Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi mi può aiutare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi mi può aiutare??

ciao a tutti sono nuovo ...piacere di conoscervi!!
    allora io dopo aver completato la raccolta deagostini in edicola di dragon ball z vorrei avere anche il seguito della saga.....potete dirmi qual'e? e dragon ball gt??e sapete dirmi dove posso comprare i dvd originali del seguito della daga di dragon ball??vi ringrazio ciao a tutti luca.

DVD Dragonball GT

Originariamente Scritto da megazebrato20
    allora io dopo aver completato la raccolta deagostini in edicola di dragon ball z vorrei avere anche il seguito della saga.....potete dirmi qual'e? e dragon ball gt??e sapete dirmi dove posso comprare i dvd originali del seguito della daga di dragon ball??vi ringrazio ciao a tutti luca.

Prima che uscissero i DVD di Dragonball Z facevano le videocassette di Dragonball Z/GT e io avevo preso la prima cassetta di Dragonball GT. Ora non so se fanno anche i DVD di Dragonball GT, però so di certo che prima facevano le videocassette. Io, poi, ce li ho tutti i DVD di Dragonball GT perchè registravo le puntate dalla televisione con le cassette e adesso con il DVD Recorder (un lettore e masterizzatore DVD) le ho passate in DVD, quindi ho tutta la serie GTsullo scaffale in DVD. Per ora, come ho detto prima, non so niente se faranno i DVD di Dragonball GT. Ti farò sapere. Per ora è tutto.
    Ciao.
    Jacopo.

Comment

grazie mille ma quindi tu hai tutta la serie completa??quella che ho io non e completa....nella tua goku diventa super saian di terzo livello ??perche nella serie che ho io e al secondo livello....grazie luca.

Comment

Dragonball GT

grazie mille ma quindi tu hai tutta la serie completa??quella che ho io non e completa....nella tua goku diventa super saian di terzo livello ??perche nella serie che ho io e al secondo livello....grazie luca.

Io ho in DVD Dragonball GT, quella di Baby, Super C-17 e dei Draghi Malvagi. Quella io ho. Poi ho incompleta la serie Z, ma non in DVD.
        Scrivimi ancora per qualsiasi domanda.
        Ciao.
        Jacopo.

Comment

ok

si ok però a me interessa sapere se la serie z viene prima o dopo della gt?o meglio la gt e il seguito della serie z??o viceversa??grazie luca

Comment

Dvd

si ok però a me interessa sapere se la serie z viene prima o dopo della gt?o meglio la gt e il seguito della serie z??o viceversa??grazie luca

Dragonball GT è il seguito di Dragonball Z. Tu dove sei arrivato a fare la raccolta dei DVD di Dragonball Z? Rispondi a questa domanda e vedro di aiutarti.

Ciao.
            Jacopo.

Comment

ok

ciao, io la serie z ce l'ho tutta lo fatta comprando in edicola tutti i dvd.....ora e finita....e quindi per proseguire la collezzione devo trovare la serie gt giusto??come puoi aiutarmi?grazie mille luca.

Comment

Serie GT

ciao, io la serie z ce l'ho tutta lo fatta comprando in edicola tutti i dvd.....ora e finita....e quindi per proseguire la collezzione devo trovare la serie gt giusto??come puoi aiutarmi?grazie mille luca.

Vado sul sito Deagostini e chiedo se fanno anche la serie GT, va bene? Ti farò sapere al più presto.
                Ciao.
                Jacopo

Comment

io avevo sentito ke dopo lo Z, se avesse avuto successo, avrebbero fatto pure il gt dopo DB e infine i movie
                  «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

ok

ok grazie mille ciao luca

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo
                      Vado sul sito Deagostini e chiedo se fanno anche la serie GT, va bene? Ti farò sapere al più presto.
                      Ciao.
                      Jacopo
                      ma ora dovrebbero uscirre i dvd del gt???
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Dragonball GT

Originariamente Scritto da vegeta86
                        ma ora dovrebbero uscirre i dvd del gt???
                        è proprio quello che devo scoprire

Ciao.
                        Jacopo.

Comment

Il solo consiglio che mi sento di darti è :
                          Accontentati di Dragob Ball Z, Db GT non può esser classificato come "un seguito" è solo un anime mal riuscito i cui personaggi sono liberamente ispirati a quelli di Dragon Ball, non comprarlo rimarresti assai deluso.
                          sigpic

Comment

Sposto nel forum principale (grazie trunks per la correzione), dove c'è sicuramente più gente a leggere il topic, anche se le risposte sono già così esaurienti.
                            Last edited by Chibi Goku; 29 January 2005, 02:14.

Comment

scusate...fatemi capire una cosa... la DEA ha fatto uscire TUTTA la serie Z???!!! com'è possibile???????? vuol dire che hanno fatto anche la saga di BU?
                              ma io sti dvd del cavolo non li ho mica più visti in edicola!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
                              Last edited by Chibi Goku; 28 January 2005, 22:37. Motivo: allargava il topic

Comment

Working...
                              X