Wow! continua così original!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Bollocks!
Collapse
X
-
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
AH!
E con questo mi sono espressa!
Dategli uno spazio sul sito o qui scatta una rivoluzione"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
AH!
E con questo mi sono espressa!
Dategli uno spazio sul sito o qui scatta una rivoluzione
Comment
-
La Saga Di Majin Bu
Sono passati sette anni da quando il terribile "Fashion Cell" è stato sconfitto dall'acne. Gohan era uno studente liceale, ma si è rotto subito le balle e ha disintegrato la scuola dopo due giorni (con tutte le persone dentro ovviamente). Sta di fatto, che la pace dura ormai da molti anni
Piccolo:- Ehi Goku, se ti azzardi a dire anche solo una parola...giuro che ti depilo le sopracciglia! -
Goku:- Ma io non ho proferito verbo. Stavo pensando che finalmente, la pace sembra essere più duratura del solito -
Piccolo:- Noooo, zittooo!! -
Ma ormai, il danno è fatto. Goku ha parlato e agli Z warriors, non resta che aspettare l'arrivo del nuovo nemico. Un mese dopo, i nostri amici partecipano al Tenkaichi, ma vengono tutti squalificati per omicidio intenzionale dell'avversario. Mentre discutono per i fatti loro, ecco apparire due strani individui. Uno piccolo, l'altro grande, uno basso, l'altro alto, uno con i capelli lunghi, l'altro con la cresta. proprio quello con la cresta, comincia a parlare
Quello con la cresta:- Signori guerrieri, io sono....-
Vegeta:- Dev'essere lui il nuovo nemico, addosso ragazzi!!! -
In men che non si dica, i due strani individui vengono fatti orrendamente a pezzi e così, gli Z warriors non sapranno mai che si trattava di Kiohshin e Kibith, venuti ad avvisarli dell'esistenza di Majin Bu.
Un brutto giorno, il perfido mago Babidy (una specie di Jucas Casella) decide di possedere Vegeta con l'intento di farlo combattere con Goku (e il bello è che non li ha mai visti prima). vegeta diviene completamente succube dell'incantesimo di babidy e obbedisce ad ogni suo ordine
Babidy:- Vegeta, alza un piede -
E Vegeta alza un piede
Babidy:- Fai la giravolta
E Vegeta fa la giravolta
Babidy:- Falla un'altra volta -
E Vegeta ripete la giravolta
Babidy:- Fai un salto -
E Vegeta salta. Insomma, gli fa fare tutta la filastrocca e quando arriva a "Dai un bacio a chi vuoi tu", Vegeta afferra Pual e gli spara un cartone sui denti decapitandolo. Subito dopo, Babidy ordina a Vegeta di combattere con Goku, con addosso un costume da Calimero. Il combattimento dura solo dieci secondi (non dimentichiamo, che per combattere, Vegeta usa le carezze mentre Goku spara certi cartoni sulle gengive che nemmeno Tyson).
Finalmente, Majin Bu si risveglia (si era addormentato dopo una sbornia presa con gli amici del bar) e Vegeta, decide di farsi esplodere perchè è stufo di quella vita. La crudeltà di Majin Bu e Babidy non conosce limiti. Gettano sassi dai cavalcavia, urlano nelle biblioteche, gocano a pallone nelle cristallerie, bestemmiano in chiesa, fanno scherzi telefonici e schiacciano i bottoni dei citofoni nel cuore della notte. Un bel giorno, Majin Bu decide di dare un pugno a Babidy per fargli uno scherzo, ma non controlla la propria forza e gli scoperchia il cranio. Nel frattempo Goku ha deciso d'insegnare una tecnica segreta a Goten e Trunks. La fusion!
Goku:- Per questa tecnica, è importantissimo coordinare perfettamente i movimenti. Osservate me e Piccolo! -
Goku e Piccolo:- Fu-Sion.....AH!!! -
La fusione riesce alla perfezione e un nuovo super guerriero fa la sua comparsa. Il suo nome è Picckaroth (ossia, Piccolo, con il vestito e i capelli di Goku). Certo, voi lettori direte, "Perchè Picckaroth e non Kakccolo?" semplice, perchè Kakccolo è il risulatato della fusion venuta male ed è raprresentato da Goku, con i vestiti e i capelli di Piccolo ( il che non sarebbe molto credibile)
Anche Goten e Trunks si cimentano nella fusione e vi riescono al primo colpo. Ma Goku (che si era nel frattempo separato da Piccolo) dice loro, che se due Bambini di meno di 20 anni effettuano la fusion, esplodono dopo mezz'ora. Gotenks non riesce a sopportare tutto questo e si butta dal palazzo di dio, sfracellandosi al suolo
Piccolo:- Goku, m acos'hia fatto? -
Goku (tenendosi la pancia per il troppo ridere):- Ah ah ah....e mamma mia Piccolo, era solo uno scherzo per sdrammatizzare la situazione! Mica....mica possiamo vivere sempre nell'angoscia no? -
Piccolo:- M ati rendi conto di ciò che hai fatto? Hai ucciso goten e trunks! -
Goku:- A si, scusa! Il fatto è che ieri ci sono andato pesante con gli amici del bar e tu sai bene che quando sono ubriaco divento un irresponsabile! -
A questo punto, Piccolo non può fare a meno di unirsi a goku e comincia ridere come uno scemo
Piccolo:- Ah ah ah, come ti capisco Goku! pensa che una volta, anch'io mi sono ubriacato e poi....con tua moglie.... -
Goku:- Ah ah ah...dici sul serio? -
Piccolo:- Ah ah, ma certo...altrimenti per quale motivo secondo te, Gohan avrebbe la pelle verde e le antenne? -
I due continuano a sganasciarsi dalle riste, poi, Goku afferra Piccolo e lo scaraventa già dal santuario
Goku:- Ubriaco si....cornuto no! -
Nel frattempo, Majin Bu ha conosciuto Mr. Satan (ricordate il "Cell Fashion"?) e sono diventati ottimi amici. Per festeggiare questa grande amicizia, i due decidono di sparare a un cagnolino che passava da quelle parti. Il primo a provarci è Mr. Satan, che però non ha molta dimestichezza con le armi da fuoco e finisce per spararsi alla schiena (non chiedetemi come abbia fatto). Per sua fortuna, Majin Bu lo guarisce e ora, i due sono felici. Satan perchè ha finalmente trovato un vero amico, Majin Bu perchè ha finalmente trovato uno più scemo di lui. Intanto, sul santuario, Goku e dende osservano la situazione.
