Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La mia ombra è l’unica che cammina accanto a me
Il mio cuore profondo è l’unica cosa che batte
Qualche volta desidero che qualcuno là fuori mi trovi
Fino a quel momento camminerò da sola
Io l'ho visto quell'oav e mi é anche piaciuto e su questo non discuto... dico che solo che é molto inferiore rispetto a vegeta perché sempre sta a frignare e x questo motivo non riesce mai a combattere decentemente... dopo il fatto che sia gay... béh questo é un mio punto di vista che molti altri sono d'accordo...
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Bene, ragazze (ed anche ragazzi), non ricordo se un sondaggio simile sia stato fatto in precedenza, xciò, non me ne vogliate se mi sono ripetuta (chiedo venia, in tal caso) , ma voglio lanciare questo sondaggio "bollente": è il momento di sapere chi preferite tra i 2 personaggi più fighi di Dragon Ball
Io ho, naturalmente, votato entrambi... non sapevo chi scegliere...
Bel sondaggio Bra!!!
Io purtroppo ho dovuto fare la mia scelta ed è stata x il Principe
Cmq io l'avrei incattivito un pokino sto sondaggio levando la 3° scelta, cioè x entrambi
Comment