Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massacrare Chichi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu
    Seee il massimo che può stuprare Gohan è un cuscino, ma solo se il cuscino in quel momento è stanco, ubriaco ed ha già passato una notte brava.

Kabu.
    Infatti!!!!
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

• Un modo x massacrare chi chi:
      farle conoscere radish
      e dire a bardack ke suo nipote(gohan) è diventato così a causa sua
      ''Orokanaru otouto yo...
      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
      sei ni shigamitsuku ga ii!"
      - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91
        Non vorrei essere volgare, ma far morire chichi di dolore con un bel sadomaso????
        E' un po' volgare, ma la concediamo. Però al posto di Chichi metterei Gohan, con lei che assiste. (è più sadico), ok?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
          E' un po' volgare, ma la concediamo. Però al posto di Chichi metterei Gohan, con lei che assiste. (è più sadico), ok?
          Io preferisco.

Kabu.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
            Seee il massimo che può stuprare Gohan è un cuscino, ma solo se il cuscino in quel momento è stanco, ubriaco ed ha già passato una notte brava.

Kabu.
            Potremo farglielo notare, non so come reagirebbe.

Un' altra: potremmo farla salire al governo, in modo da ritrovarci una tassa sui maestri di arti marziali, ( Goku compreso ) che di conseguenza ordiranno una congiura per ucciderla!!!!!!
            Naturalmente il grosso sarà fatto dal marito!

Comment

Potremo farglielo notare, non so come reagirebbe.

Un' altra: potremmo farla salire al governo, in modo da ritrovarci una tassa sui maestri di arti marziali, ( Goku compreso ) che di conseguenza ordiranno una congiura per ucciderla!!!!!!
              Giusto!!!!

oppure farla sedurre dal majin bu grasso!!!!!!!
              ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
              - ITACHI -

Comment

• Fatto! Ecco, ve le posto dalla 167 ( l' ultima volta erano fino alla 166 ) fino alla 200, fatta giusto ora!

