Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DbZ rivisto con Vegeta protagonista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
    Dragonball con Vegeta protagonista farebbe schifo....ma infatti Toriyama non è scemo come chi dice queste cose....infatti è diventato ricco lui....Xkè??? Xkè Vegeta se guardate e capite Dragonball è LA BRUTTA COPIA DI GOKU IN TUTTO... Piu debole piu egoista piu scemo piu basso e è frustrato x la superiorità di Goku....Anche suo figlio Trunks è piu debole del figlio di Goku...Gohan....e secondo voi Il Tori fa le cose a caso???
    Xkè Cell lo ha sconfitto Gohan e non Trunks....XKè è IL FIGLIO DEL PROTAGONISTA....Vegeta ha un suo ruolo....quello di esaltare ancora di piu Goku....Goku è Dragonball....
    Io guardo Dragonball a volte con miei amici che non sono fan come me...ma alle 2 su Italia1 lo guardavano sempre...
    Infatti LO GUARDAVANO...e sapete xkè??? Xkè Goku nella serie di Cell non combatte mai!!!!!!!!!!!!! Mentre combatte Vegeta che pultroppo non ha lo stesso carisma di Goku che sicuramene attrae molto di piu....anche xkè da bambino tutti lo hanno sempre amato
    Puahahahahaahahahahahhahahahahah mammai la cazzate che dici...ma hai la ben che minima idea di cosa sia il carisma?...ma dai...non sai nemmono quello che scrivi...ma chi sei

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
      Dragonball con Vegeta protagonista farebbe schifo....ma infatti Toriyama non è scemo come chi dice queste cose....infatti è diventato ricco lui....Xkè??? Xkè Vegeta se guardate e capite Dragonball è LA BRUTTA COPIA DI GOKU IN TUTTO... Piu debole piu egoista piu scemo piu basso e è frustrato x la superiorità di Goku....Anche suo figlio Trunks è piu debole del figlio di Goku...Gohan....e secondo voi Il Tori fa le cose a caso???
      Xkè Cell lo ha sconfitto Gohan e non Trunks....XKè è IL FIGLIO DEL PROTAGONISTA....Vegeta ha un suo ruolo....quello di esaltare ancora di piu Goku....Goku è Dragonball....
      Io guardo Dragonball a volte con miei amici che non sono fan come me...ma alle 2 su Italia1 lo guardavano sempre...
      Infatti LO GUARDAVANO...e sapete xkè??? Xkè Goku nella serie di Cell non combatte mai!!!!!!!!!!!!! Mentre combatte Vegeta che pultroppo non ha lo stesso carisma di Goku che sicuramene attrae molto di piu....anche xkè da bambino tutti lo hanno sempre amato
      TI STRAQUOTO AL MASSIMO!!!!!!!!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        Puahahahahaahahahahahhahahahahah mammai la cazzate che dici...ma hai la ben che minima idea di cosa sia il carisma?...ma dai...non sai nemmono quello che scrivi...ma chi sei

        Strano che no ti ricordi di me Paine....Sono quello che ti ha dato una lezione sul Ssj2 nella Serie di Majin Bu....
        Comunque un ragazzo medio che non è un fan di Dragonball ma semplicemente lo segue con modesto interesse guarda Dragonball x vedere Goku e non Vegeta.....

        Se mi dici di no vuole dire che il tuo Q.I è molto basso

        Comment


        • #34
          vegeta protagonista? certo, e io sono platinette..... nessuno è più adatto di goku per il ruolo di protagonista

          Comment


          • #35
            ragà ma vi rendete conto? O___________________________O,avete scritto su un topic di più di 4 anni fà?Chiduere e cancella i nostri post
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • #36
              Io Penso Che Se Toriyama Avesse Pensato Piùa Vegeta La Serie Sarebbe Stata Tre Volte Più Bella
              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

              Comment


              • #37
                Te allora dici una cazzata....Vegeta è la nemesi del protagonista....togliendo Goku da quel ruolo Vegeta sarebbe un personaggio inutile che sarebbe potuto tranquillamente morire uccisi da kurilin

                Comment


                • #38
                  Vegeta è un anti-eroe

                  punto.
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                    Vegeta è un anti-eroe

                    punto.
                    Ovvero un c*****ne.

                    Comment


                    • #40
                      Quoto con tutto quello ke hanno detto l'Uomo Tigre e Ghoan ssj2 the best
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
                        ma guarda che topic vanno a ripescare!!!! del 2003!!!!!!!!!!!!!!
                        ahem!
                        Spoiler:
                        scusa
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #42
                          vegeta è bello nel ruolo ke ha in dragonball.magari essendo protagonista perderebbe il suo fascino
                          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                          Comment


                          • #43
                            Dragonball con Vegeta protagonista sarebbe piu brutto di Hunter x Hunter....ma molto piu brutto e il chè è tutto dire

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                              Dragonball con Vegeta protagonista sarebbe piu brutto di Hunter x Hunter....ma molto piu brutto e il chè è tutto dire
                              nn ti sembra d esagerare un pò troppo!!!posso capire ke vegeta nn sia il vostro personaggio preferito,ma dire ke con lui protagonista sarebbe peggio d hunterxhunter mi sembra esagerato.......x quanto sò peggio d hunterxhunter c'è solo winnye the pooh!!!!

                              Comment


                              • #45
                                io da fan modesto anche se ho una cartella da 15 gb fra foto e oav di dragonball io lo vedo per rivivere la saga e per vedere goku e gohan punto
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X