Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime DBZ Americano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anime DBZ Americano

    Salve, nn avete mai notato (oltre alle bgm e alle voci naturalmente) dei cambiamenti rispetto all'originale? cioè io credo ke la pellicola americana sia stata ristrutturata (credo) infatti se guardate nella saga di Bu, Piccolo ha la pelle + chiara rispetto all'originale
    voi cosa ne pensate?
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  • #2
    Non so.. non l ho mai vista....
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

    http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

    Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

    Comment


    • #3
      Dipende da cosa hai visto e da chi ha rippato il filmato che hai visto!
      Io ho gli episodi DVD rippati dagli Americani e ne ho alcuni (movie compresi) rippati da Francesi, Spagnoli e Tedeschi.....
      Beh non c'è confronto: senza offesa per gli altri gli Americani danno 10 punti a tutti per qualità e nitidezza delle immagini!
      Certo che se tu hai visto dei filmati convertiti e ricompressi varie volte oppure di low quality (per avere files non troppo grandi) lo credo che la qualità dei colori non sia ottimale! Ma questo lo si potrebbe dire anche per gli episodi italiani: dipende da chi "rippa" il filmato e qual è la fonte da cui "rippa"!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Veggie
        Dipende da cosa hai visto e da chi ha rippato il filmato che hai visto!
        Io ho gli episodi DVD rippati dagli Americani e ne ho alcuni (movie compresi) rippati da Francesi, Spagnoli e Tedeschi.....
        Beh non c'è confronto: senza offesa per gli altri gli Americani danno 10 punti a tutti per qualità e nitidezza delle immagini!
        Certo che se tu hai visto dei filmati convertiti e ricompressi varie volte oppure di low quality (per avere files non troppo grandi) lo credo che la qualità dei colori non sia ottimale! Ma questo lo si potrebbe dire anche per gli episodi italiani: dipende da chi "rippa" il filmato e qual è la fonte da cui "rippa"!
        ma quindi la serie "normale" americana è uguale all'originale
        «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

        Comment


        • #5
          Che intendi per "normale"?
          La serie trasmessa in TV è EDITED cioè censurata perché gli Americani ci tengono in modo particolare a "proteggere" (?) i loro bambini...
          Ma tutti gli episodi di DB/DBZ e DBGT sono pubblicati e venduti in due versioni: la EDITED appunto e la UNCUT simile all'originale!
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Veggie
            Che intendi per "normale"?
            La serie trasmessa in TV è EDITED cioè censurata perché gli Americani ci tengono in modo particolare a "proteggere" (?) i loro bambini...
            Ma tutti gli episodi di DB/DBZ e DBGT sono pubblicati e venduti in due versioni: la EDITED appunto e la UNCUT simile all'originale!
            si intendevo la serie tv grazie . Ho visto su un sito americano, le scene censurate.............mamma mia ma quelli sn dei maniaci!?
            mi sa ke l'america è il paese dove DB è stato censurato
            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

            Comment


            • #7
              In gran parte del mondo è stato censurato per via che era molto violento x i bambini... però non censurano certi film che veramente tagliano a pezzi gli uomini... strano no???
              http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
              L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
              P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ShinKikoho
                In gran parte del mondo è stato censurato per via che era molto violento x i bambini... però non censurano certi film che veramente tagliano a pezzi gli uomini... strano no???
                moooooolto strano

                gli inglesi e gli americani hanno tutto un criterio di censura diversissimo dal nostro.

                mi ricordo al blockbuster:

                robocop
                ita: film per tutti
                eng:vm18

                face-off
                ita: film per tutti
                eng:vm18

                saving private ryan
                ita: vm 14
                eng: vm 15 e parla dello sbarco in normandia con scene che ricostruiscono fedelmente la realtà...........

                ma il massimo è stato raggiunto con:

                il professore matto
                ita: film per tutti
                eng:vm 12

                toy story
                ita: film per tutti (ma va ? )
                eng: visione in presenza di un adulto
                Chi sono io?dovresti saperlo..
                Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

                Comment


                • #9
                  Diciamo che per le censure della serie tv gli americani stanno ai stessi livelli in cui era la mediaset negli anni 90(nomi,titoli e dialoghi cambiati,scritte e musiche cancellate,tagli,zoom,scene addirittura ridisegnate,ecc..).

