Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combattimenti spettacolari.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Combattimenti spettacolari.....

    Qual è il combattimento che vi è piaciuto di più tra tutti quelli avvenuti in dragon ball...?
    Potete indicare anche scontri che non ho messo tra le opzioni...!
    26
    Vegeta vs Goku
    0%
    5
    Goku/Goku ssj vs Freezer
    0%
    7
    C17 vs Super Junior
    0%
    1
    Goku ssj full power vs Perfect Cell
    0%
    1
    Gohan ssj2 vs Perfect Cell
    0%
    2
    Majin Vegeta ssj2 vs Goku ssj2
    0%
    5
    Gotenks ssj2/Gotenks ssj3 vs Bu magro
    0%
    0
    Mystic Gohan vs Bu magro/Super Bu
    0%
    0
    Super Vegeth vs Super Bu
    0%
    3
    Goku ssj3 vs Majin Bu originale
    0%
    2

  • #2
    Ti sei dimenticato di mettere Mirai vs freezer... No scherzo! è durato 2 minuti
    Ero indecisa tra 17 vs piccolo e majin vegeta ssj2vs goku ssj2... ho scelto il secondo! quando quei due combattono danno spettacolo! non ho votato vegeta vs goku tanto per cominciare perchè lo stile di disegno non mi piaceva come quello che c'è poi più avanti nella serie e poi perchè intervengono gli altri a rompere i cosidetti!!!
    Ora che ci penso.. però potevi mettere Vegeta vs freezer (namek) ha preso un pò di botte (soprattutto quando freezer era all ultima trasformazione) ma era comunque bello! e sinceramente anche Vegeta contro Jeeth (quello della squadra ginew) mi è piaciuto! anche se non direi che è spettacolare!
    PS: tu non hai votato?
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

    http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

    Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

    Comment


    • #3
      a me piace troppo ghoan ssj2 contro cell!!!!!!
      è 1 spettacolo!!!
      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

      Comment


      • #4
        mah io sono indeciso fra Goku VS Freezer e Majin Vegeta VS Goku.... sono entrambi spettacolari

        anke Vegeta VS Goku nn era male, ma poi vengono pure gli altri e quindi nn si può + dire che era uno scontro fra i due saiyan

        potevi metere anke Goku VS Piccolo, combattimento mooolto tecnico
        http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

        " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

        Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Yunie'87
          Ti sei dimenticato di mettere Mirai vs freezer... No scherzo! è durato 2 minuti
          Ero indecisa tra 17 vs piccolo e majin vegeta ssj2vs goku ssj2... ho scelto il secondo! quando quei due combattono danno spettacolo! non ho votato vegeta vs goku tanto per cominciare perchè lo stile di disegno non mi piaceva come quello che c'è poi più avanti nella serie e poi perchè intervengono gli altri a rompere i cosidetti!!!
          Ora che ci penso.. però potevi mettere Vegeta vs freezer (namek) ha preso un pò di botte (soprattutto quando freezer era all ultima trasformazione) ma era comunque bello! e sinceramente anche Vegeta contro Jeeth (quello della squadra ginew) mi è piaciuto! anche se non direi che è spettacolare!
          PS: tu non hai votato?

          Ho appena votato C17 vs Super Junior.... I colpi che si danno sono semplicemente meravigliosi e poi mi piace nel complesso perchè da' proprio una grande sensazione di potenza .... però devo ammettere che il combattimento contro Freezer secondo me ha quell'atmosfera elettrica che non si percepisce più negli altri scontri...

          Comment


          • #6
            Mah a me piacciono tutti

            Cmq dato che ne devo votare uno scelgo super vegeth vs super bu
            Barcollo ma non mollo!

            Comment


            • #7
              voto goku contro freezer e fenomenale e da emozioni irripetibili

              Comment


              • #8
                Voto Majin Vegeta vs Goku (mi dispiace solo che siano entrambi ssj e non normali )

                Probabilmente avrei dovuto votare il loro primo scontro (Goku vs Vegeta) che è senza dubbio spettacolare e dura anche molto di più, ma proprio non li sopporto tutti gli imbecilli che intervengono nel combattimento
                Let's do the Caramelldansen! sigpic
                "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ultrassj10
                  Qual è il combattimento che vi è piaciuto di più tra tutti quelli avvenuti in dragon ball...?
                  Potete indicare anche scontri che non ho messo tra le opzioni...!
                  A me è piaciuto Goku contro Freezer.
                  Ci sono tanti mondi,ma tutti
                  condividono lo stesso cielo-
                  un solo cielo,un solo destino.

                  Comment


                  • #10
                    oddio, tutti combattimenti bellissimi.. chi voto???? forse gohan contro cell

                    Comment


                    • #11
                      Ero indeciso tra Gokussj2 e Majin Vegeta e Goku vs Freezer, ma poi ho votato il secondo perchè nessuno scontro in Dragon Ball secondo me è stato più sofferto, apocalittico e potrei dire epico!!!
                      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

                      Comment


                      • #12
                        non saprei quale votare, ogni scontro ha il suo fascino...e poi anche se preferissi alcuni a degli altri sono sempre più di uno...e mi pare che si possa votare solo una volta!
                        _____________________________________________

                        Comment


                        • #13
                          Goku Vs Majin Vegeta è semplicemente IL combattimento
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                          Quadriumviratus morosus malus scriptor

                          Comment


                          • #14
                            Penso che in Goku vs Freezer non manchi praticamente nulla.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              Vero: c'è anke la genkidama (ke viene usata inutilmente)
                              ''Orokanaru otouto yo...
                              Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                              soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                              http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                              Nigete... nigete...
                              sei ni shigamitsuku ga ii!"
                              - ITACHI -

                              ..................................................

                              Comment

                              Working...
                              X