Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immaginate se....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Immaginate se....

    ....Le sfere del drago di Namecc fossero state come quelle terrestri.

    Freezer ha appena riavuto tutte le sfere grazie al capitano Genew ed evoca il drago Polunga

    Freezer:- Ascolta drago....-

    Genew:- DAMMI LA VITA ETERNA E LA GIOVINEZZA!!!! -

    Con questo tiro mancino, io capitano Genew riesce a fregare Freezer e a diventare immortale

    Freezer:- Come hai osato? Maledetto traditore d'un Genew!!!! -

    Genew:- Scusa, per caso mi hai chiamato Genew? -

    Freezer:- Ehm..volevo dire "Signor Genew!" -
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Ahahahaha,gh gh gh gh...bella
    PS:hai pensato bene l'ennesima volta.
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

    Comment


    • #3
      eh eh!!!
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

      SONO LA MIGLIORE!!!!

      *By Isis Ischtar*

      http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


      Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

      Comment


      • #4
        per me Ginew avrebbe chiesto di sposarsi con Freezer!
        _____________________________________________

        Comment


        • #5

          Comment


          • #6
            fiiiico
            La classe non è acqua....
            ma

            Comment


            • #7
              bella! come al solito il nostro umorista ha fatto un ottimo lavoro!!! vai così Majin!!!!


              Ps: Benvenuto Peppo!!!!
              You will never be strong enough...
              You will never be good enough...

              http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

              Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da kira
                per me Ginew avrebbe chiesto di sposarsi con Freezer!
                Piuttosto Zarbon
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                Io invece sono vivo e goku

                Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                Quadriumviratus superba socia

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marilla
                  Piuttosto Zarbon
                  nooo.. Zarbon è inferiore a Ginew, perciò quest ultimo non avrebbe mai acconsentito alle nozze! meglio con il potente Freezer
                  You will never be strong enough...
                  You will never be good enough...

                  http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

                  Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

                  Comment


                  • #10
                    che Zarbon sia abbastanza effemminato non lo toglie nessuno però Ginew per me è innamorato di Freezer!!!
                    _____________________________________________

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da kira
                      che Zarbon sia abbastanza effemminato non lo toglie nessuno però Ginew per me è innamorato di Freezer!!!
                      Da cosa lo deduci?
                      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                      Io invece sono vivo e goku

                      Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                      Quadriumviratus superba socia

                      Comment


                      • #12
                        quando gli ha portato le sfere del drago gli ha detto che è affascinante, quando faceva delle "prove" per preparare uno dei suoi balletti (che tra l'altro Freezer ne era disgustato ) con gli altri servitori di Freezer diceva che lo faceva apposta per Freezer e appena uno sbagliava si infuriava dicendo di non voler fare brutte figure proprio davanti a Freezer, poi quando si impossessa del corpo di Bulma e si mette a seguire lo scontro tra Goku e Freezer non fa che elogiare il tiranno galattico(scioccando Piccolo, Gohan e Crilin) dicendo con lacrime di gioia agli occhi: "oh, è grandioso solo accanto a lui sono felice,solo accanto a lui la mia vita ha senso... è meraviglioso..." ecc ecc
                        _____________________________________________

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da kira
                          quando gli ha portato le sfere del drago gli ha detto che è affascinante, quando faceva delle "prove" per preparare uno dei suoi balletti (che tra l'altro Freezer ne era disgustato ) con gli altri servitori di Freezer diceva che lo faceva apposta per Freezer e appena uno sbagliava si infuriava dicendo di non voler fare brutte figure proprio davanti a Freezer, poi quando si impossessa del corpo di Bulma e si mette a seguire lo scontro tra Goku e Freezer non fa che elogiare il tiranno galattico(scioccando Piccolo, Gohan e Crilin) dicendo con lacrime di gioia agli occhi: "oh, è grandioso solo accanto a lui sono felice,solo accanto a lui la mia vita ha senso... è meraviglioso..." ecc ecc

                          yunie grazie x il benvenuto
                          La classe non è acqua....
                          ma

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da kira
                            quando gli ha portato le sfere del drago gli ha detto che è affascinante, quando faceva delle "prove" per preparare uno dei suoi balletti (che tra l'altro Freezer ne era disgustato ) con gli altri servitori di Freezer diceva che lo faceva apposta per Freezer e appena uno sbagliava si infuriava dicendo di non voler fare brutte figure proprio davanti a Freezer, poi quando si impossessa del corpo di Bulma e si mette a seguire lo scontro tra Goku e Freezer non fa che elogiare il tiranno galattico(scioccando Piccolo, Gohan e Crilin) dicendo con lacrime di gioia agli occhi: "oh, è grandioso solo accanto a lui sono felice,solo accanto a lui la mia vita ha senso... è meraviglioso..." ecc ecc
                            secondo me non solo ginwu e' inamorato di freezer ma tutta la scuadra di cui fa parte escluso Jeeth e zarbon lascatemali in pace almeno loro visto che sono gli unici che si salvano!
                            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                            SONO LA MIGLIORE!!!!

                            *By Isis Ischtar*

                            http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                            Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                            Comment


                            • #15
                              Si molto bella!...........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA
                              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                              "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                              Comment

                              Working...
                              X