Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta ssj4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yunie'87
    Forse il ssj4. Doveva essere il ssj normale ma poi ne sono spuntati troppi così hanno deciso che il super saiyan che esisteva solo ogni mille anni sarebbe stato il ssj4. In fondo vegeta ha una trasformazione "artificiale"... diciamo che l ha aiutato un pò bulma!
    è vero, la trasformazione di vegeta in ssj4 è appunto come un "doping" se vogliamo fare un paragone sportivo. tant' è che senza macchina vegeta è in grado di raggiungere come sempre solo il ssj2.
    è ovvio ke vegeta le prenda anche da ssj4... contro li shenron

anke se combattono in 2 contro il drago.. se nn sono fusi la somma delle loro forze nn basta .

figuriamoci quando goku rimane senza forze e torna bambino.
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

vegeta ssj4 in una sola parola e' una trasformazione "Barata"
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Concordo!!!

Comment

premetto che il gt è una vaccata.
          Cmq goku non è il prescelto di un bel niente. La stessa bulma dice che il problema di vegeta è che non è allenato come goku perchè sennò poteva trasformarsi anche da solo.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
            premetto che il gt è una vaccata.
            Cmq goku non è il prescelto di un bel niente. La stessa bulma dice che il problema di vegeta è che non è allenato come goku perchè sennò poteva trasformarsi anche da solo.
            Intanto poteva cominciare con l'arrivare al ssj3 già che c'era...
            Ma già secondo te lui sta a grattarsi mentre Goku si allena giorno e notte, per quello è più debole..

Comunque il GT è il GT, chè poco da trovar logica in 'sta schifezza.
            Probabilmente col tempo anche Vegeta ci sarebbe arrivato da solo, ma campa cavallo che l'erba cresce... Lui è molto più lento di Goku.

Kabu.
            sigpic

Comment

non si direbbe considerando quanto era pippa goku all'inizio pur allenandosi come un matto e come lui per migliorare abbia sempre bisogno di qualche allenamento speciale. Dall'allenamento con Dio in cui in 3 anni fa un misero passo avanti a quello con kahio, passando poi per l'allenamento zenkai-power a gogo della navicella mentre a Vegeta aumenta il suo livello oltre quello dell'arrivo di goku semplicemente curandosi 2 volte.
              Poi sulla terra, Vegeta supera goku nonostante si allenino entrambi e contro Cell goku semplicemente ha la geniale idea di rimanere trasformato in ssj.
              Nella serie di Bu goku passa 7 anni solo ad allenarsi praticamente nell'aldilà dove pare il consumo di energia sia limitato mentre Vegeta non mi sembra che si alleni con chissà che costanza.
              Il GT che è una vaccata ha l'unico pregio di mostrare come goku sia fissato per l'allenamento molto più di Vegeta.

Comment

Ooooh davvero pensi che ricominci da capo questo dicorso con te?
                Non mi chiamo mica Sisifo!

Comunque su una cosa al meno siamo d'accordo: Il GT è una vaccata!

Kabu.
                sigpic

Comment

Ma se ci pensate tutto il processo di trasformazione in ssj4 è una vaccata, praticamente la prima volta bisogna passare dallo statodi Ozaru Gold (ssj) e poi ci si "comprime" nel mitico ssj4 . Di questa stregua tutti i ssj, con la coda o con il macchinario di Bulma, avrebbero potuto raggiungerlo, a meno che si supponga che se già non si è predisposti non succeda nulla e si ritorni normali; ma questo non viene specificato o in qualche modo spiegato! Senza quindi passare dal ssj2 e 3. Per me è un altro motivo per disprezzare il GT .
                  OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

cmq è una vaccata
                    La classe non è acqua....
                    ma

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                      non si direbbe considerando quanto era pippa goku all'inizio pur allenandosi come un matto e come lui per migliorare abbia sempre bisogno di qualche allenamento speciale. Dall'allenamento con Dio in cui in 3 anni fa un misero passo avanti a quello con kahio, passando poi per l'allenamento zenkai-power a gogo della navicella mentre a Vegeta aumenta il suo livello oltre quello dell'arrivo di goku semplicemente curandosi 2 volte.
                      Poi sulla terra, Vegeta supera goku nonostante si allenino entrambi e contro Cell goku semplicemente ha la geniale idea di rimanere trasformato in ssj.
                      Nella serie di Bu goku passa 7 anni solo ad allenarsi praticamente nell'aldilà dove pare il consumo di energia sia limitato mentre Vegeta non mi sembra che si alleni con chissà che costanza.
                      ...........tant'è che lo stesso vegeta ammette che goku è sempre stato il più forte allenamento o no, e anzi vegeta il ssj3 proprio nn riesce a raggiungerlo nemmeno con l' allenamento.
                      vegeta supera goku dopo namek? per forza, goku aveva la malattia cardiaca virale
                      ah vegeta dopo cell nn si allena più con costanza??? strano, conoscendo il principe che vuole sempre superare i suoi limiti.
                      se avesse superato goku.. nn gli sarebbe bastato cmq, avrebbe voluto superare anke se stesso.
                      Chi sono io?dovresti saperlo..
                      Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                      Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                      IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                      http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Originariamente Scritto da gogetassj5
                        ...........tant'è che lo stesso vegeta ammette che goku è sempre stato il più forte allenamento o no, e anzi vegeta il ssj3 proprio nn riesce a raggiungerlo nemmeno con l' allenamento.
                        vegeta supera goku dopo namek? per forza, goku aveva la malattia cardiaca virale
                        ah vegeta dopo cell nn si allena più con costanza??? strano, conoscendo il principe che vuole sempre superare i suoi limiti.
                        se avesse superato goku.. nn gli sarebbe bastato cmq, avrebbe voluto superare anke se stesso.
                        Gogeta, lascia perdere.. è fatica sprecata..

Kabu.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogetassj5
                          gia!....quoto!
                          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Scusa se ve lo chiedo,ma Vegeta ha mai raggiunto il ssj3?io non l'ho visto...forse quando era controllato da Beby?

Comment

Originariamente Scritto da Super Goku SSJ5
                              Scusa se ve lo chiedo,ma Vegeta ha mai raggiunto il ssj3?io non l'ho visto...forse quando era controllato da Beby?
                              No mai, come stavamo appunto dicendo, per arrivare al SSJ4 è stato come dire "dopato" dal raggio di Bulma

Cmq, IL GT (GRANDE TROIATA) PER ME NON ESISTE!

Giusto per ribadire
                              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Ma il GT è una vera cacata non mi è mai piaciuto

Comment

Working...
                                X