Super Saiyan Dai Ni Dankai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trasformazione preferita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Goku SSJ5Ma perchè il massimo dei voto è il Ssj2? quando si trasforma il viso e i capelli sono come il primo livello,solo che cambia la forza....
(infatti alla fine l'ho votato=
A me il ssj4 non piace proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuMica tanto, i capelli sono ancora più rizzati e ci sono le fighissime scariche elettriche oltre all'aura normale *__*
(infatti alla fine l'ho votato=
A me il ssj4 non piace proprio
Il ssj 4 non mi piace perchè si distacca troppo dagli altri ( cos' è 'sta storia che i capelli ritornano neri e diventa peloso!!!!?!?!?!? E poi è DBGT...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea Paschina!?!? E poi è DBGT..._____________________________________________
Comment
-
Ho votato l'ssj2 ma ero molto indeciso se votare il 3. L'ssj2 pieno di fulmini e di rabbia verso l'avversario, i capelli rizzati e il ciuffetto nn ho resistito
PS dico solo ke l'ASPETTO del ssj4 è una delle pochissime cose ke apprezzo«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da ShinKikohoPer me il ssj2... sopratutto quando gohan si trasforma x la prima volta... è molto orgoglioso... lo stesso che vegeta... x quello mi piace
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell DragonX me era scontatohttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
super sayan 2"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
Comment