Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
BEne grazie!
1)Mandarla da Piccolo in versione donna e lei si cacherà da solA!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
credo che il personaggio di pan doveva essere solo così, ok lo ammetto trunks è pan sn i miei personaggi preferiti
in camera mia o 1000 poster di loro 2
Interessante come Trunks stia cercando in ogni modo di provocare la sua Marron... Ah, l'amour...
Ah, Jarod, grazie di avermi inserito nel club! Cercherò di farmi venire in mente qualcos'altro, anche se torturare la povera Pan mi fa sentire in colpa...
Comunque, Marron, non è così incapace, capricciosa e frignona come dici ...non prenderla sul personale, ma...lo stesso potremmo dire del personaggio di Marron, per quello che si vede!
Interessante come Trunks stia cercando in ogni modo di provocare la sua Marron... Ah, l'amour...
Ah, Jarod, grazie di avermi inserito nel club! Cercherò di farmi venire in mente qualcos'altro, anche se torturare la povera Pan mi fa sentire in colpa...
Comunque, Marron, non è così incapace, capricciosa e frignona come dici ...non prenderla sul personale, ma...lo stesso potremmo dire del personaggio di Marron, per quello che si vede!
Se ci basiamo sul GT sarebbero da torturare anke bra e uub
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Una tortura?
-Come è stato fatto a gollum! nel signore degli anelli!
-Tagliarle la lingua-almeno nn romperà + le palle;
-Crocifiggerla;
-Spaccarle le ossa;
-Gettarla sui carboni ardenti;
-Riempirla d'aghi;
-Stirarle al massimo le ossa;
boh...sono alcune torture...
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
-Tagliarle la lingua-almeno nn romperà + le palle;
-Crocifiggerla;
-Spaccarle le ossa;
-Gettarla sui carboni ardenti;
-Riempirla d'aghi;
-Stirarle al massimo le ossa;
boh...sono alcune torture...
Tu hai talento amico
-La prendiamo e la appendiamo a testa in giù, poi le diciamo quanto fa schifo:twsited: in tutte le linge possibili, poi le spacchiamo le ossa, un po' di elettroschok che nn guesta mai, e poi la facciamo pungere dagli scorpioni
Beh...sai...queste pratiche le utilizzo sempre su un mio amico quando scassa.
SCHERZO!!!!
Altre:
-Gettarla in una vasca contenente Pirahana(nn so se si scrive così)
-Lapidarla
-Scuartarla viva
-Gettarla in una vasca con acqua bollente
-Gettarla in una vasca con acqua gelida
-Procurarle ferite gravi(ma nn mortali)e poi ricucirla...senza anestetico però!!!
Ehm...potresti spiegare la torura per chi nn é un patito del Signore degli anelli=?
Mo' nn mi ricordo ma nn si vede tanto bene!
mi pare fosse legato e con dei pezzi di ferro ardenti lo bastonavano x farlo parlare! ma nn ricordo bene... mi ricordo solo ke era molto dolorosa
DjDark.
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Mo' nn mi ricordo ma nn si vede tanto bene!
mi pare fosse legato e con dei pezzi di ferro ardenti lo bastonavano x farlo parlare! ma nn ricordo bene... mi ricordo solo ke era molto dolorosa
DjDark.
beh si...gli facevano qualsiasi genere di tortura.Povero Gollum...
Comment