Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho registrato su delle cassette tutti gli episodi di Dragonball /Z/G, perfino di Goku Gaiden(è stata trasmessa una puntata sulla storia del pronipote di Goku). Lo visto circa 6 volte.
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Considerato tutte le clips che ne faccio e che spesso per individuare la scena che mi richiedono mi "tocca" vedermi 2-3 episodi... considerato che ne ho anche la versione americana e di alcuni anche francese e spagnola.... ho perso il conto!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
io ho iniziato a vedere dragon ball dalla saga di Majin bu precisamente dall'inizio del torneo (anche se un pò lo conoscevo anche prima) e ho iniziato a registrarlo da lì, poi fortunatamente nel 2001 hanno mandato la prima serie e tutto lo z dall'inizio...ovviamente non me li sono persi e ho registrato tutto (ah! anche il gt... ) da allora me li sono visti davvero molte volte! ma più che vedermi l'intera serie dalla prima puntata all'ultima preferisco guardare spesso solo le puntate che mi piacciono di più! infatti tutta la serie intera l'ho vista solo una volta (quando l'hanno trasmessa)
poi adesso sto vedendo pure quelle giapponesi e quelle americane!
Comment