Originariamente Scritto da Kabu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi......
Collapse
X
-
Ma che so io se manga ne avrò letti un paio (per eccesso)?
E cmq non guardo hentai di DB da un paio di anni circa, a differenza dell'ultima puntata di DBZ che avrò visto qualche mese fa.
Poi libera di dire "sìsì" ma questo è quanto, quella era una battuta sul poco nutrito pubblico di estimatori di DBGT per via della sua incommensurabile bellezza. Vabbè che ogni occasione è buona, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuNessun manga normale può competere con un hentai.
Nemmeno DBZ...
kabu -____-
che ti leggi gli hentai ???
oddio !!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuIo?..
Non grazie, sarà per un'altra vita..
Kabu.
anche se da quello che sò,sono più le ragazze a leggere DBX....che roba
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02meno male
anche se da quello che sò,sono più le ragazze a leggere DBX....che roba
Qual'era l'argomento del topic? Il GT? Ah ok allora siamo IT... sempre di cretinate stiamo parlando.
kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuNon credo sia DBX.. Alle ragazze piace un altro tipo di parodia.
Qual'era l'argomento del topic? Il GT? Ah ok allora siamo IT... sempre di cretinate stiamo parlando.
kabu.
alle ragazze intendi anche tu kabu
lo sapevo -,-
Comment
-
No, intende roba come:
Kizuna, New York New York, Zetsuai, Haru wo deita ita, Koori no mamono no monogatari, Gravitation ecc ecc
Comunque mica tutti apprezzano l'hentai, d'altronde non tutti cercano l'erotismo in un manga.
Di sicuro nessuno cerca DBGT
Ma ancora più di sicuro non vorrei vedere un hentai fatto dai criticeti ammestrati che hanno fatto il GT, ma manco per sbaglio
E torno a vedermi Grenadier, hohoemi no senshi.
http://img.photobucket.com/albums/v1...ero/senshi.jpgLast edited by Chibi Goku; 31 January 2005, 02:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuNo, intende roba come:
Kizuna, New York New York, Zetsuai, Haru wo deita ita, Koori no mamono no monogatari, Gravitation ecc ecc
Hai dei gusti orribili... Io quella roba non la leggo nemmeno se mi pagano.
Non mischiamo il sacro col profano per favore.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuMa che schifezze Chibi.
Hai dei gusti orribili... Io quella roba non la leggo nemmeno se mi pagano.
Non mischiamo il sacro col profano per favore.
Ho preso un po' di titoli e li ho scritti
Io preferisco cose come futari ecchi, sakura tsushin, yui shop ecc ecc
Però è innegabile che tra le ragazze certi titoli tirino abbastanza (tra l'altro una volta non vendevano una cippa mentre ora iniziano a vendere, cosa pessima tra l'altro ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuE torno a vedermi Grenadier, hohoemi no senshi.
http://img.photobucket.com/albums/v1...ero/senshi.jpg_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kirama quante volte ha ricorso alla chirurgia estetica questa qui?!
Comment
-
comunque io non sono nè per gli hentai nè per le storie sentimentali ( le solite ragazzine coi problemi d'amore ... e che due p***e!!! ) uno è portato a pensare "alle ragazze piace solo il romanticismo" e chi l'ha detto? (beh, io parlo per me)_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuPerché secondo te io la leggo?
Ho preso un po' di titoli e li ho scritti
Io preferisco cose come futari ecchi, sakura tsushin, yui shop ecc ecc
Quello si che è fare fumetti di classe porca martina!
Però è innegabile che tra le ragazze certi titoli tirino abbastanza (tra l'altro una volta non vendevano una cippa mentre ora iniziano a vendere, cosa pessima tra l'altro ).
Raramente ho visto cose più brutte di certi yaoi che passano qui in Italia..
(non che ci sia di molto meglio eh?... E' proprio il genere di per se che fa discretamente pena. )
Kabu.
Kabu.sigpic
Comment
-
mi sarebbe piaciuto un ssj 5"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
Comment