Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quetsa è una discussione molto molto assurda perciò lliberissimi di non partecipare ma non so più che inventarmi ed è da tanto che non apro una discussione... se goku, vegeta, trunks e gohan fossero una stagione.. quale stagione sarebbero?? se questa discussione vi se,mbra davvero troppo assurda, chiudetela subito
Trans sarebbe l'Autunno... Triste com'è. Fa cadere proprio le 'foglie'...
Gohan la Primavera. Così buono buono com'è. I fiorellini sono adatti al personaggio...
Goku l'estate. Un caldo boia... il sole che 'picchia'... E poi il ssj è biondo e bello come il sole!
Vegeta però non è invernale.
Per l'inverno ci vorrebbe tipo Piccolo. Mi pare più adatto, sempre così solitario e 'freddo'.
Vegeta è una mezza stagione!
Ehhh.. non ci sono più le mezze stagioni.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
No ok seriamente.
Certo, è i mio best! Ma questo non vuol dire che lo debba vedere come una stagione..
Se non ci fosse Goku direi estate pure per lui, ma di quelle tropicali con i tifoni e le trombe d'aria.
Per questo alla fine mezza stagione. Piove e c'è il sole!
No ok seriamente.
Certo, è i mio best! Ma questo non vuol dire che lo debba vedere come una stagione..
Se non ci fosse Goku direi estate pure per lui, ma di quelle tropicali con i tifoni e le trombe d'aria.
Per questo alla fine mezza stagione. Piove e c'è il sole!
Trans sarebbe l'Autunno... Triste com'è. Fa cadere proprio le 'foglie'...
Gohan la Primavera. Così buono buono com'è. I fiorellini sono adatti al personaggio...
Goku l'estate. Un caldo boia... e il sole che 'picchia'...
Vegeta però non è invernale.
Per l'inverno ci vorrebbe tipo Piccolo. Mi pare più adatto, sempre così solitario e 'freddo'.
Vegeta è una mezza stagione!
Ehhh.. non ci sono più le mezze stagioni.
Ah tu dici 'truncs' quando lo chiami?
O dici 'trancs'?
Io mi limito a togliere una c.
Kabu.
Si vabbè, intendevo leggerlo solo sostituendo la "u" con la "a", mi viene logico questo ed è vero che non si legge esattamente come si srive
Però togliendo la "c" non è carino...
Poi, come hai detto tu prima, sei libera di chiamarlo come vuoi! a me il più delle volte viene da chiamarlo Mirai ( anche se so che non ha senso visto che significa "futuro" e che è generico)
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
Comment