Originariamente Scritto da Hell Dragon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sfida
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarillaD'un tratto questo è diventato un topic di ricchiuniLast edited by Jarod; 23 January 2005, 02:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaD'un tratto questo è diventato un topic di ricchiunihttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodA me piace di più Frezer ultima trasformazione 100% con quei muscolacciIo sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTARa me fanno tutti e tre ...Cell mi piace solo in versioneperfetta!Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Aaaaah
Ma ragazzi, abbiamo dimenticato....."Il più bello", colui che, se apri il dizionario alla voce "Più bello", trovi la sua foto! Naturalmente, sto parlando di....GULDO!!!!Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuMa ragazzi, abbiamo dimenticato....."Il più bello", colui che, se apri il dizionario alla voce "Più bello", trovi la sua foto! Naturalmente, sto parlando di....GULDO!!!!
Dai Freezer é più figo con quel bel colorito bianco e viola
Comment
-
Come non citare Mr Popò
E' troppo figo con quella faccia da panino al salame e quegli occhi da pesce lesso.
Tra i tre precedenti, Freezer alla 2° trasformazione (tipo dinosauro) stravince.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoCome non citare Mr Popò
E' troppo figo con quella faccia da panino al salame e quegli occhi da pesce lesso.
Tra i tre precedenti, Freezer alla 2° trasformazione (tipo dinosauro) stravince.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rezyelquelle labbra belle carnose di Freezer mi fanno proprio accapponare la pelle .......Originariamente Scritto da JarodinoA me piace di più Frezer ultima trasformazione 100% con quei muscolacci
Se volete vi compro il poster di Preziosi già che ci siamo"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarilliucciaCVD (come volevasi dimostrare)
Se volete vi compro il poster di Preziosi già che ci siamo
É così figo soprattutto quando ha la coda tagliato (poro ) purtroppo le prende contro Goku però dove lo trovi un'altro bello così??? Goku voleva risparmialo perche gli piaceva sn sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodMA VUOI METTERE PREZZIOSI CON FREZZER ULTIMA TRASFORMAZIONE 100%????
É così figo soprattutto quando ha la coda tagliato (poro ) purtroppo le prende contro Goku però dove lo trovi un'altro bello così??? Goku voleva risparmialo perche gli piaceva sn sicuro"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaA Goku piace un altro genere di cattivone
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodE chi sarebbe??BU?!
Cmq...si.. devo ammettere che guldo ha il suo fascino... basso con tutti quesi bozzi in faccia....! farebbe girare la testa a chiunque! non capisco perchè l avete escluso dal concorso di bellezza! invidiosi!You will never be strong enough...
You will never be good enough...
http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg
Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!
Comment
Comment