Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Voto Vegetto, xchè Gotenks non mi è mai piaciuto come personaggio, men che meno il suo scontro idiota con Super Bu (nel quale anche Piccolo fa la sua bella figura da idiota... ).
Certo.... poi, bisognerebbe tastare come sarebbe Gotenks da adulto
Voto Vegetto, xchè Gotenks non mi è mai piaciuto come personaggio, men che meno il suo scontro idiota con Super Bu (nel quale anche Piccolo fa la sua bella figura da idiota... ).
Certo.... poi, bisognerebbe tastare come sarebbe Gotenks da adulto
... molto peggio (se consideriamo il GT)
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
beh è una frase presa da un videogioco.... xò un po' modificata..... mi piace modificare le frasi in questo modo, anche se possono sembrare "strane"
Già...
Vuoi tu Vegeta prendere Goku come tuo legittimo compagno, per odiarlo e rispettarlo nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finchè morte non vi separi?
Vuoi tu Vegeta prendere Goku come tuo legittimo compagno, per odiarlo e rispettarlo nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finchè morte non vi separi?
Lo voglio!
Che videogioco sarebbe?
Kabu.
Io lo vedo più come un discorso fra amici..... Comunque il gioco è Final Fantasy X
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Comment