Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ha me piace di più di tutti Dragonball GT perchè in questa serie ci sono tutti i personaggi(anche quelli che non sono comparsi in Dragonball Z/GT es. Coler).
Mi piace molto,oltre al cartone, anche la sua sigla in giapponese.
Ciao.
Jacopo.
ma che stai a dire?? la frase nn ha senso, eppoi quando mai cooler appere nel GT???
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Come non compare? Controlla nel 1° episodio della saga di Super 17, quando si vedono tutti i nemici ritornare dagli inferi, tra questi c'è anche Cooler. Ovviamente è una c****ata del GT
Come non compare? Controlla nel 1° episodio della saga di Super 17, quando si vedono tutti i nemici ritornare dagli inferi, tra questi c'è anche Cooler. Ovviamente è una c****ata del GT
Guardate ke il GT è un OAV!
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Dai...secondo me non c'è confronto tra i tre...
nella prima serie, la grafica non è assolutamente il massimo,è parecchio migliorata invece nel GT...
Ma la storia è una palla...quindi...Dragonball Z è in assoluto il migliore!!!!
Dai...secondo me non c'è confronto tra i tre...
nella prima serie, la grafica non è assolutamente il massimo,è parecchio migliorata invece nel GT...
Ma la storia è una palla...quindi...Dragonball Z è in assoluto il migliore!!!!
Beh, se parliamo di grafica, hai decisamente ragione, Shimizu Anche se devi, comunque, tener presente gli anni di produzione delle 3 serie: DB è parecchio vecchia, x cui, sia la grafica che l'animazione, non possone essere paragonate a quelle di DBZ (dalla metà in poi) e di DBGT.
Tuttavia, ho sempre ritenuto che, x ciò che riguarda l'animazione, DB è fatto benissimo x essere del 1986
Beh, se parliamo di grafica, hai decisamente ragione, Shimizu Anche se devi, comunque, tener presente gli anni di produzione delle 3 serie: DB è parecchio vecchia, x cui, sia la grafica che l'animazione, non possone essere paragonate a quelle di DBZ (dalla metà in poi) e di DBGT.
Tuttavia, ho sempre ritenuto che, x ciò che riguarda l'animazione, DB è fatto benissimo x essere del 1986
Comment