C'e' una frase o una scena delle tre serie che vi è rimasta particolarmente impressa e che magari vi viene sempre in mente parlando di dragon ball?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultrassj10C'e' una frase o una scena delle tre serie che vi è rimasta particolarmente impressa e che magari vi viene sempre in mente parlando di dragon ball?
kakaroth prima o poi ti supererò
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Vegeta: Preferisco morire piuttosto che unirmi a uno come te!
Goku: Vegeta...sei già morto...
GRAAAAAAAANDE GOKUUUUUUUUUUUU!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
"Sembrano il dittatore e i suoi seguaci... Non sono assolutamente normali! "
Mai parole più vere furono pronunciate in questo manga...
No ok sono sincera, quella che ricordo meglio è una e una sola:
"Forza Kakaroth! sei tu il numero uno! "
Kabu.sigpic
Comment
-
"Sono un Saiyan venuto dalla terra apposta per sconfiggerti... un combattente col cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera... sono il guerriero della leggenda... SONO SON GOKU, IL SUPER SAIYAN!"
I brividi...OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Arken"Sono un Saiyan venuto dalla terra apposta per sconfiggerti... un combattente col cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera... sono il guerriero della leggenda... SONO SON GOKU, IL SUPER SAIYAN!"
I brividi...http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Vegeta (rivolgendosi a Cell): "Mi dispiace che le mie cellule siano servite x creare un mostro come te. Non potevi avere un aspetto migliore?" Non sapete quanto ha ragione il bel principe
Trunks: "Son Goku non è il solo Suepr Saiyan della Galassia! Ce n'è un altro davanti ai tuoi occhi!" (che carinoooooooo!!!!!
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Vegeta:- Non riuscirai mai a fermare il mio Garrick Cannon! Sparisce assieme al tuo pianeta -
La frase di Trunks citata da Bra (mi piace troppo l'espressione che ha mentre la dice)
E per finire...Chichi (dopo aver dato uno scappellotto a Super Bu):- Come hai osato uccidere il mio Gohan? Restituiscimelo! -
Super Bu (molto placidamente):- Trasformati in uovo! - il seguito lo conosciamo tutti.Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
La frase che ha detto Arken, in particolare e quando Goku dice a Frezere che nn é al suo livello
Comment
-
Bulma a Vegeta: "tieni le tue mani lontane da me anche se sono una ragazza affascinante...mi raccomando!"
Vegeta arrossendo: "c-che tipa rozza! dire certe cose ad alta voce"
hihiihiihihhiihihihihihihihihihhiihihi_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kiraBulma a Vegeta: "tieni le tue mani lontane da me anche se sono una ragazza affascinante...mi raccomando!"
Vegeta arrossendo: "c-che tipa rozza! dire certe cose ad alta voce"
hihiihiihihhiihihihihihihihihihhiihihi
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ArkenMa va... Vegeta sarà un vecchio trapano!!!
L'unica donna che ha conosciuto in 30 anni di vita è Zarbon...
Va là che Bulma si è divertita un bel po' con lui, sicuro...
Kabu.Last edited by Kabu; 05 February 2005, 17:21.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuSeee! Ha avuto più donne di Platinet!!!
Va là che Bulma si è divertita un bel po' con lui, sicuro...
Kabu.OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
Comment