Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
C-18 e' un gran personaggio pero' ha il carattere troppo freddo sembra una vegeta al femminile! pero' mi piace E anche videl almeno lei ha un carattere piu' docile di 18!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
A ma piace 18 "to marron il tuo soprannome è il nome della figlia di krilin!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Mah, nonostante l'elasticità, #18 io la preferisco cmq a Pan
Ehm.. io preferisco Pan.. Vabbè, ma lo sai che il mio odio x #18 non ha limiti
Poi... ma ragazzi... una che si chiama 18 di nome..... , è tutto un programma... sì, un programma di computer
Ehm.. io preferisco Pan.. Vabbè, ma lo sai che il mio odio x #18 non ha limiti
Poi... ma ragazzi... una che si chiama 18 di nome..... , è tutto un programma... sì, un programma di computer
Xchè, come personaggio, non mi dice proprio nulla e mi sta parecchio sulle balle il suo atteggiamento altezzoso ed io suo modo disonesto di spillare soldi a quel povero Satan x mantenere quell'impedito del marito che manco è capace di trovarsi un'occupazione; senza contare che, poi, alla fin fine, è un cyborg, quindi, a parer mio, non ha nemmeno un carattere personale, ma dettato un attimino dai suoi circuiti, ovvero, dalla sicurezza della sua forza in quanto CYBORG.
Originariamente Scritto da yumeko
è un po' troppo inespressiva
Perfettamente d'accordo
Originariamente Scritto da Chichi
Si xò a differenza di Pan almeno se ne sta zitta e buona e nn rompe a nessuno!
E' ovvio che stia zitta! Forse nei suoi circuiti non ci sono tutte le parole del vocabolario
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment