Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scene + divertenti degli OAV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scene + divertenti degli OAV

1) In "Il Leggendario Super Saiyan", le smorfie del maestro Muten quando dice di voler combattere con Broly e comincia e gonfiarsi e sgonfiarsi e alla fine arriva Olong che lo allontana con un calcio.

2) In "Sfida Alla Leggenda", la faccia di Broly mentre Trunks gli piscia in testa.
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

1)In "il torneo di mifan" quando arale abbatte con una sassata Taobaibai

2)In "L'invasione di neo namek" quando Muten tenta di distruggere uno dei robot con un pugno e poi urla dal dolore

3)In "Il diabolico guerriero degli inferi" tutte le fesserie fatta dalla versione sbagliata di gogeta

4)In "la sfida dei guerrieri invincibili" quando yajirobei nel finale viene afferrato dalla mano di piccolo e urla pensando che fosse slug

5)In "sfida alla leggenda" gohan che si accorge che chi l'ha salvato non è piccolo,ma crilin vestito come Piccolo che lo imita.

Comment

a me piace la scnea del leggenadrio ssj in cui vegeta è schifato da crilin che canta

Comment

Le scenette che fa Veku contro Janenba sono mitiche !

Ma la scena nella "Vendetta divina", quando Gohan ubriaco fa la pipì su Crilin, o poco prima quando Crilin vede arrivare Piccolo e scappa terrorizzato da Goku....AHAHAHAHA, grandi!
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

- In "La vendetta Divina" quando Gohan mangia il frutto e va in balla
          - in "Il super saiyan della leggenda" quando Crilin tira x sbaglio un cazzotto a Goku e quando Muten vuole combattere con Broly
          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Quando Pauuan (si scrive così??) é costretto a dire parollacce per rompere la barriera che tiene imprigionato il Lord Degli inferi .. mentro Goku combatte col panzone
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
              Quando Pauuan (si scrive così??) é costretto a dire parollacce per rompere la barriera che tiene imprigionato il Lord Degli inferi .. mentro Goku combatte col panzone

giàààààààààààààà

come ho potuto dimenticarla

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
                Ma la scena nella "Vendetta divina", quando Gohan ubriaco fa la pipì su Crilin
                Quando? io non me la ricordo!!! Gohan... ubriaco?????
                You will never be strong enough...
                You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
                  Quando? io non me la ricordo!!! Gohan... ubriaco?????
                  Sììììììììì, mangia una mela che lo fa sballare!

Comment

Movie 12
                    Paikuhan che insulta la barriera
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Mi ero scordataaaaaaaaaaaaa!

La scena sempre nel movie 12, quando Vegeta dice:

"Preferisco morire piuttosto che unirmi a te, Kakaroth!"

E Goku:

"Vegeta...tu sei già morto!"

Comment

allora le sce piu' comiche sono ...
                        Quando Trunks fa la pipi' adosso a broly
                        pio quando muten fa le smorfie contro broli e in pugno di crillin a goku
                        poi la piu' forte quando paikuan insulta la barriera ...
                        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

anche quando Muten ed Olong vanno a letto insieme!

Comment

Quella che mi ha divertito di più e stata quando Goku dice a Kaio Sceen (non so come si scrive)di farsi dare un bacio da Bulma,poi Vegeta l'ha sentito e si è messo a urlare in testa a goku.... hihihihihhii

Comment

ehm... qui si parla degli OAv nn dell'anime

Comment

Working...
                              X