Pianeta terra, ore 08:00, alla capsule corporation fervono i preparativi per una nuova missione nello spazio
Vegeta:- Ma perchè? Perchè io? -
Bulma:- Hai paura caro? So che sarà pericoloso ma sono certa che ce la farai -
Vegeta:- Non hai capito, volevo dire...perchè io devo avere sempre Kakaroth tra le palle? -
Goku:- Ci divertiremo un mondo insieme, vedrai Vegeta! -
Vegeta:- Già, scusa se non mi metto a fare le capriole ma sai com'è....i reumatismi...-
Bulma:- A proposito, Crilin, Yamcha, e Tenshinan non vengono con voi? -
Goku:- No, dicono che non possono competere con il nemico che andremo ad affrontare -
Vegeta:- Figuriamoci se quelle tre misere comparse possono competere con qualcuno
Bulma:- E chi verrà con voi? -
Gohan:- Io! -
Gohan è vestito come se dovesse andare a una comunione e ha uno zaino quattro volte più grande di lui
Vegeta:- Gohan, ma cosa ci hai messo in quello zaino, la casa? -
Gohan:- Ma no, giusto quelle due o tre cosine necessarie alla mia persona -
Finalmente, Goku, Vegeta e Gohan partono per questa misteriosa missione
Goku:- Senti Vegeta, ma chi è questo nuovo nemico? -
Vegeta:- Nuovo? Non direi proprio....-
In quel momento, su un pianeta sconosciuto, un alieno corre a rotta di collo
Alieno:- Signor Freezer, signor Freezer!!! -
Freezer:- Un minuto soltanto, finisco di mettermi il rossetto e arrivo -
Visto che Freezer ha da fare, torniamo ai nostri amici
Goku:- Cosa? Vuoi dire che Freezer è ancora vivo?
Vegeta:- Vedi Kakaroth, Freezer è come un'edizione del Grande Fratello, quando credi che sia finito...ecco che sbuca nuovamente! -
A un tratto, Goku si ferma ad osservare il pannello di controllo della navicella spaziale
Goku:- Ehi Vegeta, il distorsore submolecolare quantico rileva un'intersezione spazio cosmica intrinseca dello 0.45%#bis -
Vegeta:- Ma che cavolo stai dicendo? -
Goku:- Che ne so? Comunque suonava bene vero? Non sembravo intelligente? -
Vegeta:- Senti Kakaroth, la prossima volta che sbatti la testa da piccolo, impegnati un po' di più così magari ci resti secco direttamente! -
Gohan:- Papà, non riesco a calcolare l'area di questo cerchio -
Goku:- Ma figliolo è facilissimo, adesso ti aiuta papà! per cominciare, calcoleremo l'ampiezza degli angoli....è così che si fa! -
Finalmente, i nostri amici atterrano sul pianeta designato, non fanno neanche in tempo a scendere dall'astronave che uno spettacolo impressionante si para davanti ai loro occhi. Freezer li stava aspettando seduto su di un trono, con le gambe accavallate avvolte da eccitanti calze a rete, il rossetto sulla labbra e la minigonna di leopardo
Freezer:- Vi aspettavo miserabili! -
Vegeta:- Che....che....che....-
Goku:- Vuoi dire "che potenza?" -
Vegeta:- Che finocchio! -
Tutt'a un tratto, Goku si accorge di una bella fanciulla dai lunghi capelli raccolti in una treccia, che si trova alla sinistra di Freezer
Goku:- Come ti chiami bella fanciulla? -
Fanciulla (con una voce da gorilla maschio):- Zarbon! -
Goku:- Oh mio dio, mi sa che hai mangiato troppo testosterone! Comunque, complimenti hai un bellissimo maglione addosso -
Zarbon:- A dire il vero non è un maglione, sono peli! -
Freezer vuol sapere da Vegeta il segreto dei super saiyan, l'orgoglioso principe dei saiyan rifiuta ma acconsente non appena freezer minaccia di dargli un bacio con la lingua
Vegeta:- Per diventare super saiyan bisogna incavolarsi come non mai
Freezer:- Tutto qui? Zarbon, uccidili tutti! -
Immediatamente, Zarbon si scaglia contro Gohan ma proprio quando sta per dargli il colpo di grazia, ecco che dal nulla spunta fuori Piccolo e lo salva
Gohan:- Signor Piccolo, ma come ha fatto a sapere dov'ero? -
Piccolo:- Si da il caso Gohan, che io non mi faccia mai i ca**i miei e quindi so sempre tutto -
Gohan:- Ma dov'è stato fino ad ora? -
Piccolo:- Ero nascosto nel tubetto del tuo dentifricio! -
Fatta la sua comparsa, Piccolo viene trapassato da un raggio di Freezer come suo solito, mentre quel viados di Zarbon implode per i cavoli suoi!
