Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma nell'aldilà goku stesso ammette di averci impiegato una settimana
mi pare una cagata che Goku impari tecniche come la Kamehameha solo guardandole e ci metta una settimana a imparare un balletto...
Bah, sta storia mi pare un pò assurda
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Non è una cretinata..Alcuni balli abbastanza difficili ci metti tempo a impararli perchè bisogna imparare altre cose oltre ai passi(la sincronizzazione al tempo della musica è una di queste.Inoltre bisogna anche fare in modo che i movimenti siano automatici e non muoversi come pappagalli )
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Ok... quando bisogna ammetterlo bisogna ammetterlo...
ho detto una cretinata!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Non è una cretinata..Alcuni balli abbastanza difficili ci metti tempo a impararli perchè bisogna imparare altre cose oltre ai passi(la sincronizzazione al tempo della musica è una di queste.Inoltre bisogna anche fare in modo che i movimenti siano automatici e non muoversi come pappagalli )
Già se poi ci metti anche che devi sincronizzarti con la partner, la cosa é al quanto difficile, soprattutto se il ritmo cambia di colpo
Cmq ritornando IT tra Gogeta e Gotenks nn so decidere, uno é figo e l'altro é divertente nonché bello in ssij3... però nn possiamo definire con certezza Gogeta un tipo risoluto, nn fa niente a parte dire 2 parole e dare 3 calci... nonostante ciò il mio voto va ad entrambi
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Mmmhhhh..... vabbè, ho voatto Gogeta, anche se è un personaggio di un movie ed io i movies non tanto li considero ; xò, quel Gotenks.... mi fa trooooppo schifo, è un cozzaro e poi detesto il suo combattimento: uno dei peggiori di tutto Dragon Ball.
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment