Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks o Goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu
    In altre parole: Trunks ripetto alla media generale di ogni tipo di manga non è particolarmente effeminato... ma per la media di DB lo è discretamente!

Kabu.
    e allora Great Saiyamen ke è?
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
      Un idiota.
      Ma non effeminato...

Kabu.
      sigpic

Comment

Un idiota.
        Ma non effeminato...

Kabu.
        ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
        - ITACHI -

Comment

Un imbecille.

Ma nn un effemminato

Edit: nn avevo visto il post di Kabu
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

In altre parole: Trunks ripetto alla media generale di ogni tipo di manga non è particolarmente effeminato... ma per la media di DB lo è discretamente!

Kabu.
            No, non credo proprio, xchè non ha assolutamente l'aspetto femmineo che, invece, ha Zarbon.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Ma non so dove lo vedete voi l'aspetto effeminato...Io personalmente credo che il più effeminato sia Zarbon(il segreto amante di Freezer insieme a Ginew)
              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                No, non credo proprio, xchè non ha assolutamente l'aspetto femmineo che, invece, ha Zarbon.

Zarbon da 1 a 10 è effemminato 10 nella scala DB.
                C-17 e Freezer effeminati 9.
                Il gay del red ribbon effemminato 8.
                Trunks direi che è effemminato 7.

Goku, Ten, Yamcha Radish, Gohan, effemminati 1.
                Vegeta, Crilin, Goldo, Dodoria, Muten effemminati -5...

Il fato che non sia IL più effemminato non vuol dire che NON lo sia affatto...
                sigpic

Comment

• C17 effemminato 9??? come freezer?????

no qst me la spieghi!

Great saiyamen è idiota ma nn effemminato e c17 è effemminato????

Forse quello del GT (Super17)
                  ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                  - ITACHI -

Comment

C17 effemminato 9??? come freezer?????
                    no qst me la spieghi!
                    Great saiyamen è idiota ma nn effemminato e c17 è effemminato????
                    Ragazzi mi spiegate che idea avete voi di un aspetto maschile?
                    C-17 è praticamente identico a C-18 solo senza ciglia...
                    Alla faccia del macho....

Che ha Great Saiyaman di effeminato?... La gonna?...

Kabu.
                    sigpic

Comment

Kabu.
                      e chi ha detto ke c18 nn sia EMMASCHINATA ?!
                      ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                      - ITACHI -

Comment

e chi ha detto ke c18 nn sia EMMASCHINATA ?!
                        Più o meno tutti.
                        E' la donna più quotata del manga. Ed infatti anche a mio avviso è la più bella.
                        Quella forma degli occhi così allungata ed elegante fa la differenza con le varie Bulma e Chichi, rendendola molto più femminile.
                        Forma degli occhi che è uguale a quella di Freezer e C-17 tra le altre cose...

Kabu.
                        Last edited by Kabu; 14 February 2005, 21:58.
                        sigpic

Comment

Kabu.
                          Kabu, io non capisco, nivece, che idea abbia tu dell'effemminato... Trunks, non ha certo lo sguardo da effemminato; un personaggio effemminato è uno con lo sguardo dolce, a parer mio (ti posso ancora ancora passare #17, anche se non sono d'accordo, xchè è un po' uno scopino fisicamente), non certo trunks che ha uno sguardo tutt'altro che languido
                          Boh? Forse, a questo punto, abbiamo parametri di giudizio diversi, modi di giudicare l'aspetto di una persona differenti, ragion x cui....

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Più o meno tutti.
                            E' la donna più quotata del manga. Ed infatti anche a mio avviso è la più bella.
                            Quella forma degli occhi così allungata ed elegante fa la differenza con le varie Bulma e Chichi, rendendola molto più femminile.
                            Forma degli occhi che è uguale a quella di Freezer e C-17 tra le altre cose...

Kabu.
                            quoto ke 18 sia la + bella esteticamente ma io c17 nn lo vedo effemminato!
                            ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                            - ITACHI -

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                              Boh? Forse, a questo punto, abbiamo parametri di giudizio diversi, modi di giudicare l'aspetto di una persona differenti, ragion x cui....
                              Ma no hai ragione sullo sguardo. Non è certo quello il problema di Trunks. (è l'unica cosa che grazie a dio ha preso dal padre.. )

Ciò che ai miei occhi lo rende più femminiello più Goku, Gohan e Vegeta sono prima di tutto i capelli (non tanto per il colore -che è comunque un'ulteriore aggravante- quanto per il taglio, soprattutto quando li ha lunghi. Stesso taglio di C-17 tra le altre cose ), poi gli attegiamenti e le pose...
                              Ti faccio un esempio pratico e visivo:

Lasciando perdere viso, sguardo e capelli, che già da soli farebbero la differenza...Guarda come si siede Trans, e guarda come si siede Vegeta.
                              Mi pare lapalissiano che l'idea che l'autore vuol dare dei due personaggi sia MOLTO diversa. Trunks si siede come una ragazza che ha paura le si vedano le mutande...
                              Vegeta è in una posa estremamente aggressiva e mascolina.

Quando diciamo che è gay ovviamente esageriamo, ma che l'autore stesso volesse creare una discreta differenza tra lui e la media maschile di DB mi sembra altrettanto chiaro.

Kabu.
                              Last edited by Kabu; 14 February 2005, 23:01.
                              sigpic

Comment

Ma no hai ragione sullo sguardo. Non è certo quello il problema di Trunks. (è l'unica cosa che grazie a dio ha preso dal padre.. )

Ciò che ai miei occhi lo rende più femminiello più Goku, Gohan e Vegeta sono prima di tutto i capelli (non tanto per il colore -che è comunque un'ulteriore aggravante- quanto per il taglio, soprattutto quando li ha lunghi. Stesso taglio di C-17 tra le altre cose ), poi gli attegiamenti e le pose...
                                Ti faccio un esempio pratico e visivo:

Lasciando perdere viso, sguardo e capelli, che già da soli farebbero la differenza...Guarda come si siede Trans, e guarda come si siede Vegeta.
                                Mi pare lapalissiano che l'idea che l'autore vuol dare dei due personaggi sia MOLTO diversa. Trunks si siede come una ragazza che ha paura le si vedano le mutande...
                                Vegeta è in una posa estremamente aggressiva e mascolina.

Quando diciamo che è gay ovviamente esageriamo, ma che l'autore stesso volesse creare una discreta differenza tra lui e la media maschile di DB mi sembra altrettanto chiaro.

Kabu.
                                Già quoto.. però a me piace Trunks coi capelli lunghi
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X