Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nella saga di Bu, Toriyama ha cambiato un pò stile di disegno, all'inizio dello z disegnava alle donne un fisico più prosperoso, poi invece ha rimpicciolito i corpi (nel gt allora sono tutte teste... ma lì Toriyama non c'entra niente! )
Guardate
Certo Kira che se si guarda l'anime si va poco lungi...
Kabu.
ok! allora prendiamo il manga!
volevo semplicemente dire che all'inizio dello z, Toriyama disegnava le donne diciamo più "robuste" , formose (a volte gli disegnava anche i muscoli sulle braccia! ) ah! ci tengo a precisare che la Bulma del tuo disegno non c'entra niente con questo discorso!( quella è già fatta benissimo) sto solo dicendo che lo stile di Toriyama(dato che siamo entrati in questo argomento) è cambiato...infatti alla fine dello z i personaggi sono quasi tutte teste! prendete l'ultimo volume, quando Bulma e Vegeta vanno a trovare Goku che si allena con Goten e noterete la differenza...(Bulma ha più testa che corpo) o ha cambiato stile, o Bulma con la vecchiaia si è un pò "dimagrita"
tanto per fare un esempio ecco qui la differenza tra Bulma (saga di dei saiyan/Freezer) e Bulma (saga Bu)
ed infine la Bulma del volume 41...
Non ci sono differenze abissali, ha sempre una testa piuttosto grande e tette normali.
Anzi nell'imma che hai preso dall'ultimo volume ha delle gambe lunghissime che di solito non si ritrova, più che una testa grande.
E' cambiata più che altro dalla prima alla Z, quello sì!
Prima era molto più grassa...
ma è possibilissimo che abbia cambiato stile, in fondo ha passato anni e anni a disegnare dragon ball! all'inizio dello z disegnava le donne più formose, dopo invece non più, non vedo cosa c'è di male... (non trasformiamo tutto in una discussione!)
o forse può darsi che le disegni così come le vengono (ad esempio questa Bulma della prima serie sembra minuta come quella della fine dello z ...mistero!)
Comment