Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forse 18 ha preso tutti quei voti perchè.
-E' la più carismatica (Oggettivo)
Oggettivo mica tanto, non mi sembra proprio che 18 sia una trascinatrice, menchemeno che abbia carisma: se ne sta sempre e comunque nel suo brodo senza cagare nessuno!!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Grazie dell'accoglienza...
molto gentili!
(yunie ti ho fregato il coso salterino!)
La mia ombra è l’unica che cammina accanto a me
Il mio cuore profondo è l’unica cosa che batte
Qualche volta desidero che qualcuno là fuori mi trovi
Fino a quel momento camminerò da sola
Non ti ho mai visto in questo forum,sei M o F(benvenuto/a)
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
La mia ombra è l’unica che cammina accanto a me
Il mio cuore profondo è l’unica cosa che batte
Qualche volta desidero che qualcuno là fuori mi trovi
Fino a quel momento camminerò da sola
Forse mi sbaglierò.. ma non mi sembra abbiano mai fatto un sondaggio con protagoniste le ragazze di DB (forse perchè sono poche... )
Allora lo faccio io!!!!
Forza! esprimete le vostre preferenze! ho messo l opzione di poter dare 2 voti, perciò VOTATE VOTATE VOTATE! penso sarà interessante!
Bello anke sto sondaggio!!!
Io ho votato il mio personaggio femminile preferito da sempre, ovvero Lunch , anke se mi piace solo quando diventa bionda!
Xò m'è spiaciuto troppo nn votare Chichi ke viene subito dopo Lunch bionda in ordine di preferenza
Bello anke sto sondaggio!!!
Io ho votato il mio personaggio femminile preferito da sempre, ovvero Lunch , anke se mi piace solo quando diventa bionda!
Xò m'è spiaciuto troppo nn votare Chichi ke viene subito dopo Lunch bionda in ordine di preferenza
P.S. xò hai dimenticato Mrs. Brief nella lista
E 3 si poteva votare 2 volte, cmq anche a me piace Lunch, però preferisco quella con i capelli blu
Comment