Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un OAV che potevano evitare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un OAV che potevano evitare

    Sicuramente, "L'invasione di Neo Namecc".

    Primo motivo: I robot seguaci di Metal Cooler, all'inizio hanno delle corazze talmente resistenti che non li scalfirebbe nemmeno un Big Bang Attack. Poi, Piccolo (mi pare) dice "Concentriamo le nostre forze in un unico punto" ed ecco che come per magia, i robot diventano ammassi di stracchino che con uno sputo ne fracassi 50 (da notare poi che non finiscono mai).

    Secondo motivo: Mister "Mi****a ho un cervello troppo avanti" Metal Cooler, ha appena finito di assorbire l'energia a Goku e Vegeta, ma anzichè starsene zitto e prendersi la vittoria, cosa fa? Va a dire....

    Metal Cooler:- Se avessi assorbito ulteriore energia mi sarei sovraccaricato (per la serie, sarai anche "Metal", ma resti sempre un co****ne come quando eri "Normal") -

    A questo punto, a Goku e Vegeta non rimane da fare che dire "Grazie fesso!", liberare l'aura e far saltare tutto quanto.
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    Originariamente Scritto da Original Majin Bu

    Secondo motivo: Mister "Mi****a ho un cervello troppo avanti" Metal Cooler, ha appena finito di assorbire l'energia a Goku e Vegeta, ma anzichè starsene zitto e prendersi la vittoria, cosa fa? Va a dire....

    Metal Cooler:- Se avessi assorbito ulteriore energia mi sarei sovraccaricato (per la serie, sarai anche "Metal", ma resti sempre un co****ne come quando eri "Normal") -

    A questo punto, a Goku e Vegeta non rimane da fare che dire "Grazie fesso!", liberare l'aura e far saltare tutto quanto.
    il secondo motivo è davvero interessante uhuhuhu
    ma dico, che deficiente cooler.. si vede che con tt il freddo dei loro nomi , la famiglia di freezer ha il cervello congelato
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

    Comment


    • #3
      Degli oav che potevano evitare sono il numero 2 e il numero 11

      Comment


      • #4
        Ma che dici è uno dei meglio film!!
        Nonchè il primo in cui compare Vegeta.
        Potevano ma evitarsi tutti gli altri in massa a parte l'8 e il 12!
        (anche il 7 vah... )

        Kabu.
        Last edited by Kabu; 22 January 2005, 16:53.
        sigpic

        Comment


        • #5
          certo che Broly compare i ben 3 movie...nei movie è considerato molto importante e pensare che nella serie non se ne accenna manco l'esistenza...invece di Garlick jr hanno addirittura fatto una mini saga!!!!!
          _____________________________________________

          Comment


          • #6
            Veramente i primi sono i più belli...

            I pi obbrobriosi sono quelli con Broly-Melma & quello con Slug.
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #7
              Oltre al primo film della prima serie, si potevano evitare film come il 2, il 4, il 7, il 10 e l'11. Non se ne sentiva proprio il bisogno.
              Passabili il 3, il 5, il 6 e il 9, e il secondo e il terzo film della prima serie.
              L'8, il 12 e il 13 invece sono i migliori.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                i primi 2 di DB, quello di Slug, Bio combattente e appenappena il secondo con Broly potevano essere benissimo lasciati da parte

                OAV 8 THE BEST
                http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                Comment


                • #9
                  Io mi ricordo quando facevano delle puntate di Dragon Ball su Rai 2 quando Gohan era ancora un bambino,ma quelle puntate non mi piacevano....quelle che mi piacciono di più sono:
                  Goku ssj
                  Vegeta ssj
                  Fusione=Vegeth

                  Comment


                  • #10
                    nn sono puntate ma movie
                    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                    Comment


                    • #11
                      Quelli ke potevano essere evitati sono: i primi 2, e bio-broly
                      L'invasione di Neo Namek è uno dei migliori , quanto è bella quella frase :"Mai sottovalutare un Super Saiyan !"
                      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Hell Dragon
                        Quelli ke potevano essere evitati sono: i primi 2, e bio-broly
                        L'invasione di Neo Namek è uno dei migliori , quanto è bella quella frase :"Mai sottovalutare un Super Saiyan !"
                        ti quoto alla grande x la frase e x il fatto che bio Broly fa merda

                        ma i primi due sono passabili (a me piace abbastanza quello del Dottor willow )
                        http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                        " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                        Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                        Comment


                        • #13
                          Ma ti piace pure quello del dottor Willow?
                          Non bastava il GT. Qui ti stai rovinando la reputazione
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LAcermo
                            Ma ti piace pure quello del dottor Willow?
                            Non bastava il GT. Qui ti stai rovinando la reputazione
                            beh nn è che ne vado pazzo ( quello di Willow, il Gt lo amo )
                            http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                            " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                            Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                            Comment


                            • #15
                              scusate sn nuovo abbiate pazienza.
                              gli oav sono quei film ke si facevano su rai 2?
                              La classe non è acqua....
                              ma

                              Comment

                              Working...
                              X