Goku:- Hai visto Dende? Quei due sembrano proprio felici insieme! -
Dende (con un ghigno diabolico):- Eh eh...facciamogli uno scherzo! -
Detto questo, Dende lancia un incantesimo contro Majin Bu, che impazzisce e squarta in due mr.Satan. Ora, Majin Bu è diventato un mostro omicida e finalmente, gli Z warriors hanno qualcuno da eliminare. Intanto, a seguito della pazzia, majin Bu effettua una mutazione e come se non bastasse, assorbe Gohan che si trovava li per caso. Anche goku srriva sul posto e si fonde con vegeta, dando vita a Vegeth. Purtroppo però, la forza di majin bu è ancora superiore, anche perchè vegeth, tira dei pugni che sembrano carezze (questo a causa di Vegeta).
Majin Bu:- Wah ah ah, sei finito! -
Vegeth:- Non cantare vittoria mostro, io ti sconfiggerò! -
Majin Bu:- Ah ah ah, tu mi sconfiggerai? Cos'è, vuoi forse farmi morire dal ridere? Ah ah ah ah ah ah ah ...-
Un'istante dopo, majin bu è a terra, stroncato dal troppo ridere. La battaglia è giunta al termine, ma Goku, separatosi da vegeta, decide di fare uno scherzo ai terrestri
Goku (imitando la voce di mr. Satan):- Vi prego terrestri, donatemi tutta la vostra energia vitale...devo battere majin Bu -
ovviamente, i terrestri ci cascano come polli e muoiono tutti per donare la loro energie a colui che credono Mr.Satan
Vegeta:- Ehi Kakaroth....sai che a volte, sai essere proprio un pezzo di m***a? -
Goku:- Che ci vuoi fare? Sono un saiyan! -
Così, i due si allontanano ridendo. Finalmente, la pace tornerà a regnare (almeno fono a quando Goku non aprirà bocca)Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Oddio Majin!!! Stavo per perdermi la saga di Cell!!!! :mad: SANTO CIELO NON L AVEVO LETTA!!!!!
...
E' davvero indescrivibile!!!!!! Ho mal di pancia da tanto il ridere, te lo giuro, non lo dico tanto per dire... il bello è che rileggevo la stessa frase (perchè la stavo salvando e perdevo il segno) e ri-ridevo di nuovo!!!
Poi mi fa morire come parla cell allo stadio normale.... verbi proprio a casaccio!!! esilarante!
Hai davvero talento!You will never be strong enough...
You will never be good enough...
http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg
Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!
Comment
-
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Mooooooooooooolto bella!!!Hai sfornato ancora uno dei tuoi soliti capolavori.
PS:Si può sapere tra quanto uscirà un'altra storia?Nn vedo l'ora!Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Bravo... sei un genio!!!!!http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
Comment
-
Ma c'è qualke speranza ke troveremo qst storie in un'area dedicata a lui nel sito??????
P.S.
bellissima anke qst saga!''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilMa c'è qualke speranza ke troveremo qst storie in un'area dedicata a lui nel sito??????
P.S.
bellissima anke qst saga!Certo, sono d accordo sul fatto che si meriti una sezione tutta sua, a patto che continui a postarle anche qui! almeno possiamo commentarle come e quando vogliamo!
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg
Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!
Comment
-
Accipigna che spasso!!
Bravissimo davvero. Ci prendi sempre!Hai un occhio per Goku che rasenta l'oracolare..
Comunque la frase più bella del tutto è indubbiamente questa
Originariamente Scritto da Original Majin BuPer sua fortuna, Majin Bu lo guarisce e ora, i due sono felici. Satan perchè ha finalmente trovato un vero amico, Majin Bu perchè ha finalmente trovato uno più scemo di lui.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuAccipigna che spasso!!
Bravissimo davvero. Ci prendi sempre!Hai un occhio per Goku che rasenta l'oracolare..
Comunque la frase più bella del tutto è indubbiamente questa
Kabu.è vero ma nn è l'unica!Sono tutte molto lol.
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
Comment