Insomma, quante volte ve lo devo dire che siete magnifici? Non potete nemmeno immaginare che piacere mi faccia, sapere che le mie storie abbiano tutto questo successo. Certo, ci sono delle volte che non ho proprio voglia di scrivere ma poi penso che non vedo l'ora di leggere i vostri commenti e allora ci do dentro. Solo una cosa vorrei aggiungere, non c'è dubbio che abbia del talento, ma c'è qualcuno che mi batte. Il suo nome è GogettoSSJ2 e se avete letto la fan fiction intitolata "Dragon Ball Stupid Edition", saprete già il perchè. Personalmente, quella fan fiction l'ho letta 12 volte e tutte le volte per poco non mi ribalto dalla sedia a forza di ridere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un grazie a tutti gli utenti di DBA
Collapse
X
-
Ma figurati... se sei bravo bisogna dirlo e basta... continua cosí!!!http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
Comment
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuInsomma, quante volte ve lo devo dire che siete magnifici? Non potete nemmeno immaginare che piacere mi faccia, sapere che le mie storie abbiano tutto questo successo. Certo, ci sono delle volte che non ho proprio voglia di scrivere ma poi penso che non vedo l'ora di leggere i vostri commenti e allora ci do dentro. Solo una cosa vorrei aggiungere, non c'è dubbio che abbia del talento, ma c'è qualcuno che mi batte. Il suo nome è GogettoSSJ2 e se avete letto la fan fiction intitolata "Dragon Ball Stupid Edition", saprete già il perchè. Personalmente, quella fan fiction l'ho letta 12 volte e tutte le volte per poco non mi ribalto dalla sedia a forza di ridere.
Scrivine altre!
Comment
-
forza Original facci Sognarehttp://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuInsomma, quante volte ve lo devo dire che siete magnifici? Non potete nemmeno immaginare che piacere mi faccia, sapere che le mie storie abbiano tutto questo successo. Certo, ci sono delle volte che non ho proprio voglia di scrivere ma poi penso che non vedo l'ora di leggere i vostri commenti e allora ci do dentro. Solo una cosa vorrei aggiungere, non c'è dubbio che abbia del talento, ma c'è qualcuno che mi batte. Il suo nome è GogettoSSJ2 e se avete letto la fan fiction intitolata "Dragon Ball Stupid Edition", saprete già il perchè. Personalmente, quella fan fiction l'ho letta 12 volte e tutte le volte per poco non mi ribalto dalla sedia a forza di ridere.Last edited by ISIS ISCHTAR; 25 January 2005, 20:42."Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Original Majin BuInsomma, quante volte ve lo devo dire che siete magnifici? Non potete nemmeno immaginare che piacere mi faccia, sapere che le mie storie abbiano tutto questo successo. Certo, ci sono delle volte che non ho proprio voglia di scrivere ma poi penso che non vedo l'ora di leggere i vostri commenti e allora ci do dentro. Solo una cosa vorrei aggiungere, non c'è dubbio che abbia del talento, ma c'è qualcuno che mi batte. Il suo nome è GogettoSSJ2 e se avete letto la fan fiction intitolata "Dragon Ball Stupid Edition", saprete già il perchè. Personalmente, quella fan fiction l'ho letta 12 volte e tutte le volte per poco non mi ribalto dalla sedia a forza di ridere.
Forza Majin!Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Peppo
arriverò acento postando sl messaggi del generehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment