é passato molto tempo dalla morte del terribile Freezer per opera di un virus influenzale e la pace regna sovrana. Un bel giorno, Goku esclama "Finalmente una pace duratura!" e a quel punto, a nulla servono gli scongiuri di Piccole e company perchè Goku come tutti sanno, è primatista nell'attirare guai. Capita così che il buon Piccolo, percepisca un'aura terribile e quando decide d'indagare incontra....il terribile Cell.
Cell:- Ah ah ah....sigh sob -
Piccolo:- Ma stai bene? un attimo ridi e l'attimo dopo piangi? -
Cell:- No niente, mi sono raccontato una barzelletta da solo. Però poi mi sono accorto che la sapevo già! -
Piccolo:- Chi sei? -
Cell:- Il mio nome è Cell e sono un androide creato dal computer del dottor Gelo. La mia pelle è composta dalla melanina tua, di vegeta, di Goku, di Freezer e anche di suo padre -
Piccolo:- La melanina? ma cosa centra? -
Cell:- Eh eh, ora mi vedi pallidino giusto? Ma quando avrò assorbito i cyborg Bilboa de Cadei e Olio Voil...otterrò l'abbronzatura perfetta!!!!! -
Piccolo:- Ma è terribile, devo impedirtelo! -
Cell:- Non ci riuscirai....Guarda, un asino che vola! -
Piccolo si distrae e Cell fugge a gambe levate. Il giorno dopo, gli Z warriors vengono informati dell'esistenza di questo nuovo terribile nemico
Vegeta:- Dobbiamo distruggere i cyborg! -
Piccolo:- Ci penso io! -
E parte per distruggere i cyborg. A dire il vero cerca anche quel Cell però non lo trova mai. Finalmente raggiunge i cyborg.
Piccolo:- Vi ammazzo tutti sacchi di m***a!!! -
Olio Voil:- Ma vai a zappare va! -
Bilboa:- Forza Olio, sconfiggilo! -
Piccolo libera l'aura.
Doccia Bronz:- Attento Olio Voil, la sua forza è immensa! -
Piccolo:- Chi è quel pirla? -
Olio Voil:- Il suo nome è Doccia Bronz ed è un androide come noi. Il suo hobby è guardare gli uccellini! -
Piccolo:- Praticamente è un co*****e! -
Olio Voil:- Senza praticamente -
Piccolo e Olio Voil iniziano a combattere ma a un tratto, lo scontro viene interrotto dall'apparizione di Cell
Cell:- Ah ah ah! -
Piccolo:- Questo è fissato, arriva e ride senza motivo! -
Piccolo, nota subito che Cell è cambiato, la sua pelle è abbronzata in maniera disumana.
Piccolo:- Maledetto, quante lampade ti sei fatto? -
Cell:- Abbastanza da spendere tutti i miei risparmi, certo per quest'anno posso dire addio alle ferie estive, ma almeno ne è valsa la pena -
Ovviamente, Piccolo tenta di resistere, ma la sua pelle verdastra non può certo competere con una pelle in stile "cotoletta alla milanese" come quella di Cell e così, il nostro eroe si ritira. Cell si appresta quindi ad assorbire Olio Voil...
Doccia Bronz:- Scappa Bilboa! -
Bilboa:- E tu che farai? -
Doccia Bronz:- Combatterò, anche se il nemico non è Goku! -
Bilboa:- Ma morirai -
Doccia Bronz (toccandosi le parti basse):- Secondo i miei dati, io e Cell abbiamo passato nei solarium lo stesso numero di ore, sono abbronzato quanto lui! -
Detto questo, Doccia Bronz si spoglia mostrando un'abbronzatura da crocchetta di patata
Bilboa:- Però, che fico! -
Per farla breve, Doccia Bronz e Bilboa si mettono a fornicare e Cell assorbe Olio Voil
Bilboa:- Che ci fa qui un vucumprà? Niente tappeti grazie! -
Doccia Bronz:- Altro che vucumprà, quello è Cell! Maledizione ha assorbito Olio Voil....Scappiamo! -
Ecco che arriva Super Vegeta e comincia subito a randellare Cell
Vegeta:- Perchè ridi? -
Cell:- Perchè son scemo! Comunque, non mi batteresti mai se ottenessi l'abbronzatura perfetta! -
Vegeta:- Palle, sono stato nel solarium dello spirito e del tempo. Farsi una lampada li, è come farsene 1000 fuori. L'unico particolare è che si muore di cancro dopo una settimana! -
Cell:- E quannti giorni sono passati? -
Vegeta:- Oggi è il settimo...URGH! -
E stramazza al suolo senza vita. A questo punto, Cell assorbe anche Bilboa ottenendo così l'abbronzatura perfetta (in pratica, un corpo scurissimo che emana bagliori esagerati di crema solare).
Cell:- Instituirò un concorso e se nessuno riuscirà a superare il mio livello di abbronzatura....distruggerò l'universo -
Inizia il concorso
Cell:- Ah ah ah -
Piccolo:- Comincia a darmi sui nervi! -
A uno a uno, gli Z warriros si cimentano nella prova, ma nessuno è al livello di Cell. Finchè.....
Cell:- Mh?...che ci fa qui un pezzo di carbone? -
Goku:-Quello è mio figlio, Gohan....o almeno il suo cadavere, ha passato 80 giorni nel solarium della spirito e del tempo, equivalenti a 1 milione di anni di lampade nel mondo normale....è morto tre secondi dopo essere uscito! -
Cell:- Cancro? -
Goku:- No, incenerito! Che fai, provi a superarlo? -
Cell:- Non sono scemo fino a questo punto! Avete vinto! -
Detto questo, Cell si squaglia e tutti vissero felici e contenti!
P.S: Sta storia non ha senso ma vi assicuro che ero perfettamente sobrio....(e meno male)
Cell:- Ah ah ah....sigh sob -
Piccolo:- Ma stai bene? un attimo ridi e l'attimo dopo piangi? -
Cell:- No niente, mi sono raccontato una barzelletta da solo. Però poi mi sono accorto che la sapevo già! -
Piccolo:- Chi sei? -
Cell:- Il mio nome è Cell e sono un androide creato dal computer del dottor Gelo. La mia pelle è composta dalla melanina tua, di vegeta, di Goku, di Freezer e anche di suo padre -
Piccolo:- La melanina? ma cosa centra? -
Cell:- Eh eh, ora mi vedi pallidino giusto? Ma quando avrò assorbito i cyborg Bilboa de Cadei e Olio Voil...otterrò l'abbronzatura perfetta!!!!! -
Piccolo:- Ma è terribile, devo impedirtelo! -
Cell:- Non ci riuscirai....Guarda, un asino che vola! -
Piccolo si distrae e Cell fugge a gambe levate. Il giorno dopo, gli Z warriors vengono informati dell'esistenza di questo nuovo terribile nemico
Vegeta:- Dobbiamo distruggere i cyborg! -
Piccolo:- Ci penso io! -
E parte per distruggere i cyborg. A dire il vero cerca anche quel Cell però non lo trova mai. Finalmente raggiunge i cyborg.
Piccolo:- Vi ammazzo tutti sacchi di m***a!!! -
Olio Voil:- Ma vai a zappare va! -
Bilboa:- Forza Olio, sconfiggilo! -
Piccolo libera l'aura.
Doccia Bronz:- Attento Olio Voil, la sua forza è immensa! -
Piccolo:- Chi è quel pirla? -
Olio Voil:- Il suo nome è Doccia Bronz ed è un androide come noi. Il suo hobby è guardare gli uccellini! -
Piccolo:- Praticamente è un co*****e! -
Olio Voil:- Senza praticamente -
Piccolo e Olio Voil iniziano a combattere ma a un tratto, lo scontro viene interrotto dall'apparizione di Cell
Piccolo:- Questo è fissato, arriva e ride senza motivo! -
Piccolo, nota subito che Cell è cambiato, la sua pelle è abbronzata in maniera disumana.
Piccolo:- Maledetto, quante lampade ti sei fatto? -
Cell:- Abbastanza da spendere tutti i miei risparmi, certo per quest'anno posso dire addio alle ferie estive, ma almeno ne è valsa la pena -
Ovviamente, Piccolo tenta di resistere, ma la sua pelle verdastra non può certo competere con una pelle in stile "cotoletta alla milanese" come quella di Cell e così, il nostro eroe si ritira. Cell si appresta quindi ad assorbire Olio Voil...
Doccia Bronz:- Scappa Bilboa! -
Bilboa:- E tu che farai? -
Doccia Bronz:- Combatterò, anche se il nemico non è Goku! -
Bilboa:- Ma morirai -
Doccia Bronz (toccandosi le parti basse):- Secondo i miei dati, io e Cell abbiamo passato nei solarium lo stesso numero di ore, sono abbronzato quanto lui! -
Detto questo, Doccia Bronz si spoglia mostrando un'abbronzatura da crocchetta di patata
Bilboa:- Però, che fico! -
Per farla breve, Doccia Bronz e Bilboa si mettono a fornicare e Cell assorbe Olio Voil
Bilboa:- Che ci fa qui un vucumprà? Niente tappeti grazie! -
Doccia Bronz:- Altro che vucumprà, quello è Cell! Maledizione ha assorbito Olio Voil....Scappiamo! -
Ecco che arriva Super Vegeta e comincia subito a randellare Cell
Vegeta:- Perchè ridi? -
Cell:- Perchè son scemo! Comunque, non mi batteresti mai se ottenessi l'abbronzatura perfetta! -
Vegeta:- Palle, sono stato nel solarium dello spirito e del tempo. Farsi una lampada li, è come farsene 1000 fuori. L'unico particolare è che si muore di cancro dopo una settimana! -
Cell:- E quannti giorni sono passati? -
Vegeta:- Oggi è il settimo...URGH! -
E stramazza al suolo senza vita. A questo punto, Cell assorbe anche Bilboa ottenendo così l'abbronzatura perfetta (in pratica, un corpo scurissimo che emana bagliori esagerati di crema solare).
Cell:- Instituirò un concorso e se nessuno riuscirà a superare il mio livello di abbronzatura....distruggerò l'universo -
Inizia il concorso
Cell:- Ah ah ah -
Piccolo:- Comincia a darmi sui nervi! -
A uno a uno, gli Z warriros si cimentano nella prova, ma nessuno è al livello di Cell. Finchè.....
Cell:- Mh?...che ci fa qui un pezzo di carbone? -
Goku:-Quello è mio figlio, Gohan....o almeno il suo cadavere, ha passato 80 giorni nel solarium della spirito e del tempo, equivalenti a 1 milione di anni di lampade nel mondo normale....è morto tre secondi dopo essere uscito! -
Cell:- Cancro? -
Goku:- No, incenerito! Che fai, provi a superarlo? -
Cell:- Non sono scemo fino a questo punto! Avete vinto! -
Detto questo, Cell si squaglia e tutti vissero felici e contenti!
P.S: Sta storia non ha senso ma vi assicuro che ero perfettamente sobrio....(e meno male)
Comment