Majin ti serve il premio nobel,sono cascato dalla sedia dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super vegeta in..."La Terra Non Ha Subito Danni"
Collapse
X
-
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilXké no?
un garrick cannon lanciato da vegeta con potenza 18000 avrebbe potuto distruggere la terra
figuriamoci un final flash lanciato da super vegeta qnt pianeti avrebbe potuto fare fuori
Comment
-
Ma dai sei troppo preciso ma dai!ma che stai a dì!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da CiroMa dai sei troppo preciso ma dai!ma che stai a dì!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodBé perché Giove e Saturno sn pianeti gassosi con una pressione elevatissima ed un nucleo di ferri e silicati, oltre che un' atmosfera densissima, xquesto credo che un FInal Flash sia in grado di spazzarli via, cosa che riuscirebbe su Marte, però nn sono sicuro dato che nn conosco la consitenza e la potenza energetica del Final Flash.. diciamo che la mia é piuttosto un'ipotesi azzardata
ma cm fai a sapere tute qst cose???????''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilRRRRRRRRRRRRoooooooaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgh!!!! !!
ma cm fai a sapere tute qst cose???????
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod................. ed uso Google :PLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Eccola la grande fonte del tuo sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodBö no c'é anche una piccola cosa chiamata TELEVISIONE, sul mio pianeta va molto di moda sai?Let's do the Caramelldansen! sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Ma dai! E tu perdi tempo a vedere documentari in TV?
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodO Sî per me sn come oro colato
FINE OTLet's do the Caramelldansen! sigpic
Comment
-
Anche a me piace lo spazio e mi vedo i documentari!I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
Comment
Comment