Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vediamo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vediamo...

    ...voi quale antagonista preferite fra le tre diverse saghe che compongono dragon ball z ...freezer, cell o majinbu?
    (parlo in senso generale, cioè sia per quanto riguarda la storia, l'estetica o le trasformazioni del personaggio)

  • #2
    Originariamente Scritto da Ultrassj10
    ...voi quale antagonista preferite fra le tre diverse saghe che compongono dragon ball z ...freezer, cell o majinbu?
    (parlo in senso generale, cioè sia per quanto riguarda la storia, l'estetica o le trasformazioni del personaggio)

    Majin bu, xchè kid bu è il mio cattivo preferito.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

    Comment


    • #3
      a me piace cell !
      Comunque hai aperto per sbaglio tre topic uguali!
      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

      SONO LA MIGLIORE!!!!

      *By Isis Ischtar*

      http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


      Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

      Comment


      • #4
        Il Grande Freezer
        Barcollo ma non mollo!

        Comment


        • #5
          Ovviamente Freezer.

          Comment


          • #6
            Io non lo so.... Mi piace perfect Cell come diciamo "persona"... però penso che il cattivo più cattivo sia senz altro Freezer, è anche meglio caratterizzato e dura di più... è praticamente il primo vero nemico di DBZ, il tiranno dei Saiyan... tra i due però non so scegliere Per dire, freezer mi sta più sulle palle di Cell.... BHO!!!!!
            Io mi astengo e sento cosa ne pensano gli altri!
            You will never be strong enough...
            You will never be good enough...

            http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

            Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

            Comment


            • #7
              Freezer senza dubbio, è il cattivo più cattivo, e almeno non ha come solo e unico scopo combattere e distruggere, se deve farlo ha comunque sempre i suoi "buoni" motivi!
              OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

              Comment


              • #8
                Direi Cell!

                Freezer si compromette di brutto contro Mirai Trunks... alla fin fine passa pure un pò per lo sfigatello di turno per misurare la forza del Super saiyan.
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                Comment


                • #9
                  mah... Bu è cattivissimo, è l'essenza del male.... peccato sia così scemo ...... Freezer e Cell hanno una psicologia più raffinata
                  http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                  " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                  Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Final Goku
                    Direi Cell!

                    Freezer si compromette di brutto contro Mirai Trunks... alla fin fine passa pure un pò per lo sfigatello di turno per misurare la forza del Super saiyan.
                    Si, ma Cell passa per un bambino capriccioso e vanitoso, Freezer alla fine ha anche le sue responsabilità!
                    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

                    Comment


                    • #11
                      Vegeta.

                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Freezer assolutamente... è il cattivo per eccellenza
                        Let's do the Caramelldansen! sigpic
                        "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                        Comment


                        • #13
                          Cell, anche se polaretto nn mi dispiace, invece il Big bouble nn lo posso vedere
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #14
                            Nn so decidere o Polaretto o Cellula , sn tutti e 2, da una parte Freezer è il cattivone bastardo ke vuole far soffrire la gente, dall'altra Cell ke combatte solo per dimostrare la sua forza

                            Majin Bu no, è un tentativo di portare avanti la serie, rendendo il nemico immortale e fortissimo (d'altra parte pure stupido )

                            Cmq nn saprei decidere
                            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                            Comment


                            • #15
                              I cattivi che mi piacciono di più sono passati solo negli OAV, ovvero Janenba e Broly...

                              Ma se proprio, credo che Cell sia davvero...perfetto!
                              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                              Io invece sono vivo e goku

                              Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                              Quadriumviratus superba socia

                              Comment

                              Working...
                              X