro di arti marziali!
            7) Stessa cosa con Goten.
            8) Fare in modo che veda Goku ancora nel corpo di Ginew.
            9) Farla sedurre da Vegeta e ricordarle chi è quel co*****e che si è sposata!!!!!
            10) Organizzarle un appuntamento romantico con Crilin.
            11) Dirle che è una pessima madre!!
            12) Farla saltare in aria con tutta la casa. ( Tanto Goku e Gohan non si faranno niente, come al solito… )
            13) Dirle che è cicciona!
            14) Dirle che dimostra più anni di Bulma!!
            15) Usare su di lei il colpo dei 3 giorni di raul! ( ??? ) ( un certo Rey di Nanto dovrebbe saperne qualcosa… ) (By Siria)
            16) Mandarla per una notte a letto con Mr. Satan!!! (By Trunks02)
            17) Mandarla per una notte a letto con Trunks02!! Ihihih…
            18) Farla schiacciare da suo padre.
            19) Mandarla a Freezer come concubina.
            20) Uguale, ma a Cell.
            21) Uguale, ma a Mr. Bu!!
            22) Bagnare nel cianuro il suo elastico per i capelli, in modo che muoia mentre lo sta tenendo in bocca, facendosi la coda con le mani. Tipo mia sorella…
            23) Farla ubriacare. Si ucciderà da sola.
            24) Farla assistere ad una danza del ventre di Goku!
            25) Scioglierle quell’ orribile mucchetto che ha sulla testa e strangolarla con i suoi stessi capelli! ( by Yunie’87 )
            26) Buttarla nel raggio d’ azione di una Kamehameha. ( by Yunie’87 )
            27) Classico: chiuderla in una botte piena di chiodi e buttarla giù da una montagna!! ( by Yumeko )
            28) Metterla davanti a Goku, Gohan e… Goten trasformati in Oozharu. ( by Djdarkdevil )
            29) E a Vegeta. ( by Kabu )
            30) Dire a Goku che lei non ha più intenzione di cucinare per lui! ( by Marilla )
            31) Farla risucchiare dal cesso della caaasha del grande Gogeta 2!!
            32) Farla combattere contro Ryanshinlon.
            33) Contro Sanshinlon.
            34) Contro Sushinlon.
            35) Contro Ushinlon.
            36) Contro Chishinlon.
            37) Contro Ryushinlon.
            38) Contro Ishinlon.
            39) Contro tutti e 7 i draghi insieme!!
            40) Cucirle la bocca! ( by Trunks02 )
            41) Cucirle le narici!!
            42) Cucirle il buco del… vabbè… non lasciamoci prendere troppo la mano!
            43) Conciarla come Shew contro Souther(cioè con i muscoli delle gambe tagliati,una lancia in petto e trecento frecce e magari farle portare una pietra per fare una piramide) ( by Siria )
            44) Immergerla nell'acido solforico. ( by Siria )
            45) Nell’ acido cloridrico.
            46) Nell’ acqua bollente.
            47) Nella vasca col maestro Muten!!!
            48) Usare su di lei la melodia delle tenebre(Mime di Saint Seiya docet). ( by Siria )
            49) Legarla ad una sedia e farle raccontarle la sua pallosa vita.
            50) Farle rivivere in modo particolare i felici momenti in cui beveva l’ acqua del water col padre.

Comment

altra opzione:
              - dirle che Goku...ha usato i potara con Mr Satan!

Comment

Originariamente Scritto da kira
                altra opzione:
                - dirle che Goku...ha usato i potara con Mr Satan!
                Ok! Intanto comincio a scrivere gli altri: prossimo appuntamento ai 100!

