xche le roms messe nel sito non si scaricano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
roms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teoleoxche le roms messe nel sito non si scaricano?
Si scaricano eccome, solo non devi usare nè DAP nè GetRight ecc ma solo il download dalla finestra di Internet Explorer e solo dalle pagine di DBA!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieCome non si scaricano?
Si scaricano eccome, solo non devi usare nè DAP nè GetRight ecc ma solo il download dalla finestra di Internet Explorer e solo dalle pagine di DBA!
ecco il problema dei siti in php.
Uffa, io li odio. Preferisco decisamente scaricare i file con il get right, così posso anche accellerare il download.
nn c'è un modo per poterli utilizzare anche nelle pagine php?Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
Ora IO sono la preghiera degli Angeli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Siriusecco il problema dei siti in php.
Originariamente Scritto da SiriusUffa, io li odio. Preferisco decisamente scaricare i file con il get right, così posso anche accellerare il download.
nn c'è un modo per poterli utilizzare anche nelle pagine php?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tenshinhaneeeeee che impegno arduo aprire una finestra col browser....
a me invece mi sembra un'ottima trovata per evitare tutti quei leechers sporcaccioniChi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieLa prima cosa?
io l'avevo detto di usare il visualGBA che ti avevo dato....
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieMa guarda che c'è il Visual GBA che mi hai dato!!! In alto prima che inizi la lista delle rom c'è prima il visual boy 1.7 e poi quello tuo!
con il mio emulatore funziona alla perfezione
scaricati la versione 1.1
Comment
Comment