Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho votato Trunks perchè secondo me è un personaggio ideale in dragon ball, nella saga di Cell.... rispetto a Vegeta preferisco il suo carattere più "elastico" e il fatto che ragiona prima di affrontare nemici più forti di lui...! Naturalmente anche Vegeta ha il suo perchè, essendo il principe dei sayan e il personaggio più incredibile dopo Goku, ma sarebbe stato troppo scontato votare per lui, quindi ho scelto suo figlio.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Sturati le orecchie Jarod. Un figlio DIETRO il grana!
Non capisci nemmeno queste di battute?
Kabu.
Puff... Mi riferivo a quello che dice l'uomo nn la donna
La scenetta:
Uomo:" Tesoro sai dove sono i salamini beretta?"
Donna" Se li é presi tuo figlio!"
Uomo:" Abbiamo un figlio????"
Donna:" Ma no dai, é li dietro il grana!!"
Uomo:" Un figlio detto "il Grana"???"
E ragazzi!!!! Ma non cominciamo di nuovo co' 'sta storia di Trunks gay: ne ho piene le scatole davvero (non scherzo)!
Io ho voluto fare un sondaggio serio (più o meno), cioè, vedere un po' le vostre preferenze, vedere chi vince, e basta, senza le solite idiozie sulla omosessualità (INESISTENTE, come abbiamo più volte dimostrato) di Trunks.
A me piacciono entrambi, sia fisicamente (sono fighi tutti e 2), sia nel carattere, xchè hanno entrambi 2 caratteri interessanti (secondo il mio punto di vista).
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Puff... Mi riferivo a quello che dice l'uomo nn la donna
La scenetta:
Uomo:" Tesoro sai dove sono i salamini beretta?"
Donna" Se li é presi tuo figlio!"
Uomo:" Abbiamo un figlio????"
Donna:" Ma no dai, é li dietro il grana!!"
Uomo:" Un figlio detto "il Grana"???"
Repeat. Sturati le orecchie!!
La pubblicità dice DIETRO il grana, scemotto.
Rifletti sulla battuta:
"Ma no dai è lì dietro il Grana!!" dice la donna riferendosi al salame Beretta, e l'uomo capisce invece che si sta riferendo al figlio, quindi chiede " Un figlio DIETRO il Grana?!" Ovviamente però è il salame che è DIETRO il Grana (attaccato con lo scotch), non il figlio!!!
Sveglia... E' mattina...
Repeat. Sturati le orecchie!!
La pubblicità dice DIETRO il grana, scemotto.
Rifletti sulla battuta:
"Ma no dai è lì dietro il Grana!!" dice la donna riferendosi al salame Beretta, e l'uomo capisce invece che si sta riferendo al figlio, quindi chiede " Un figlio DIETRO il Grana?!" Ovviamente però è il salame che è DIETRO il Grana (attaccato con lo scotch), non il figlio!!!
Sveglia... E' mattina...
Kabu.
Veramente quando hai postato tu era primo pomeriggio cmq... so che avrebbe più effetto la frase: "un figlio dietro il grana?" ma a me embra che dica: "Un figlio detto il grana" controllerò... e poi ti faccio sapere
Ritornando nel tema del topic, uhm tra Vegeta e Trunks?
Tutti e 2 (visto che c'é la possibilità, però sarebbe stato più interessante sapere i voti come sarebbero stati senza questa opzione )
Ritornando nel tema del topic, uhm tra Vegeta e Trunks?
Tutti e 2 (visto che c'é la possibilità, però sarebbe stato più interessante sapere i voti come sarebbero stati senza questa opzione )
Direi che comunque non ci sarebbe gran gara...
Suggerirei di aggiungere l'opzione Trunk e Goku assieme per vedere di movimentare un po' il campionat-... volevo dire il sondaggio..
(comunque per quel Grana... te lo avevo detto di sturarti le orecchie... )
Comment