Comment

oppure:
                  -legarla in cima ad un grattacielo a testa in giù e lasciarla vomitare finchè non si ritrova al contrario
                  - fotografarla nei momenti più vergognosi e farne dei volantini da distribuire ovunque
                  -ubriacarla e mandarla a letto con un vecchio in una stanza con telecamere nascoste, dopodichè distribuire il filmato ovunque
                  -farle vedere una foto con tutti i personaggi di dragon ball dove sulla sua faccia è applicata la scritta "censura"
                  -buttarla dal santuario di Dio
                  -farla arrampicare su per la torre di Karin e una volta arrivata in cima buttarla di sotto
                  -servire a delle persone dei piatti avvelenati dicendo che li ha preparati lei e poi denunciarla alla polizia
                  -farla partire per lo spazio aperto e poi buttarla fuori dall'astronave
                  -portarla su un pianeta deserto ed abbandonarla lì finchè non marcisce
                  -farle fare una cura ormonale per farle crescere i baffi
                  -mandarla dal dentista con la scusa di curare una carie e massacrarle tutti i denti con tutti gli attrezzi possibili
                  -legarla ad un masso e gettarla nel bel mezzo dell'oceano
                  -dirle che Goku è andato a letto con Vegeta
                  -spedirla indietro nel tempo su un pianeta durante il massacro dei saiyan
                  -spedirla su un pianeta che sta per essere distrutto
                  -dirle che Goku si lamenta di lei con tutti quelli che incontra
                  -farla massacrare da un mostro davanti a Goku che non muove un dito, anzi ride divertito
                  -farla massacrare da un mostro davanti a tutti i guerrieri z e Gohan che mangiano pop corn
                  - dirle che Goten ha chiuso con le ragazze perchè si è accorto che è dell'altra sponda
                  - farla massacrare da 3 super saiyan (tra i quali Broly)
                  -chiuderla in una cella frigorifera
                  -farle fare scambio di corpo con Ginew(rana) e poi:
                  -pestarla
                  -buttarla nel water e scaricare
                  -staccarle piano piano un pezzo (cominciando dalle antenne)
                  ipnotizzarla e farle fare le cose più vergognose
                  -darle un potente lassativo prima di un incontro importante
                  -una volta morta mandarla all'inferno

Comment

O_O!!!!

...

Complimenti per la dedizione, ma non si sforzi troppo...
                    L' autore principale devo restare io, mi costringe a darmi da fare.

Comment

veramente non mi sono affatto sforzata...
                      mi dispiace se ti ho fregato per un attimo il ruolo di "autore principale" ma avevo voglia di scrivere quelle che mi erano venute in mente!

ps: ti prego! dammi del "tu"!

Comment

Originariamente Scritto da kira
                        veramente non mi sono affatto sforzata...
                        mi dispiace se ti ho fregato per un attimo il ruolo di "autore principale" ma avevo voglia di scrivere quelle che mi erano venute in mente!

ps: ti prego! dammi del "tu"!
                        Va bene così, grazie a te abbiamo superato i 70, ora io sto contribuendo con i colpi della scuola di lotta indiscriminata di Paschina! Se continui a mandarne saranno sempre e comunque ben accette, anche se dovessero superare le mie, in fondo che importa, più sono e meglio è!

( va bene, ti darò del "tu", ho preso l' abitudine di dare del lei alle persone da quando taaaaaanto tempo fa la mia prof. di italiano minacciò di penalizzarmi se avessi ancora una volta detto "te" al posto di "tu" quando parlavo con qualcuno, da allora do del lei a tutti i miei compagni di classe pur di non rischiare di darle questa soddisfazione!! Poi ho preso l' abitudine... )

Comment

ora va meglio! ti ho detto così perchè mi fai sentire un pò a disagio....nessuno prima di te mi aveva dato del "lei"

Comment

Ho raggiunto i 100!!!!! ( Grazie soprattutto all' aiuto di Kira ) vi mando le restanti: ( ricordare che quelle senza nome sono le mie )