167)Come fece mio nonno con mio cugino (che poi è diventato un ritardato mentale): legarla ad una sedia e leggerle “la Gerusalemme liberata”. Vi assicuro che basta il primo canto per mandare in coma una persona!
                168)Farle sentire la mia prof. di italiano che spiega libri pacco* come: I promessi sposi, Madame Bovary, Memorie dal sottosuolo, Rosso malpelo ecc.
                Nota: libro pacco: se ne sconsiglia la lettura prolungata, può indurre al martellamento di genitali, provocare nausea o istinti suicidi. Se i sintomi persistono, consultare un esorcista.
                169)Farla fondere con Bulma e ucciderle: 2 rompiballe con una fava!
                170)Invitare Goku ad un appuntamento galante con la mia ex ragazza (per la verità non ho mai avuto una ragazza…) e lasciarle il debito da pagare per il vestito, il casinò, l’ elicottero (!??), la cena, il servizio in camera ecc.
                171)Farla ritrovare davanti al suo autore in via di correggere i sui errori più madornali!
                172)Farla ritrovare davanti a Hisuwashi (1° assistente del Tori, per chi non lo sapesse), invidioso perché da quando Dragon ball ha cominciato ad avere successo Toriyama ha potuto trovarsi altri aiutanti.
                173)Presentarle la società fondata da Gohan A.P.F.E.P.C. –azienda-pompe-funebri-esclusive-per-Chichi! ( by Vegeta86)
                174)Gohan fuma una canna davanti a lei! (by Vegeta86)
                175)Così anche lui collassa e se per caso Chichi dovesse aver resistito allo shock precedente, non potrà salvarsi da questo! (Kabu e Andrea Paschina -io-)
                176)Farle vedere Gohan in atto di copulazione con Piccolo! (by Bra la saiyannina)
                177)Uguale, con Goten!
                178)Uguale, con suo marito!!!
                179)Farle vedere i fumetti Hentai che sono stati realizzati con lei come protagonista!
                180)Metterla nella stanza di super gravità, ma anziché alzarla, toglierla del tutto: Chichi si scamazzerà sul tetto anziché sul pavimento!
                181)Durante un allenamento fra Goku e Vegeta, Goku prepara la Genkidama…
                Vegeta: Fermo! Così ci distruggerai!
                Goku scaglia la sfera a Chichi che passa lì davanti e lei si polverizza!
                La Genkidama vola in cielo, si vede la stellina, tipo nei pokemon, quando il team Rocket vola via, goccia di sudore su Vegeta…
                Vegeta: Kakaroth… nonostante siamo allo stesso livello rimani il migliore. (by Vegeta86)
                Puntulizzazione (by Final Goku): ciò non è possibile, in quanto Chichi ha cuore puro, dunque la Genkidama non può nuocerle.
                Giusta considerazione, ma la teniamo lo stesso!!!!!
                182)alla scuola guida Goku deve fare l’ esame di pratica.
                Esaminatore: mi raccomando, non tiri sotto qualcuno!
                Goku:Ok!
                Uno strano impulso lo fa partire a 100 all’ ora!
                Esaminatore: Signor Goku! Stia attento al pedone!!
                *SKIACC*
                Goku: Oh, ma quella era mia moglie…
                Esaminatore: mi dispiace per sua moglie…
                Goku: (si mette a cantare) oggi può essere un gran giorno, che ti sorriderà, sìììììììì!!!!!!!!!!! ( by Vegeta86 )
                183)Lanciarla con un razzo nello spazio, senza tuta spaziale! ( by Kurtzisa )
                184)Dirle che Goku e Gohan, dopo essere diventati ssj non possono più tornare normali. ( by Djdarkdevil )
                185)Distruggere tutti i negozi di libri di modo che si disperi per non far più studiare Gohan. ( by Kurtzisa )
                186)Distruggere tutte le scuole superiori.
                187)Distruggere tutte le università!
                188)Dire a Videl che se Gohan è cresciuto così pudico e non glielo dà mai è solo perchè Chichi l'ha cresciuto così.
                La figlia di Satan la decapiterà con un "eagle kick". ( by Final Goku )
                189)Durante la saga di Cell, mentre gli altri lasciano la casa per nascondersi nell’ isola del maestro Muten, chiuderla e lasciarla lì! ( by Djdarkdevil )
                190)Buttarla in mare con un’ ancora attaccata alle gambe. ( by Vegeta86 )
                191)Forse anche senza l’ ancora…
                192)Farle baciare pilaf!!!!!!!!!!! ( by Vegeta86 )
                193)Farla uccidere da Gohan ubriaco. ( by Ciro )
                194)Farla assistere ad un sadomaso di Gohan. ( by Darkman91 )
                195)Farle notare che Gohan è a malapena in grado di stuprare un cuscino, ma solo se in quel momento il cuscino è stanco, ubriaco e ha già passato una notte brava! ( by Kabu )
                196)Farla salire al governo, in modo da ritrovarci una tassa sui maestri di arti marziali, ( Goku compreso ) che di conseguenza ordiranno una congiura per ucciderla!!!!!!
                197)Farla sedurre da Mr. Bu. ( by Djdarkdevil )
                198)Farla assistere ad un documentario sulla permanenza di Gohan nel deserto, gli archeologi lo hanno trovato e classificato come l’ animale più timido della terra!
                199)Se Gohan si fosse fidanzato con Valese e glie l’ avesse presentata…
                200)Dirle che fra poco i modi per massacrare lei supereranno quelli per massacrare Bulma!

Comment

• Buona l ultima
                  anche la 195 mi piace un sacco! l avevo già detto lo so!

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

• Bella ci!Ti voglio bene!mannaggia a kabuuuuuuuuuu!
                    I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                    "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• troppo bello il 167°
                      ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                      - ITACHI -

Comment

• Originariamente Scritto da Ciro
                        Bella ci!Ti voglio bene!
                        Grazie, ma il mio cuore appartiene ad un altrA...

Originariamente Scritto da Ciro
                        mannaggia a kabuuuuuuuuuu!
                        E perchè?

Comment

E perchè?
                          Non l'ho ancora compreso...
                          Mi dice che devo andare nel forum games ma non capisco a far cosa...

Kabu.
                          sigpic

Comment

• -dirle ke vegeth nn si dividerà mai + in 2 e resterà sempre ssj... quindi si scannerà con bulma
                            -vestirla da cell e mandarla contro gohan appena trasformato in ssj2 (x la prima volta)
                            -dirle ke goku è diventato verde xké si è unito con i potara con dende
                            -uguale con piccolo
                            -farla passare vicino a majin buu ke sta c*****o (cm satan e dende nell'anime)
                            -dirle ke goku è diventato 3occhi cm tenshinan
                            ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                            - ITACHI -

Comment

• scusa ma non ho capito cosa sta facendo majin buu

Comment

• Ragazzi come siete crudeli... xché nn dire solo che Goku ha trovato un'altra più carina di lei nell'aldilà
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X