Freezer:- ah ah ah, sto raccogliendo le sfere del drago -
Vegeta:- Vuoi diventare immortale? -
Freezer:- Ma figurati, voglio chiedere al dio drago di farmi diventare bello, bellissimo, anzi....stupendo -
Vegeta:- Ora basta, battiamoci! -
Freezer:- Ti stregherò con il mio fascino irresistibile! -
E comincia a fare gli occhi dolci
Vegeta:- Freezer, sei seducente come una badilata nelle gengive! Kakaroth, facciamolo fuori...Kakaroth? -
Ma Goku non può rispondere, era troppo eccitato da Freezer ed è dovuto correre in bagno...
Goku:- Eccomi, scusa Vegeta -
Vegeta:- Farò finta di niente! Piuttosto, che facciamo con Lui? - (indica Freezer)
Goku:- Ci penso io, tu tienilo a bada per dieci minuti mentre io accumulo l'energia -
Due ore dopo
Vegeta:- Kakaroth, ma che stai combinando? -
Goku:- Che ne so? Avevo accumulato tutta l'energia e improvvisamente ho cominciato a perderla -
Vegeta:- Uhm...ho capito...tieni, prendi questo! -
E gli consegna un foglietto piegato
Goku:- Cosa ci devo fare? -
Vegeta:- Aprilo! -
Goku:- Ehi c'è segnato un indirizzo, ma cos'è? -
Vegeta:- Quello, è l'indirizzo per l'anima de li mortacci tua , cornuto! -
Goku:- Ah...vedo che lo sai già anche tu! -
Gohan:- Ehi, ma Freezer lo sa che dio è morto e che quindoi non potrà esaudire il suo desiderio! -
Freezer:- Cosa? E allora come farò a guadagnarmi da vivere? -
Vegeta ci pensa un attimo, poi osserva Freezer, vede com'è conciato ed esclama
Vegeta:- Intravedo una soluzione....-
Freezer:- Davvero? -
Vegeta:- Certo, ma dovrai fare qualche piccolo sacrificio -
Freezer:- Cioè? -
Vegeta:- Per cominciare, non dovrai più chiamarti Freezer, da adesso in avanti il tuo nome sarà "Consuelo", e poi.....-
THE END
Vegeta:- Ma perchè? Perchè io? -
Bulma:- Hai paura caro? So che sarà pericoloso ma sono certa che ce la farai -
Vegeta:- Non hai capito, volevo dire...perchè io devo avere sempre Kakaroth tra le palle? -
Goku:- Ci divertiremo un mondo insieme, vedrai Vegeta! -
Vegeta:- Già, scusa se non mi metto a fare le capriole ma sai com'è....i reumatismi...-
Bulma:- A proposito, Crilin, Yamcha, e Tenshinan non vengono con voi? -
Goku:- No, dicono che non possono competere con il nemico che andremo ad affrontare -
Vegeta:- Figuriamoci se quelle tre misere comparse possono competere con qualcuno
Bulma:- E chi verrà con voi? -
Gohan:- Io! -
Gohan è vestito come se dovesse andare a una comunione e ha uno zaino quattro volte più grande di lui
Vegeta:- Gohan, ma cosa ci hai messo in quello zaino, la casa? -
Gohan:- Ma no, giusto quelle due o tre cosine necessarie alla mia persona -
Finalmente, Goku, Vegeta e Gohan partono per questa misteriosa missione
Goku:- Senti Vegeta, ma chi è questo nuovo nemico? -
Vegeta:- Nuovo? Non direi proprio....-
In quel momento, su un pianeta sconosciuto, un alieno corre a rotta di collo
Alieno:- Signor Freezer, signor Freezer!!! -
Freezer:- Un minuto soltanto, finisco di mettermi il rossetto e arrivo -
Visto che Freezer ha da fare, torniamo ai nostri amici
Goku:- Cosa? Vuoi dire che Freezer è ancora vivo?
