Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Povero Vegeta in "Al passo coi tempi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Povero Vegeta in "Al passo coi tempi"

Vegeta, è da poco stato resuscitato dopo essere stato ucciso da Freezer e come tutti, è stato trasferito sulla terra

Vegeta:- Ah ah ah, ormai ho raggiunto il mio limite, solo un super saiyan potrebbe sconfiggermi! -

Piccolo:- Ehi Vegeta hai sentito la novità? -

Vegeta:- Quale? -

Piccolo:- Pare che Goku si sia trasformato in super saiyan e abbia sconfitto Freezer -

Vegeta:- @@@%$""**§§ -

Tempo dopo...

Vegeta:- Ah ah ah, tremate vermiciattoli. Avante di fronte, Vegeta il super saiyan! -

Goku, Trunks, Gohan, Goten, Piccolo, Chichi, Bulma, Olong, Pual ecc...(tutti trasformati in super saiyan):- Bravo Vegeta, meglio tardi che mai! -

Vegeta:- Ma......NGRRRRRR!!!!! -

Passano tre anni, Goku esce dalla stanza dello spirito e del tempo

Vegeta:- Ehi Kakaroth, sei rimasto li dentro la metà di quanto ci sono rimasto io. Di certo, non avrai raggiunto il livello di super saiyan dai ni dankai che ho raggiunto io dopo tanta fatica -

Goku:- No Vegeta, sono uscito prima perchè ho raggiunto subito il livello di super saiyan full power -

Vegeta:- GRRRRRRRRRR! -

Dopo essere stato posseduto da Babidy, Vegeta raggiunge il livello di SSJ2, poi muore e va all'inferno!

Vegeta:- Tsk, sono morto, ma almeno ho avuto la soddisfazione di raggiungere quel Kakaroth -

A un tratto, la sua attenzione viene attirata da un gruppo di anime che continuano a dire "Goku"

Vegeta:- Posso sapere di cosa state parlando? -

Anime:- Oh, ciao Vegeta. Come, non hai saputo la notizia? Goku ha raggiunto il livello di SSJ3...ehi, ma dove vai? -

Ma vegeta non può sentire, perchè è corso a preparare una maledizione da scagliare a Goku.

Anni dopo, vegeta torna finalmente in vita

Goku:- Vegeta, che piacere! -

Vegeta:- Eh eh, sai Kakaroth, mi sono allenato come non mai quando ero all'inferno e presto...raggiungero anch'io il livello di SSJ3 -

Goku:- MI fa piacere. A proposito, dopo cena vieni a casa mia? Voglio mostrarti il SSJ4! -

Vegeta:- SSJ4??? -

Goku:- Si, è il livello successivo a quello di SSJ3, l'ho raggiunto la settimana scorsa -

A questo punto, Vegeta comincia a bestemmiare come un turco e, secondo voci di corridoio, pare non abbia ancora smesso.
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Original.. posso dire che ti amo?
    Ti prego...

Anche se forse il titolo più corretto sarebbe "Al passo con Kakaroth" ...

Kabu.
    Last edited by Kabu; 27 January 2005, 18:40.
    sigpic

Comment

bellisima
      anche se la serie di bu nn la supera nessuno...
      La classe non è acqua....
      ma

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu
        Vegeta, è da poco stato resuscitato dopo essere stato ucciso da Freezer e come tutti, è stato trasferito sulla terra

Vegeta:- Ah ah ah, ormai ho raggiunto il mio limite, solo un super saiyan potrebbe sconfiggermi! -

Piccolo:- Ehi Vegeta hai sentito la novità? -

Vegeta:- Quale? -

Piccolo:- Pare che Goku si sia trasformato in super saiyan e abbia sconfitto Freezer -

Tempo dopo...

Vegeta:- Ah ah ah, tremate vermiciattoli. Avante di fronte, Vegeta il super saiyan! -

Goku, Trunks, Gohan, Goten, Piccolo, Chichi, Bulma, Olong, Pual ecc...(tutti trasformati in super saiyan):- Bravo Vegeta, meglio tardi che mai! -

Vegeta:- Ma......NGRRRRRR!!!!! -

Passano tre anni, Goku esce dalla stanza dello spirito e del tempo

Vegeta:- Ehi Kakaroth, sei rimasto li dentro la metà di quanto ci sono rimasto io. Di certo, non avrai raggiunto il livello di super saiyan dai ni dankai che ho raggiunto io dopo tanta fatica -

Goku:- No Vegeta, sono uscito prima perchè ho raggiunto subito il livello di super saiyan full power -

Vegeta:- GRRRRRRRRRR! -

Dopo essere stato posseduto da Babidy, Vegeta raggiunge il livello di SSJ2, poi muore e va all'inferno!

