Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questione di gusti...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Questione di gusti...

    ...qual è stato il livello di super sayan che vi è piaciuto di più dal punto di vista estetico? VOTATE...

  • #2
    SJJ 4 RULEZZZZZZZZZZZ!!!!

    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

    Io invece sono vivo e goku

    Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

    Quadriumviratus superba socia

    Comment


    • #3
      Come avevo già detto il ssj 1 è il mio preferito, ma esteticamente voto il ssj2, i fulmini e le saette ci stanno dentro un macello!!
      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

      Comment


      • #4
        Premetto che io preferisco i saiyan quando sono "normali" senza trasformazioni, ma se proprio devo scegliere...per estetica... il ssj 2!
        You will never be strong enough...
        You will never be good enough...

        http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

        Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

        Comment


        • #5
          Ssj2!!!!!!!!!
          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

          Comment


          • #6
            e c'è da chiederlo???? SSJ4 4EVER poi viene il 2
            http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

            " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

            Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

            Comment


            • #7
              Lo stadio normale è sicuramente il migliore... cmq i vari aspetti del ssj cambiano in base al saiyan stesso (specie nel 4 livello), l'avevo già detto in un altro topic:

              Su Goku mi piace il ssj3 (a parte, poi, che solo lui raggiunge questo stadio )
              Su Vegeta sono indecisa tra il 2 e il 4 livello.
              Ma non metterei mai a confronto il ssj4 di Vegeta con il ssj4 di Goku ( )
              Let's do the Caramelldansen! sigpic
              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

              Comment


              • #8
                Se ne era discusso a lungo poco tempo fa qui
                Continuate pure lì

                Comment

                Working...
                X