Vegeta:- Vedi Kakaroth, Freezer è come un'edizione del Grande Fratello, quando credi che sia finito...ecco che sbuca nuovamente! -
A un tratto, Goku si ferma ad osservare il pannello di controllo della navicella spaziale
Goku:- Ehi Vegeta, il distorsore submolecolare quantico rileva un'intersezione spazio cosmica intrinseca dello 0.45%#bis -
Vegeta:- Ma che cavolo stai dicendo? -
Goku:- Che ne so? Comunque suonava bene vero? Non sembravo intelligente? -
Vegeta:- Senti Kakaroth, la prossima volta che sbatti la testa da piccolo, impegnati un po' di più così magari ci resti secco direttamente! -
Gohan:- Papà, non riesco a calcolare l'area di questo cerchio -
Goku:- Ma figliolo è facilissimo, adesso ti aiuta papà! per cominciare, calcoleremo l'ampiezza degli angoli....è così che si fa! -
Finalmente, i nostri amici atterrano sul pianeta designato, non fanno neanche in tempo a scendere dall'astronave che uno spettacolo impressionante si para davanti ai loro occhi. Freezer li stava aspettando seduto su di un trono, con le gambe accavallate avvolte da eccitanti calze a rete, il rossetto sulla labbra e la minigonna di leopardo
Freezer:- Vi aspettavo miserabili! -
Vegeta:- Che....che....che....-
Goku:- Vuoi dire "che potenza?" -
Vegeta:- Che finocchio! -
Tutt'a un tratto, Goku si accorge di una bella fanciulla dai lunghi capelli raccolti in una treccia, che si trova alla sinistra di Freezer
Goku:- Come ti chiami bella fanciulla? -
Fanciulla (con una voce da gorilla maschio):- Zarbon! -
Goku:- Oh mio dio, mi sa che hai mangiato troppo testosterone! Comunque, complimenti hai un bellissimo maglione addosso -
Zarbon:- A dire il vero non è un maglione, sono peli! -
Freezer vuol sapere da Vegeta il segreto dei super saiyan, l'orgoglioso principe dei saiyan rifiuta ma acconsente non appena freezer minaccia di dargli un bacio con la lingua
Vegeta:- Per diventare super saiyan bisogna incavolarsi come non mai
Freezer:- Tutto qui? Zarbon, uccidili tutti! -
Immediatamente, Zarbon si scaglia contro Gohan ma proprio quando sta per dargli il colpo di grazia, ecco che dal nulla spunta fuori Piccolo e lo salva
Gohan:- Signor Piccolo, ma come ha fatto a sapere dov'ero? -
Piccolo:- Si da il caso Gohan, che io non mi faccia mai i ca**i miei e quindi so sempre tutto -
Gohan:- Ma dov'è stato fino ad ora? -
Piccolo:- Ero nascosto nel tubetto del tuo dentifricio! -
Fatta la sua comparsa, Piccolo viene trapassato da un raggio di Freezer come suo solito, mentre quel viados di Zarbon implode per i cavoli suoi!
Freezer:- ah ah ah, sto raccogliendo le sfere del drago -
Vegeta:- Vuoi diventare immortale? -
Freezer:- Ma figurati, voglio chiedere al dio drago di farmi diventare bello, bellissimo, anzi....stupendo -
Vegeta:- Ora basta, battiamoci! -
Freezer:- Ti stregherò con il mio fascino irresistibile! -
E comincia a fare gli occhi dolci
Vegeta:- Freezer, sei seducente come una badilata nelle gengive! Kakaroth, facciamolo fuori...Kakaroth? -
Ma Goku non può rispondere, era troppo eccitato da Freezer ed è dovuto correre in bagno...
Goku:- Eccomi, scusa Vegeta -
Vegeta:- Farò finta di niente! Piuttosto, che facciamo con Lui? - (indica Freezer)
Goku:- Ci penso io, tu tienilo a bada per dieci minuti mentre io accumulo l'energia -
Due ore dopo
Vegeta:- Kakaroth, ma che stai combinando? -
Goku:- Che ne so? Avevo accumulato tutta l'energia e improvvisamente ho cominciato a perderla -
Vegeta:- Uhm...ho capito...tieni, prendi questo! -
E gli consegna un foglietto piegato
Goku:- Cosa ci devo fare? -
Vegeta:- Aprilo! -
Goku:- Ehi c'è segnato un indirizzo, ma cos'è? -
Vegeta:- Quello, è l'indirizzo per l'anima de li mortacci tua , cornuto! -
Goku:- Ah...vedo che lo sai già anche tu! -
Gohan:- Ehi, ma Freezer lo sa che dio è morto e che quindoi non potrà esaudire il suo desiderio! -
Freezer:- Cosa? E allora come farò a guadagnarmi da vivere? -
Vegeta ci pensa un attimo, poi osserva Freezer, vede com'è conciato ed esclama
Vegeta:- Intravedo una soluzione....-
Freezer:- Davvero? -
Vegeta:- Certo, ma dovrai fare qualche piccolo sacrificio -
Freezer:- Cioè? -
Vegeta:- Per cominciare, non dovrai più chiamarti Freezer, da adesso in avanti il tuo nome sarà "Consuelo", e poi.....-
THE END
Comment