Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia Storiella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kira
    la mia firma è una tavola di un fumetto che ho fatto io, ne ho scannerizzata una e l'ho colorata al pc
    Veramente molto bella.
    L'ultimo Vegeta è venuto molto bene

Comment

beh, grazie!

Comment

Wow! Davvero brava
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

SEI GRandiosa dico!
          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
          "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
            SEI GRandiosa dico!
            se non vuoi dirlo sul forum, almeno mandami un pm così magari mi speghi tutta questa simpatia per me!

Comment

Ti ho detto che mi sei simpa!Comunque io ho 10 anni!
              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
              "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
                Ti ho detto che mi sei simpa!Comunque io ho 10 anni!
                Molto c credo.......

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                  Molto c credo.......
                  Vale anche per me... ma in fondo che impota l' età? L' amo...*HM* la "simpatia" non ha confini.
                  Io faccio 16 anni ad agosto...

Comment

Belle le storielle!!! Cmq io ne faccio 16 in aprile,maaaa.........nn gliene frega un c**** a nessuno,...........quindi xchè l'ho detto? ...? ....Vabbè ciao.
                    Ci sono tanti mondi,ma tutti
                    condividono lo stesso cielo-
                    un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
                      Belle le storielle!!! Cmq io ne faccio 16 in aprile,maaaa.........nn gliene frega un c**** a nessuno,...........quindi xchè l'ho detto? ...? ....Vabbè ciao.
                      Sai, mi sono posto la stessa identica domanda anch' io, scrivendo la mia età...

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                        Sai, mi sono posto la stessa identica domanda anch' io, scrivendo la mia età...
                        Già,che poi se a qualcuno interessa va a vedere il profilo pubblico...

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
                          Già,che poi se a qualcuno interessa va a vedere il profilo pubblico...
                          Vero, vero...

Comment

eccezinale! miè piaciuto bravo ciro
                            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94 , isis , darkman91e HEll dragon!
                            WOW! i sayan WOW!
                            nn avete scampo contro GOGETA!! è MEGLIO FUGGIRE!!! :teach: :teach:

Comment

Cavolo! Gogeta94 si è iscritto solo oggi e ha già 31 messaggi!!!!! Di sicuro la media più alta su tutto DBA...
                              ...ehhhhhh...........alle medie avevo anch' io un sacco di tempo libero...........

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                                Cavolo! Gogeta94 si è iscritto solo oggi e ha già 31 messaggi!!!!! Di sicuro la media più alta su tutto DBA...
                                ...ehhhhhh...........alle medie avevo anch' io un sacco di tempo libero...........
                                Piccolo OT:Già...anche io...però riesco a trovare il tempo anche adesso!Cazzo...inizio a fare i compiti mentre mangio verso 12,poi continuo fino alle 5,5 e mezza e ho dalle 6 in poi x fare quello che mi pare!!! Che bello!!!

Comment

Working...
                                X