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Yunie'87
                    Non so.. non l ho mai vista....
                    mi associo, anche io non l'ho mai vista.. cmq bella firma hell^^

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Veggie
                      Dipende da cosa hai visto e da chi ha rippato il filmato che hai visto!
                      Io ho gli episodi DVD rippati dagli Americani e ne ho alcuni (movie compresi) rippati da Francesi, Spagnoli e Tedeschi.....
                      Beh non c'è confronto: senza offesa per gli altri gli Americani danno 10 punti a tutti per qualità e nitidezza delle immagini!
                      Quanto hai ragione
                      I peggiori sono gli spagnoli , assolutamente mediocri la maggior parte dei video

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Hell Dragon
                        Salve, nn avete mai notato (oltre alle bgm e alle voci naturalmente) dei cambiamenti rispetto all'originale? cioè io credo ke la pellicola americana sia stata ristrutturata (credo) infatti se guardate nella saga di Bu, Piccolo ha la pelle + chiara rispetto all'originale
                        voi cosa ne pensate?
                        ankio ho notato questo cambiamento nella pelle di Piccolo.... strano
                        http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                        " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                        Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Hell Dragon
                          si intendevo la serie tv grazie. Ho visto su un sito americano, le scene censurate.............mamma mia ma quelli sn dei maniaci!?
                          mi sa ke l'america è il paese dove DB è stato censurato
                          Esatto, caro Hell
                          Quelli hanno il cervello distorto, l'ho sempre detto io
                          Meno male che in Italia, x quanto censurato sia, DBZ non è mai arrivato ad essere così censurato...

                          Originariamente Scritto da ShinKikoho
                          In gran parte del mondo è stato censurato per via che era molto violento x i bambini... però non censurano certi film che veramente tagliano a pezzi gli uomini... strano no???
                          Ma va? Infatti è così, caro Shin: la roba loro non è da censurare, la roba degli altri sì, in particolare gli anime (x la solita, idiota, concezione che cartone animato=roba destinata da un pubblico infantile, xchè i loro cartoon sono tali).
                          La cosa brutta, poi, è che questo vale anche x l'Italia! Le mondezze che importiamo dall'America va bene che li vedano i bambini ed anche parlando di cartoni decenti (come i Simpson), non vengono, comunque, censurati (x quanto, non è che siano il massimo della pudicità.. ) ma risolvono il problema con un bel bollino giallo (cosa che si poteva fare benissimo x DB), magari x non fare un torto ai nostri "amichetti" d'oltreoceano
                          Non posso scordare lo scempio che fecero con Golion, prima trasmesso nella versione originale giappo, e poi nella versione "riveduta e corretta" dagli yankee col titolo Voltron, nomi e, persino, COLONNA SONORA cambiati: un orrore


                          Originariamente Scritto da gogetassj5
                          gli inglesi e gli americani hanno tutto un criterio di censura diversissimo dal nostro.

                          robocop
                          ita: film per tutti
                          eng:vm18

                          face-off
                          ita: film per tutti
                          eng:vm18

                          saving private ryan
                          ita: vm 14
                          eng: vm 15 e parla dello sbarco in normandia con scene che ricostruiscono fedelmente la realtà...........

                          ma il massimo è stato raggiunto con:

                          il professore matto
                          ita: film per tutti
                          eng:vm 12

                          toy story
                          ita: film per tutti (ma va ? )
                          eng: visione in presenza di un adulto
                          A chi lo dici, Gogeta! Guarda, proprio ieri, x autoflagellarmi, mi sono vista alla tv Spiderman ed ho notato proprio questo: hanno messo tanto di bollino giallo ad un film che potrebbe benissimo guardare un bambino di 5 anni (ed anche di meno... andrebbe bene anche la mia nipotina di 1 anno ); quindi, forse, ci stiano "inglesizzando" anche noi...

                          http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                          Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                          Comment

                          Working...
                          X