Broly e Piccolo hanno deciso di partecipare al quizzone per sbarcare il lunario.
Presentatore:- Salve a tutti, stasera faranno coppia i signori...-
Broly:- Kakaroooth! -
Presentatore:-....Kakaroth, e....-
Piccolo:- Piccolo, comunque, il mio compare si chiama Broly -
Presentatore:- Prima domanda, per rispondere dovete schiacciare il tasto rosso, quanto fa 45 X 72 -
Broly:- Kakaroth? -
Presentatore:- Risposta sbagliata, mi dispiace! passiamo alla prossima domanda -
Piccolo:- Accidenti, calmati Broly! -
Presentatore:- Il contrario di "intelligente" -
presentatore:- Sbagliato! -
Piccolo:- Broly, te possin'ammazzà....oddio, non che la risposta fosse del tutto sbagliata...-
Presentatore:- Chi è stato il primo uomo ad andare sulla luna? -
Presentatore:- Ma noo, certo che lei è proprio fissato! -
E così, per tutta la durata del gioco, Broly continua a rispondere "Kakaroth?" a ogni domanda
Piccolo:- Broly, vai a prenderlo in quel posto va! Non hai azzeccato una risposta!!!!! -
Piccolo:- Se vabbè! Alla prossima rispondo io! -
presentatore:- Ultima domanda, non ne avete azzeccata una, ma oggi è una giornata speciale e quindi, se indovinate questa portate a casa tutto il montepremi! -
Piccolo:- Che culo -
presentatore:- Voglio sapere, il nome di battesimo del saiyan cresciuto sulla terra, protagonista del manga "Dragon Ball" -
Piccolo:- Ah ah ah, dai Broly, questa devo lasciartela per forza, rispondi e portiamoci a casa il premio! -
Broly:-....Goku? -
Narra la leggenda, che a seguito di questa risposta, l'eco del bestemmione gridato da Piccolo non abbia ancora smesso di propagarsi (e sono passati ben 25 anni).
Presentatore:- Salve a tutti, stasera faranno coppia i signori...-
Broly:- Kakaroooth! -
Presentatore:-....Kakaroth, e....-
Piccolo:- Piccolo, comunque, il mio compare si chiama Broly -
Presentatore:- Prima domanda, per rispondere dovete schiacciare il tasto rosso, quanto fa 45 X 72 -
Presentatore:- Risposta sbagliata, mi dispiace! passiamo alla prossima domanda -
Piccolo:- Accidenti, calmati Broly! -
Presentatore:- Il contrario di "intelligente" -
presentatore:- Sbagliato! -
Piccolo:- Broly, te possin'ammazzà....oddio, non che la risposta fosse del tutto sbagliata...-
Presentatore:- Chi è stato il primo uomo ad andare sulla luna? -
Presentatore:- Ma noo, certo che lei è proprio fissato! -
E così, per tutta la durata del gioco, Broly continua a rispondere "Kakaroth?" a ogni domanda
Piccolo:- Broly, vai a prenderlo in quel posto va! Non hai azzeccato una risposta!!!!! -
Piccolo:- Se vabbè! Alla prossima rispondo io! -
presentatore:- Ultima domanda, non ne avete azzeccata una, ma oggi è una giornata speciale e quindi, se indovinate questa portate a casa tutto il montepremi! -
Piccolo:- Che culo -
presentatore:- Voglio sapere, il nome di battesimo del saiyan cresciuto sulla terra, protagonista del manga "Dragon Ball" -
Piccolo:- Ah ah ah, dai Broly, questa devo lasciartela per forza, rispondi e portiamoci a casa il premio! -
Broly:-....Goku? -
Narra la leggenda, che a seguito di questa risposta, l'eco del bestemmione gridato da Piccolo non abbia ancora smesso di propagarsi (e sono passati ben 25 anni).
Comment