Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT (La Saga)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBGT (La Saga)

    Molti anni sono passati dalla morte del perfido Majin Bu (stroncato dal troppo ridere) e gli Z warriors, causa la pace, sono diventati delle schiappe. Goten non si ricorda più come si vola, Trunks deve trasformarsi in super saiyan anche per pisciare, Vegeta regge a malapena la gravità terrestre e Goku è tornato bambino (quindi è tornato a essere il re dei fessi). Un bel di, mentre sta leggendo un libro da colorare (legge le didascalie) Goku esclama "Oh, meno male che da un po' di anni a questa parte , nessuno prende di mira la terra!". Un secondo dopo, ecco arrivare Gohan

    Gohan:- Signor papà, ha sentito la notizia? -

    Goku:- Quale! -

    Gohan:- La terra è stata presa di mira! -

    Nel frattempo, Goten sta passeggiando con la sua ragazza

    Goten:- Ehi Valese, ieri ho letto su una rivista che se un'uomo incassa in pugno sulla testa, il cervello sbatte per almeno 17 volte all'interno della scatola cranica -

    Valese:- Davvero? Mi piacerebbe tanto avere uno di questi cervelli, me lo compri? -

    Goten:- D'accordo...anche se a dire il vero non ho ancora capito cosa sia! -

    Improvvisamente, un losco figuro fa la sua comparsa!

    Losco Figuro:- Ah ah ah, io ce l'ho con l'universo intero! -

    Goten:- E perchè? Chi sei! -

    Losco Figuro:- Mi chiamo Baby! -

    Goten:- Fai bene ad avercela con l'universo intero -

    Dopo aver scambiato quattro chiacchiere come due vecchi amici, i due si scambiano anche i numeri di cellulare ma al momento di separarsi, Baby entra nel corpo di Goten con una mossa a tradimento e dopo nemmeno due giorni, la terra intera è sotto l'influsso del malvagio alieno (che ha scelto come dimora personale il corpo di Vegeta). Goku non ci mette molto a scoprire il fattaccio e trova subito Vegeta-Baby

    Goku:- Maledetto, posso anche perdonarti per aver fatto del male ai miei figli e ai miei amici, ma non posso perdonarti....di aver aumentato il prezzo del pane! -

    Vegeta-Baby:- Ah ah ah, beh sai, quando ho posseduto il panettiere che lavora sotto casa tua non sapevo cosa fare e così ho deciso di farti un dispetto ah ah ah! -

    Goku:- Però...nelle altre persone hai depositato solo un'uovo, per quale motivo hai scelto proprio il corpo di Vegeta come dimora fissa? -

    Vegeta-Baby:- Per l'affitto, sono solo 100 euro al mese, luce e gas compresi. Se avessi posseduto te, avrei dovuto spendere il triplo! -ù

    Goku:- Mica scemo...ma ora fatti sotto. -

    Lo scontro è aspro, Vegeta-Baby è fortissimo, ma Goku è il protagonista e lo sconfigge. Allora Vegeta-Baby diventa uno scimmione ed è ancora più forte. Ma goku è sempre il protagonista e lo sconfigge ancora. (anche se non ha molta rilevanza, devo dire che Goku diventa super saiyan di quarto livello). Uscito dal corpo di Vegeta, Baby cerca di fuggire con la sua astronave, ma goku gli scaglia contro una potentissima kamehameha

    Crilin:- Incredibile Goku, l'intero spazio a disposizione...e sei stato capace di sbagliare mira! -

    Goku:- Oh ti sbagli Crilin! -

    Gohan:- Che vuoi dire signor papà! -

    Goku:- Niente, tuttavia...credo che non sentiremo parlare del pianeta Neo Namecc per un bel pezzo eh eh....-

    Goku vivrà molte altre avventure in seguito, sconfiggerà altri nemici, ma nessuno sarà pericoloso come il drago malvagio Li Shenron. Lo scontro, si svolgerà nella prossima puntata.
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  • #2
    è quasi più credibile di quello vero
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • #3
      E in tutto questo Vegeta e famiglia non spiccicano parola!

      BRAVO MAJIN!
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

      Io invece sono vivo e goku

      Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

      Quadriumviratus superba socia

      Comment


      • #4
        Non riesco a trovare la battuta + bella:
        trunks ke si trasforma in ssj x pisciare
        gohan ke kiama goku signor papà!
        ...............................................
        è troppo bella!
        nn vedo l'ora di leggere la saga contro li scenron!
        ''Orokanaru otouto yo...
        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

        http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

        Nigete... nigete...
        sei ni shigamitsuku ga ii!"
        - ITACHI -

        ..................................................

        Comment


        • #5
          ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
          http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

          " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

          Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

          Comment


          • #6
            E' praticamente identico al GT
            Complimenti
            Let's do the Caramelldansen! sigpic
            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

            Comment


            • #7
              Che c'é da ridere??? Il Gt é così

              Bravo Majin
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Io metterei la prima serie!
                Ciò significherebbe più lavoro anche per me, ma...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Final Goku
                  è quasi più credibile di quello vero
                  Sicuramente più bello

                  Comment


                  • #10
                    Grande Majin!!!
                    Ci sono tanti mondi,ma tutti
                    condividono lo stesso cielo-
                    un solo cielo,un solo destino.

                    Comment


                    • #11
                      Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Uno + tonto dell' altro!!!!!!!!!!!!!Troppo forte!!!!!!!!!!!!!!L' unica cosa é ke se goku é bambino nn puo' essere ssj4..............Ma ke se ne frega!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Semplicemente Fantastico.
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #13
                          Figata!

                          "Signor papà"!!!!!
                          OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

                          Comment


                          • #14
                            Veramente LOL

                            Comment


                            • #15
                              strabellllllllllllllllllllllo!!!!!!!

                              "costa solo 100 euro + luce e gas compresi"
                              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                              Comment

                              Working...
                              X