Vegeta:- Tsk, sono morto, ma almeno ho avuto la soddisfazione di raggiungere quel Kakaroth -

A un tratto, la sua attenzione viene attirata da un gruppo di anime che continuano a dire "Goku"

Vegeta:- Posso sapere di cosa state parlando? -

Anime:- Oh, ciao Vegeta. Come, non hai saputo la notizia? Goku ha raggiunto il livello di SSJ3...ehi, ma dove vai? -

Ma vegeta non può sentire, perchè è corso a preparare una maledizione da scagliare a Goku.

Anni dopo, vegeta torna finalmente in vita

Goku:- Vegeta, che piacere! -

Vegeta:- Eh eh, sai Kakaroth, mi sono allenato come non mai quando ero all'inferno e presto...raggiungero anch'io il livello di SSJ3 -

Goku:- MI fa piacere. A proposito, dopo cena vieni a casa mia? Voglio mostrarti il SSJ4! -

Vegeta:- SSJ4??? -

Goku:- Si, è il livello successivo a quello di SSJ3, l'ho raggiunto la settimana scorsa -

A questo punto, Vegeta comincia a bestemmiare come un turco e, secondo voci di corridoio, pare non abbia ancora smesso.
        Bella tutta sta storia ma vegeta poteva stassene lì impalato e dire per sempre :-sono un'imbranato cronico!-
        I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
        "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Ahahahaha!!!!!

l'espressione ke mi è piaciuta d + è stata qst:
          ''Orokanaru otouto yo...
          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
          sei ni shigamitsuku ga ii!"
          - ITACHI -

..................................................

Comment

Originariamente Scritto da Peppo
            bellisima
            anche se la serie di bu nn la supera nessuno...
            Quella non la supererò mai credo!
            Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
              Ti prego...

Kabu.
              brrrrrrrrrrrrr
              trans(trunks)
              ma

Comment

brrrrrrrrrrrrr
                trans(trunks)
                Io sono femmena eh?...
                Lo so che non sembra.. Dovreste vedermi di persona!

kabu.
                sigpic

Comment

Ok 7 e mezzo a bottiglione
                  ma

Comment

Ok 7 e mezzo a bottiglione
                    Aho! Buttiglione lo dici a tuo cugino di sesto grado!

Mi associo al coro che vuole una sezione solo per Original.
                    Il tutto ovviamente con il tempo necessario. Si sa che ce ne vuole per creare una nuova sezione. Intanto noi ce le godiamo sul form in diretta!

Kabu.
                    sigpic

Comment

Ti prego...

Anche se forse il titolo più corretto sarebbe "Al passo con Kakaroth" ...

Kabu.
                      L'hai già fatto

Comment

Aho! Buttiglione lo dici a tuo cugino di sesto grado!

Mi associo al coro che vuole una sezione solo per Original.
                        Il tutto ovviamente con il tempo necessario. Si sa che ce ne vuole per creare una nuova sezione. Intanto noi ce le godiamo sul form in diretta!

Kabu.
                        ma noooo
                        bottiglione è un quartiere di Matera dove sn solito incontrarmi cn i miei amici
                        quindi si dice sette e mezzo a BOTTIGLIONE
                        era un invito a vederti puoi mettere o mandarmi una foto
                        ma

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu
                          L'hai già fatto
                          No, ho solo chiesto il permesso.
                          Sono educata io. (e soprattutto maggiorenne.. )

Kabu.
                          sigpic

Comment

Bellissima majin! peccato sia corta... solitamente riesco a ridere per 7 minuti id fila...
                            You will never be strong enough...
                            You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Complimenti ancora 1 volta Majin!
                              Ci sono tanti mondi,ma tutti
                              condividono lo stesso cielo-
                              un solo cielo,un solo destino.

Comment

Working...
                              X