Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massacrare Chichi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yunie'87
    scusa ma non ho capito cosa sta facendo majin buu
    cagando
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

• Non c' era bisogno di censurarlo...

Comment

• farla stuprare da mss. ETCIU!!!
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Metterla in una camera con pareti insonorizzate e farle vedere attraverso un vetro trasparente unp yaoi di Piccolo e Gohan... caccerà un urlo che non potendo uscire dalla stanza rimbomberà all'interno di essa, e con la vocina che ha Chichi questo le farà scoppiare il cervello.
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• 1)dirgli che ghoan è + stupido di na' mucca!!!
            2)farla giocare a wrestling con kane e undertaker
            3)fala stuprare da big show sul letto con big show sopra(minimo la rende una frittella)
            4)dirgli che goten cucinando ha fatto saltare in aria la casa
            5)dirgli che broly ha giurato su kakharot("kakharot,kakharot,kakharot!!!!!!!!!!!!!! )di giocare a tennis con lei(lei è la pallina)
            6)dirgli che harry potter ha messo la bacchetta nel culo a ghoan
            7)frustarla circa 1000 volte
            8)dirgli che ghoan si fa le segh.(o si è fatto)con la motosega
            9)dirgli che popo prova desideri sess. x lei
            10)fargli una pisciata in bocca con dende
            http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
            "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• -Farle vedere Goku ke balla il liscio insieme a gohan e goten
              -uguale in versione ssj
              -uguale in versione ozharu
              -uguale in versione ohzaru gold!
              -Farle annusare le scarpe di goku dopo un combattimento!
              -uguale con le mie (vi assicuro ke nn è piacevole)
              -farle passare un sabato sera all'Eschilo Dancing(è pallosissimo ve lo garantisco)
              -Insegnarle ad usare il colpo kaiohken (il suo corpo nn resisterà allo sforzo e lei esploderà)
              -Farle usare la mafuuba (senza dirgli l'obbligatoria conseguenza)
              -fargliela usare contro piccolo ke gliela respingerà
              -Imprigionarla con quella tecnica in una lattina di coca cola e mettere la lattina al sole
              -Farle notare ke ultimamamente le sn spuntate 2 corna cm quelle d suo padre (e spiegarle il motivo)
              -Farle prendere la malattia cardiaca di goku (semplicemente senza farle prendere il farmaco, visto ke la malattia è contagiosa)
              ''Orokanaru otouto yo...
              Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
              soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
              sei ni shigamitsuku ga ii!"
              - ITACHI -

..................................................

Comment

• Farla trasformare in cioccolatino da Majin Bu...poi...la da a Goku che se la mangia,oppure a Gohan!
                Oppure...riempirla di esplosivo e farla saltare!
                Oppure mettergli un bel mega magnum nel c**o!Ahahahahahah Cmq nn so se muore csì...vabbè poi goku la prende a calci finchè nn muore!Penso che muoia così!!!
                Last edited by kurtzisa; 06 February 2005, 10:53.
                Ci sono tanti mondi,ma tutti
                condividono lo stesso cielo-
                un solo cielo,un solo destino.

Comment

• A kabu tu non compriende! tu sei un stupid!Vuoi ti ho risposto nell'altra discussione!
                  I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                  "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da Ciro
                    A kabu tu non compriende! tu sei un stupid!Vuoi ti ho risposto nell'altra discussione!
                    1 Hai rotto le scatole con questa storia e avevo già detto a te e agli altri di usare i messaggi privati per comunicazioni di questo tipo
                    2 Non offendere

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      1 Hai rotto le scatole con questa storia e avevo già detto a te e agli altri di usare i messaggi privati per comunicazioni di questo tipo
                      2 Non offendere
                      e 3- Kabu è UNA LEI!
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

A kabu tu non compriende! tu sei un stupid!Vuoi ti ho risposto nell'altra discussione!
                        Micio... se magari parli in italiano anche le altre volte ti capisco.
                        E non mi è mai arrivato nessun PM.

Il problema è che NON SO COSA VUOI...
                        ti giuro che lo farei se lo sapessi.
                        Se me lo spieghi chiaramente in italica favella invece di fare sei milioni di post in cui mi dici di andare nel forum games -dove tra l'atro non ho trovato niente di inerente alla mia persona se non che a un certo punto iniziate a nominarmi in continuazione... - magari se ne cava fuori qualcosa.

Kabu.
                        sigpic

Comment

• Grazie kabu forse vedendo la discussione che ho sottoscritto ti potri perdonare!(to kibi non sei il capo chiaro!)
                          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                          "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

(to kibi non sei il capo chiaro!)
                            Chiaro cosa?
                            Mi sa che non ti è chiara la differenza tra le diverse categorie:

utenti: postano nel rispetto delle regole del buon senso
                            moderatori: postano nel rispetto delle regole e fanno sì che anche gli altri lo facciano (all'interno della sezione da loro moderata)
                            dai moderatori in su c'è la possibilità di cambiare il proprio titoletto personalizzato
                            grandi capi di dba (veggie e gogeta): postano nel rispetto delle regole, fanno sì che anche gli altri lo facciano e possono quasi tutto all'interno di DBA
                            amministratori: possono tutto
                            Mr. Bix: può tutto ed anche di più

Succo del discorso: se ti dico che stai dando fastidio non lo dico perché mi credo il capo ma perché espleto la funzione di moderatore.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Chiaro cosa?
                              Mi sa che non ti è chiara la differenza tra le diverse categorie:

utenti: postano nel rispetto delle regole del buon senso
                              moderatori: postano nel rispetto delle regole e fanno sì che anche gli altri lo facciano (all'interno della sezione da loro moderata)
                              dai moderatori in su c'è la possibilità di cambiare il proprio titoletto personalizzato
                              grandi capi di dba (veggie e gogeta): postano nel rispetto delle regole, fanno sì che anche gli altri lo facciano e possono quasi tutto all'interno di DBA
                              amministratori: possono tutto
                              Mr. Bix: può tutto ed anche di più

Succo del discorso: se ti dico che stai dando fastidio non lo dico perché mi credo il capo ma perché espleto la funzione di moderatore.
                              Grande, signor Chibi!
                              Ma chi è Mr. Bix?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                                Grande, signor Chibi!
                                Ma chi è Mr. Bix?
                                lui
                                E' il responsabile primo del forum di Gamesurf.

Comment

Working...
                                X