Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bello, Bellissimo, anzi....Stupendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bello, Bellissimo, anzi....Stupendo

Pianeta terra, ore 08:00, alla capsule corporation fervono i preparativi per una nuova missione nello spazio

Vegeta:- Ma perchè? Perchè io? -

Bulma:- Hai paura caro? So che sarà pericoloso ma sono certa che ce la farai -

Vegeta:- Non hai capito, volevo dire...perchè io devo avere sempre Kakaroth tra le palle? -

Goku:- Ci divertiremo un mondo insieme, vedrai Vegeta! -

Vegeta:- Già, scusa se non mi metto a fare le capriole ma sai com'è....i reumatismi...-

Bulma:- A proposito, Crilin, Yamcha, e Tenshinan non vengono con voi? -

Goku:- No, dicono che non possono competere con il nemico che andremo ad affrontare -

Vegeta:- Figuriamoci se quelle tre misere comparse possono competere con qualcuno

Bulma:- E chi verrà con voi? -

Gohan:- Io! -

Gohan è vestito come se dovesse andare a una comunione e ha uno zaino quattro volte più grande di lui

Vegeta:- Gohan, ma cosa ci hai messo in quello zaino, la casa? -

Gohan:- Ma no, giusto quelle due o tre cosine necessarie alla mia persona -

Finalmente, Goku, Vegeta e Gohan partono per questa misteriosa missione

Goku:- Senti Vegeta, ma chi è questo nuovo nemico? -

Vegeta:- Nuovo? Non direi proprio....-

In quel momento, su un pianeta sconosciuto, un alieno corre a rotta di collo

Alieno:- Signor Freezer, signor Freezer!!! -

Freezer:- Un minuto soltanto, finisco di mettermi il rossetto e arrivo -

Visto che Freezer ha da fare, torniamo ai nostri amici

Goku:- Cosa? Vuoi dire che Freezer è ancora vivo?

Vegeta:- Vedi Kakaroth, Freezer è come un'edizione del Grande Fratello, quando credi che sia finito...ecco che sbuca nuovamente! -

A un tratto, Goku si ferma ad osservare il pannello di controllo della navicella spaziale

Goku:- Ehi Vegeta, il distorsore submolecolare quantico rileva un'intersezione spazio cosmica intrinseca dello 0.45%#bis -

Vegeta:- Ma che cavolo stai dicendo? -

Goku:- Che ne so? Comunque suonava bene vero? Non sembravo intelligente? -

Vegeta:- Senti Kakaroth, la prossima volta che sbatti la testa da piccolo, impegnati un po' di più così magari ci resti secco direttamente! -

Gohan:- Papà, non riesco a calcolare l'area di questo cerchio -

Goku:- Ma figliolo è facilissimo, adesso ti aiuta papà! per cominciare, calcoleremo l'ampiezza degli angoli....è così che si fa! -

Finalmente, i nostri amici atterrano sul pianeta designato, non fanno neanche in tempo a scendere dall'astronave che uno spettacolo impressionante si para davanti ai loro occhi. Freezer li stava aspettando seduto su di un trono, con le gambe accavallate avvolte da eccitanti calze a rete, il rossetto sulla labbra e la minigonna di leopardo

Freezer:- Vi aspettavo miserabili! -

Vegeta:- Che....che....che....-

Goku:- Vuoi dire "che potenza?" -

Vegeta:- Che finocchio! -

Tutt'a un tratto, Goku si accorge di una bella fanciulla dai lunghi capelli raccolti in una treccia, che si trova alla sinistra di Freezer

Goku:- Come ti chiami bella fanciulla? -

Fanciulla (con una voce da gorilla maschio):- Zarbon! -

Goku:- Oh mio dio, mi sa che hai mangiato troppo testosterone! Comunque, complimenti hai un bellissimo maglione addosso -

Zarbon:- A dire il vero non è un maglione, sono peli! -

Freezer vuol sapere da Vegeta il segreto dei super saiyan, l'orgoglioso principe dei saiyan rifiuta ma acconsente non appena freezer minaccia di dargli un bacio con la lingua

Vegeta:- Per diventare super saiyan bisogna incavolarsi come non mai

Freezer:- Tutto qui? Zarbon, uccidili tutti! -

Immediatamente, Zarbon si scaglia contro Gohan ma proprio quando sta per dargli il colpo di grazia, ecco che dal nulla spunta fuori Piccolo e lo salva

Gohan:- Signor Piccolo, ma come ha fatto a sapere dov'ero? -

Piccolo:- Si da il caso Gohan, che io non mi faccia mai i ca**i miei e quindi so sempre tutto -

Gohan:- Ma dov'è stato fino ad ora? -

Piccolo:- Ero nascosto nel tubetto del tuo dentifricio! -

Fatta la sua comparsa, Piccolo viene trapassato da un raggio di Freezer come suo solito, mentre quel viados di Zarbon implode per i cavoli suoi!

