Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks o Goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mah non so che dire... Kabu sta facendo di tutto per far valere le sue teorie, e secondo me un po' ha ragione...... non si può dire che Trunks coi capelli lunghi non abbia quel minimo di fascino femminile
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
      Ma no hai ragione sullo sguardo. Non è certo quello il problema di Trunks. (è l'unica cosa che grazie a dio ha preso dal padre.. )

Ciò che ai miei occhi lo rende più femminiello più Goku, Gohan e Vegeta sono prima di tutto i capelli (non tanto per il colore -che è comunque un'ulteriore aggravante- quanto per il taglio, soprattutto quando li ha lunghi. Stesso taglio di C-17 tra le altre cose ), poi gli attegiamenti e le pose...
      Ti faccio un esempio pratico e visivo:

Lasciando perdere viso, sguardo e capelli, che già da soli farebbero la differenza...Guarda come si siede Trans, e guarda come si siede Vegeta.
      Mi pare lapalissiano che l'idea che l'autore vuol dare dei due personaggi sia MOLTO diversa. Trunks si siede come una ragazza che ha paura le si vedano le mutande...
      Vegeta è in una posa estremamente aggressiva e mascolina.

Quando diciamo che è gay ovviamente esageriamo, ma che l'autore stesso volesse creare una discreta differenza tra lui e la media maschile di DB mi sembra altrettanto chiaro.

Kabu.
      Si Vabbeh... ma paragonarlo ad un macellaio spopola-pianeti come Vegeta!
      Povero Trunks!
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
        Si Vabbeh... ma paragonarlo ad un macellaio spopola-pianeti come Vegeta!
        Povero Trunks!
        Ma è questa la media di DB!
        Goku è ancora più tarro di lui!! Vegeta è anche principe e si muove di solito abbastanza elegante, gli altri so proprio scaricatori de porto.

Quando dico che Trunks è più effemminato della media non lo dico perchè mi va o mi sta sulle palle. Lo dico perchè è evidente...

Kabu.
        sigpic

Comment

Ma è questa la media di DB!
          Goku è ancora più tarro di lui!! Vegeta è anche principe e si muove di solito abbastanza elegante, gli altri so proprio scaricatori de porto.
          In effetti Goku, Vegeta, Piccolo e Tenshinhan sono i guerrieri Z che spiccano per la loro mascolinità.

Gli altri li vedo abbastanza normali.
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
            In effetti Goku, Vegeta, Piccolo e Tenshinhan sono i guerrieri Z che spiccano per la loro mascolinità.

Gli altri li vedo abbastanza normali.
            Normali ma tarri..
            Yamcha non è macho ma nessuno si sognerebbe di vederlo effemminato.
            Crilin idem con patate.
            Gohan poveraccio ha un carattere effeminato ma si muove becero come il padre.

I femminielli sono 5 in DB.
            E ad onor del vero Trunks è l'ultimo della lista.

Kabu.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Rezyel
              Mah non so che dire... Kabu sta facendo di tutto per far valere le sue teorie, e secondo me un po' ha ragione...... non si può dire che Trunks coi capelli lunghi non abbia quel minimo di fascino femminile
              Lo so infatti do ragione a Kabu.. dico solo che lo preferisco coi capelli lunghi.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Normali ma tarri..
                Yamcha non è macho ma nessuno si sognerebbe di vederlo effemminato.
                Crilin idem con patate.
                Gohan poveraccio ha un carattere effeminato ma si muove becero come il padre.

I femminielli sono 5 in DB.
                E ad onor del vero Trunks è l'ultimo della lista.

Kabu.
                oddio... anche Yamcha certe volte...

comunque il linea di massima quoto

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                  Lo so infatti do ragione a Kabu.. dico solo che lo preferisco coi capelli lunghi.
                  Contento te.... a me fa schifo solo quando è ssj si salva

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Comment

Contento te.... a me fa schifo solo quando è ssj si salva
                    Appunto, xché se no coi capelli lunghi??

Comment

Appunto, xché se no coi capelli lunghi??
                      Non ho capito

Comment

Non ho capito
                        mi spiego meglio.. a me piace Trunks trasformato in ssij coi capelli lunghi

Comment

mi spiego meglio.. a me piace Trunks trasformato in ssij coi capelli lunghi
                          Quello piace anche a me...

Kabu.
                          sigpic

Comment

• In poche parole quello ke combatte contro borjack e broli!

''Orokanaru otouto yo...
                            Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                            soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                            sei ni shigamitsuku ga ii!"
                            - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
                              In poche parole quello ke combatte contro borjack e broli!
                              No non questo robo in canottieria...
                              Io dico quello in tuta da combattimento saiyan che si scontra con Cell!
                              E' l'unica versione di Mirai Trans che esteticamente mi appare grintosa e mascolina.

Kabu.
                              sigpic

Comment

• Allora questo:

PS cmq ho votato goku!
                                ''Orokanaru otouto yo...
                                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                                - ITACHI -

..................................................

Comment

Working...
                                X