Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I livelli del Gt - che Whis ce la mandi buona!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goten e trunks base invece sono piu deboli di c-18? Perche nello z si vede che le tengono testa, pero nel gt si vede trunks che le prende da c-17.prendendo per buoni che c-18 abbia 230 milioni e c-17 250 e verosimile che goten e trunks abbiano circa 200milioni come forza base?

Comment

• Originariamente Scritto da Giiiiino Visualizza Messaggio
      Goten e trunks base invece sono piu deboli di c-18? Perche nello z si vede che le tengono testa, pero nel gt si vede trunks che le prende da c-17.prendendo per buoni che c-18 abbia 230 milioni e c-17 250 e verosimile che goten e trunks abbiano circa 200milioni come forza base?
      Per il momento eviterei di tirare in ballo la saga di Super C-17 che si porta dietro 3 errori ben evidenti e difficilmente giustificabili:

1. Trunks vs C-17 dove il saiyan avrebbe dovuto vincere anche piuttosto facilmente;

2. Vegeta Ssj vs Neo C-17 che è inguardabile

3. Super Ub che prima elimina Lilde con un colpo e poi, magicamente diventa più debole di Vegeta Ssj quando, al contrario, dovrebbe fornire una prestazione addirittura migliore rispetto a quella offerta da Chibi Goku Ssj

Comment

• Infatti non stavo pensando alla saga di super c-17, mi ero basato su quella perche alla mia saga di baby mancano goten base, trunks base e vegeta(il piu difficile se si considera la saga di super c-17).

Comment

• Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
          In realtà l'avevo fatta io la considerazione e non l'ormai mio "vecchio amico di forum" Ssj3.
          Ops! è vero, scusami. Mi ero dimenticato di aggiungere "Marco" a Ssj3.
          Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Comment

Working...
          X