51) Dirle che Goku...ha usato i potara con Mr Satan! ( by Kira )
                            52) Legarla in cima ad un grattacielo a testa in giù e lasciarla vomitare finchè non si ritrova al contrario. ( by Kira )
                            53) Fotografarla nei momenti più vergognosi e farne dei volantini da distribuire ovunque. ( by Kira )
                            54) Ubriacarla e mandarla a letto con un vecchio in una stanza con telecamere nascoste, dopodichè distribuire il filmato ovunque. ( by Kira )
                            55) Farle vedere una foto con tutti i personaggi di dragon ball dove sulla sua faccia è applicata la scritta "censura".( by Kira )
                            56) Buttarla dal santuario di Dio. ( by Kira )
                            57) Farla arrampicare su per la torre di Karin e una volta arrivata in cima buttarla di sotto. ( by Kira )
                            58) Servire a delle persone dei piatti avvelenati dicendo che li ha preparati lei e poi denunciarla alla polizia. ( by Kira )
                            59) Farla partire per lo spazio aperto e poi buttarla fuori dall'astronave. ( by Kira )
                            60) Portarla su un pianeta deserto ed abbandonarla lì finchè non marcisce. ( by Kira )
                            61) Farle fare una cura ormonale per farle crescere i baffi. ( by Kira )
                            62) Mandarla dal dentista con la scusa di curare una carie e massacrarle tutti i denti con tutti gli attrezzi possibili. ( by Kira )
                            63) Legarla ad un masso e gettarla nel bel mezzo dell'oceano. ( by Kira )
                            64) Dirle che Goku è andato a letto con Vegeta. ( by Kira )
                            65) Spedirla indietro nel tempo su un pianeta durante il massacro dei saiyan. ( by Kira )
                            66) Spedirla su un pianeta che sta per essere distrutto. ( by Kira )
                            67) Dirle che Goku si lamenta di lei con tutti quelli che incontra. ( by Kira )
                            68) Farla massacrare da un mostro davanti a Goku che non muove un dito, anzi ride divertito. ( by Kira )
                            69) Farla massacrare da un mostro davanti a tutti i guerrieri z e Gohan che mangiano pop corn. ( by Kira )
                            70) Dirle che Goten ha chiuso con le ragazze perchè si è accorto che è dell'altra sponda. ( by Kira )
                            71) Farla massacrare da 3 super saiyan (tra i quali Broly). ( by Kira )
                            72) Chiuderla in una cella frigorifera. ( by Kira )
                            73) Farle fare scambio di corpo con Ginew(rana) e poi: pestarla. ( by Kira )
                            74) Buttarla nel water e scaricare. ( by Kira )
                            75) Staccarle piano piano un pezzo (cominciando dalle antenne). ( by Kira )
                            76) Ipnotizzarla e farle fare le cose più vergognose. ( by Kira )
                            77) Darle un potente lassativo prima di un incontro importante. ( by Kira )
                            78) Una volta morta mandarla all'inferno! ( by Kira )
                            79) Uccidendola con uno dei colpi della scuola di lotta indiscriminata di Saotome!
                            80) Uccidendola con uno dei colpi della scuola di lotta indiscriminata di Paschina!
                            ESEMPI:
                            81) Colpo del pollo al vapore con carote, peperoni e fagioli dolci!!!!
                            82) Colpo dello spiedino di puerco sardo bruciacchiato e con troppo sale!!!!!
                            83) Colpo della doppia cassola sul coniglio con le cozze!!!!!!!!!
                            84) Ambarabà ciccì coccò….
                            85) Tre civette sul comò…
                            86) Che facevano l’ amore…
                            87) Con la figlia del dottore…
                            88) Il dottore si ammalò…
                            89) Ambarabà ciccì coccò!!
                            90) Usare la tecnica arcana originale della scuola di Paschina: GASTRIC FEVER AURA!!! ( per chiarimenti chiedere direttamente al Paschi )
                            91) Sputarle in un occhio…
                            poi nell’ altro…
                            poi in tutt’ e due!
                            92)Fare in modo che accadano una serie di coincidenze sfortunate, come: mentre va in moto (?) va a sbattere contro un camion davanti a lei, cade a terra, l’ auto che aveva dietro la mette sotto, la successiva la mette sopra ( ovviamente nessuno ci fa caso ), la viene a prendere l’ ambulanza, mentre è trasportata di corsa si apre il portellone, lei cade di nuovo in strada e viene rimessa sotto, poi viene ri-recuperata dall’ ambulanza… e la storia si ripete IN OMNIA SAECULA SAECULORUM!
                            93)Uguale a prima, al contrario!
                            94)Fare in modo che l’ infermiera che la cura sia Kira!
                            95)Fare in modo che l’ infermierA sia io!!
                            96)Fare in modo che sia Trunks02!
                            97)Farla risposare con Vegeta.
                            98)Farle ingoiare in punto di morte del lassativo, tanto, ma tanto, da non poter essere accettata nel PURGAtorio per cattiva pubblicità e dover essere costretta ad andare all’ inferno!
                            99)Chiamarla Chichi-chan. ( Cara tetta!! )
                            100)Farle vedere Goku come lo vorrebbe lei ( una vera donnina di casa ) e dire: peccato, è un grosso spreco…

Ora devo riposare... domani ricomincio il lavoro!

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                              fare in modo che l'infermiera che la cura sia Kira....Farle ingoiare in punto di morte del lassativo, tanto, ma tanto, da non poter essere accettata nel PURGAtorio per cattiva pubblicità e dover essere costretta ad andare all’ inferno!
                              hihihihihihiihihhiih!!! GRANDE!!!

Comment

Però mi sembra quasi una discussione privata fra noi 2 questa, gli altri dove sono finiti?

Comment

Working...
                                X