Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime o Manga (quale avete visto prima?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma scusate... da quando c'è il sondaggio in questa discussione? non me ne ero mai accorta...
    Cmq ho votato anime. Ho visto la prima serie quando era più piccola...(ora non mi ricordo quando... forse andavo ancora alle elementari...bho )
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

    http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

    Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Yunie'87
      Ma scusate... da quando c'è il sondaggio in questa discussione? non me ne ero mai accorta...
      Cmq ho votato anime. Ho visto la prima serie quando era più piccola...(ora non mi ricordo quando... forse andavo ancora alle elementari...bho )

      Attacchi di alzaimer amore? hihhihihiihhihi
      La mia ombra è l’unica che cammina accanto a me
      Il mio cuore profondo è l’unica cosa che batte
      Qualche volta desidero che qualcuno là fuori mi trovi
      Fino a quel momento camminerò da sola

      Comment


      • #18
        anime! (anche se l'ho iniziato a vedere solo dalla saga di Bu) anche il manga però, devo ammettere che ho iniziato a comprarlo lo stesso periodo in cui ho iniziato a vedere l'anime (ovvero circa dicembre 2000) dopodichè mi sono presa tutti gli arretrati! (aaah... bei tempi andati!)
        _____________________________________________

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ultrassj10
          Però è anche vero che se non fosse nato il manga, l'anime non sarebbe mai stato prodotto...!
          Non stavo certo mettendo in discussione l'importanza del manga
          Sarebbe follia

          Dicevo solo che molti di noi devono ringraziare l'anime perché sono entrati così a contatto con DB, e in più molti hanno iniziato a comprare il manga.
          Let's do the Caramelldansen! sigpic
          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

          Comment

          Working...
          X