Freezer:- ah ah ah, sto raccogliendo le sfere del drago -

Vegeta:- Vuoi diventare immortale? -

Freezer:- Ma figurati, voglio chiedere al dio drago di farmi diventare bello, bellissimo, anzi....stupendo -

Vegeta:- Ora basta, battiamoci! -

Freezer:- Ti stregherò con il mio fascino irresistibile! -

E comincia a fare gli occhi dolci

Vegeta:- Freezer, sei seducente come una badilata nelle gengive! Kakaroth, facciamolo fuori...Kakaroth? -

Ma Goku non può rispondere, era troppo eccitato da Freezer ed è dovuto correre in bagno...

Goku:- Eccomi, scusa Vegeta -

Vegeta:- Farò finta di niente! Piuttosto, che facciamo con Lui? - (indica Freezer)

Goku:- Ci penso io, tu tienilo a bada per dieci minuti mentre io accumulo l'energia -

Due ore dopo

Vegeta:- Kakaroth, ma che stai combinando? -

Goku:- Che ne so? Avevo accumulato tutta l'energia e improvvisamente ho cominciato a perderla -

Vegeta:- Uhm...ho capito...tieni, prendi questo! -

E gli consegna un foglietto piegato

Goku:- Cosa ci devo fare? -

Vegeta:- Aprilo! -

Goku:- Ehi c'è segnato un indirizzo, ma cos'è? -

Vegeta:- Quello, è l'indirizzo per l'anima de li mortacci tua , cornuto! -

Goku:- Ah...vedo che lo sai già anche tu! -

Gohan:- Ehi, ma Freezer lo sa che dio è morto e che quindoi non potrà esaudire il suo desiderio! -

Freezer:- Cosa? E allora come farò a guadagnarmi da vivere? -

Vegeta ci pensa un attimo, poi osserva Freezer, vede com'è conciato ed esclama

Vegeta:- Intravedo una soluzione....-

Freezer:- Davvero? -

Vegeta:- Certo, ma dovrai fare qualche piccolo sacrificio -

Freezer:- Cioè? -

Vegeta:- Per cominciare, non dovrai più chiamarti Freezer, da adesso in avanti il tuo nome sarà "Consuelo", e poi.....-

THE END
    Last edited by Original Majin Bu; 20 January 2005, 20:15.
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

è come dire..............................
    Bello, Bellissimo, anzi....Stupendo

ahahahahah
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

..................................................

Comment

bellissimo magnifico e stupendo.... xò l'ultima battuta nn l'ho capita
      http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Lo sapevo che prima o poi Frezeer finiva SUL LASTRICO!

Era una battuta per favore non mi guardate in quel modo....
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Original Majin Bu, dovrebbero cre arti una sezione su Dragonball Arena!
          ma le pensi o le scrivi di impulso?
          sigpic

Comment

Stupendo
            Però povero Freezer
            Anche se è il cattivo che più odio, è anche il cattivo che più rispetto (ehm bhe, non sempre comunque.... )

PS: Rezyel.... complimenti per la firma, KH the best
            Let's do the Caramelldansen! sigpic
            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17

PS: Rezyel.... complimenti per la firma, KH the best
              Grazie 1000 W me .... ehmm ..... Riku
              http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Fantastica...nn riesco a trovare parole x descriverla...SUPENDA!!!!!!!!!!!!
                Ci sono tanti mondi,ma tutti
                condividono lo stesso cielo-
                un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
                  Grazie 1000 W me .... ehmm ..... Riku
                  Anche io ti faccio i complimenti x la firma...uno dei giochi + belli mai creati e ...il mio gioco preferito.

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
                    bellissimo magnifico e stupendo.... xò l'ultima battuta nn l'ho capita
                    In pratica, Vegeta consiglia a Freezer di diventare una p*******a
                    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Originariamente Scritto da Nappa
                      Original Majin Bu, dovrebbero cre arti una sezione su Dragonball Arena!
                      ma le pensi o le scrivi di impulso?
                      Penso una frase e ci faccio la storia intorno! Ma non sempre mi va bene.

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                        Penso una frase e ci faccio la storia intorno! Ma non sempre mi va bene.
                        Beh...questa volta hai proprio pensato bene ed è venuta su una storia bellissima!

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
                          Beh...questa volta hai proprio pensato bene ed è venuta su una storia bellissima!
                          Sono onorato che le sia piaciuta! Spero di soddisfarla ancora in futuro! (Scusatemi se parlo così ma ieri sono stato in un posto in cui ci si dava del voi e miè rimasto il vizio)

Comment

bellissima questa majin!!!! davvero stupenda! c'è da sbellicarsi (si scrive così?!)!!!! Hihihi piccolo si è nascosto nel dentrificio di gohan... LoLLLLL!!!!
                            You will never be strong enough...
                            You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

(-: Ma gohan nn doveva svenire dopo aver detto "signor piccolo..." :-)
                              ''Orokanaru otouto yo...
                              Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                              soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                              sei ni shigamitsuku ga ii!"
                              - ITACHI -

..................................................

Comment

Working...
                              X