Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Tributes!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Tributes!!!

    Sappiamo bene che ormai i tributi disegnati da altri mangaka in omaggio al mondo di Dragon Ball, sono ormai abbastanza diffusi per il Web, ma noi volevamo fare qualcosa di diverso, o meglio qualcosa che fosse più completo che non il solo pubblicare il disegno-tributo!
    Grazie quindi alle note autobiografiche scritte da questi mangaka su "Dragonball Landmark" (che abbiamo ricevuto via Amazon.co.jp dal Giappone) e alla traduzione di una provvidenziale amica di Kabu (Keiko), abbiamo dedicato a ciascun autore una pagina.... beh meglio se andate a vedere!
    Oggi abbiamo pubblicato le schede di Eiichiro Oda (One Piece) e Masashi Kishimoto (Naruto)
    Enjoy! ^_^
    A girl and a fight and will be alright!

  • #2
    Che storia!! Le immagini poi sono veramente particolari!!!
    Ne aspetto altre!!
    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

    Comment


    • #3
      La sezione è splendida come al solito.
      Se non ci foste voi che cosa ne sarebbe dei fan seri di Dragon Ball..
      Grazie!


      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kabu
        La sezione è splendida come al solito.
        Se non ci foste voi che cosa ne sarebbe dei fan seri di Dragon Ball..
        Grazie!


        Kabu.
        Quoto.
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Quoto pure io.
          Tra DBA e il 99,99% degli altri siti su DB non c'è proprio paragone
          Tra l'altro vedo che i tributi sono anche di gente abbastanza famosa e che non mi sarei aspettata (ne conosco 10 su 17 però, devo migliorare), sarà interessante vedere cosa diranno

          Comment


          • #6
            davvero tosti! non vedo l'ora che pubblichiate quelli con Muten che fanno sbellicare! (tra i quali quello di Ryou Azuki e di Kouta Hirano! )
            _____________________________________________

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kabu
              La sezione è splendida come al solito.
              Se non ci foste voi che cosa ne sarebbe dei fan seri di Dragon Ball..
              Grazie!
              Come non quotare.
              Mi accodo ai complimenti, è significatival la scritta I love dragon ball

              Comment


              • #8
                complimenti goge, davvero bella e originale come sezione

                Comment


                • #9
                  allora dopo ci farò una visitina


                  OT kira....che bel avatar
                  http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                  Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                  Comment


                  • #10
                    thank you Trunks!
                    (l'ho fatto io! hihihihihih ) ....
                    _____________________________________________

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da gogeta79
                      Sappiamo bene che ormai i tributi disegnati da altri mangaka in omaggio al mondo di Dragon Ball, sono ormai abbastanza diffusi per il Web, ma noi volevamo fare qualcosa di diverso, o meglio qualcosa che fosse più completo che non il solo pubblicare il disegno-tributo!
                      Grazie quindi alle note autobiografiche scritte da questi mangaka su "Dragonball Landmark" (che abbiamo ricevuto via Amazon.co.jp dal Giappone) e alla traduzione di una provvidenziale amica di Kabu (Keiko), abbiamo dedicato a ciascun autore una pagina.... beh meglio se andate a vedere!
                      Oggi abbiamo pubblicato le schede di Eiichiro Oda (One Piece) e Masashi Kishimoto (Naruto)
                      Enjoy! ^_^
                      E' bello vedere ke anke gli altri mangaka riconoscono il lavoro di Toriyama, questa affermazione di Oda mi ha veramente colpito

                      Originariamente Scritto da Eiichiro Oda
                      ......Dragon Ball è il capolavoro."
                      Ed infine grazie a voi DBA x tutto questo lavoro ke state facendo x noi fan assetati di notizie
                      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                      Comment


                      • #12
                        Io vi ringrazio davvero molto per il vostro incredibile lavoro nel fornire a noi sostenitori di Dragon Ball, ma soprattutto a me, materiale su tutto cio' che ruota attorno al mondo delle 7 sfere.
                        Sono davvero contento che molti mangaka abbiano iniziato ad amare i manga grazie all'opera del maestro Toriyama.
                        Vi ringrazio molto Gogeta79, Veggie e tutto il gruppo che vi supporta per l'abnegazione con cui fate tutto questo, nonostante sappiamo tutti che e' difficile tenere un sito di questo livello, inarrivabile per tutti gli altri, dati i diversi impegni che ci si ritrova ad affrontare nella vita.
                        Continuate cosi' che il vostro lavoro e' un'opera che rendera' eterna sia Dragon Ball, sia DragonBallArena e secondo me anche i vostri nomi risuoneranno tra la miriade di altri che hanno tentato di avvicinarsi al vostro livello.
                        Scusate questa risposta un po' lunga, ma ho cercato di spiegare cio' che penso.
                        Grazie ancora a tutti voi e un caloroso saluto.
                        Boku wa densetsu no kanzen na sonzai.

                        Comment


                        • #13
                          grazie per il lavoro^^ siete bravissimi

                          Comment

                          Working...
                          X