Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli Saiyan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Livelli Saiyan

    Ragazzi vagando x la rete ho trovato altri (diciamo così) livelli dei saiyan...

    il primo è il "Giji super saiyan" ke si tratta della fase prima alla trasformazione al ssj (compare sol nel movie n4 "la sfida dei guerrieri invincibili")
    in poche parole è un ssj senza le pupille e i capelli del kaiohken!

    il secondo livello ke ho trovato è il ssj legendario cosciente ed è un livello a cui arriva solo broli qnd è controllato da paragas


    il terzo è il "ssj Legendario" ke si tratta del livello ke raggiunge broli ke assomiglia ad un dai san dankai veloce!

    se volete vi linko il sito (olandese) dv li ho trovati:
    http://members.lycos.nl/ultrasaiyan/saiyanlev.htm
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

    Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

    ..................................................

  • #2
    Originariamente Scritto da djdarkdevil
    Ragazzi vagando x la rete ho trovato altri (diciamo così) livelli dei saiyan...

    il primo è il "Giji super saiyan" ke si tratta della fase prima alla trasformazione al ssj (compare sol nel movie n4 "la sfida dei guerrieri invincibili")
    in poche parole è un ssj senza le pupille e i capelli del kaiohken!

    il secondo livello ke ho trovato è il ssj legendario cosciente ed è un livello a cui arriva solo broli qnd è controllato da paragas


    il terzo è il "ssj Legendario" ke si tratta del livello ke raggiunge broli ke assomiglia ad un dai san dankai veloce!

    se volete vi linko il sito (olandese) dv li ho trovati:
    http://members.lycos.nl/ultrasaiyan/saiyanlev.htm
    interessante.

    Comunque anche io ho sempre teso a considera il super saiyan leggendario di Broly come un livello diverso dal dai san dankai
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Final Goku
      interessante.

      Comunque anche io ho sempre teso a considera il super saiyan leggendario di Broly come un livello diverso dal dai san dankai
      Io ho sempre pensato che Broly fosse semplicemente l' unico che riuscisse a trovarsi bene in quella trasformazione, però è vero, in fondo lui è il leggendario ssj, il dai san dankai ha le pupille e non ha i capelli verdi ( vabbè che lui è particolare: normale: neri, ssj: blu ( biondi nell' o.a.v. 10 ), ssj quello lì: verde fosforescente ) Bah...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andrea Paschina
        Io ho sempre pensato che Broly fosse semplicemente l' unico che riuscisse a trovarsi bene in quella trasformazione, però è vero, in fondo lui è il leggendario ssj, il dai san dankai ha le pupille e non ha i capelli verdi ( vabbè che lui è particolare: normale: neri, ssj: blu ( biondi nell' o.a.v. 10 ), ssj quello lì: verde fosforescente ) Bah...
        eppoi broly è un pò troppo forte per essere un semplice dai san dankai... è praticamente un Super saiyan II come forza
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

        Quadriumviratus morosus malus scriptor

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Final Goku
          eppoi broly è un pò troppo forte per essere un semplice dai san dankai... è praticamente un Super saiyan II come forza
          Veramente è + forte del ssj2!

          Gohan ssj2 nn riesce a sconfiggerlo nel movie 10!
          ''Orokanaru otouto yo...
          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

          http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

          Nigete... nigete...
          sei ni shigamitsuku ga ii!"
          - ITACHI -

          ..................................................

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da djdarkdevil
            Veramente è + forte del ssj2!

            Gohan ssj2 nn riesce a sconfiggerlo nel movie 10!
            ma va considerato che Gohan Ssj2 nella saga di Bu è da ritenersi mooolto scarso come Super saiyan 2.

            Vegeta stesso dice che da ragazzo era molto più forte.

            E lo stesso Piccolo poi dice che Vegeta e Goku ssj2 hanno superato di molto la forza che aveva Gohan ai tempi di Cell.

            Quindi dire che tra il battere Gohan ssj2 della saga di Bu e battere Goku e Vegeta Ssj2 ci sia una bella differenza.

            Per me Goku Ssj2 Vs Broly Ssj leggendario se la giocano.
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

            Quadriumviratus morosus malus scriptor

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da djdarkdevil
              Veramente è + forte del ssj2!

              Gohan ssj2 nn riesce a sconfiggerlo nel movie 10!
              LAcermo ci cimentiamo di nuovo?


              (Skerzavo )

              Cmq ritornando in topic: Dj cosa dovremmo farci con questa info?
              Cmq sn daccordo con Andra Paschina
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Jarod
                LAcermo ci cimentiamo di nuovo?
                Per favore, no

                Cmq sono tre livelli inutili, esistono solo nei movie. Tra l'altro il "Giji Super Saiyan" è una schifezza
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da LAcermo
                  Per favore, no

                  Cmq sono tre livelli inutili, esistono solo nei movie. Tra l'altro il "Giji Super Saiyan" è una schifezza
                  Concordo su tutto, vedi per una volta siam daccordo
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da djdarkdevil
                    Ragazzi vagando x la rete ho trovato altri (diciamo così) livelli dei saiyan...

                    il primo è il "Giji super saiyan" ke si tratta della fase prima alla trasformazione al ssj (compare sol nel movie n4 "la sfida dei guerrieri invincibili")
                    in poche parole è un ssj senza le pupille e i capelli del kaiohken!

                    il secondo livello ke ho trovato è il ssj legendario cosciente ed è un livello a cui arriva solo broli qnd è controllato da paragas


                    il terzo è il "ssj Legendario" ke si tratta del livello ke raggiunge broli ke assomiglia ad un dai san dankai veloce!

                    se volete vi linko il sito (olandese) dv li ho trovati:
                    http://members.lycos.nl/ultrasaiyan/saiyanlev.htm
                    Grazie dell'informazione è sempre bello trovare nuove info, pensavo ormai di essere onnisciente per quanto riguarda DB
                    Comunque di sicuro Broli supera in potenza il San Dan kai, mantiene anche la velocità, io lo considererei un livelo che solo lui (essendo il ssj della leggenda) può raggiungere!!
                    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

                    Comment


                    • #11
                      Peccato che il sito sia olandese e la traduzione di bubbel fish sia penosa!
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                      http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                      Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

                      ..................................................

                      Comment


                      • #12
                        Ha ragione Final Goku: Broly lssj e Goku ( o vegeta) ssj2 se la giocano!
                        Barcollo ma non mollo!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Fra
                          Ha ragione Final Goku: Broly lssj e Goku ( o vegeta) ssj2 se la giocano!
                          non ne sarei così sicuro
                          quando broly muore chiedono a goku che è da kaio di dargli una lezzione all'inferno ma li goku è gia al 3°livello...
                          vedete voi...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da VEJITA
                            non ne sarei così sicuro
                            quando broly muore chiedono a goku che è da kaio di dargli una lezzione all'inferno ma li goku è gia al 3°livello...
                            vedete voi...
                            NEANCHE IO
                            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da VEJITA
                              non ne sarei così sicuro
                              quando broly muore chiedono a goku che è da kaio di dargli una lezzione all'inferno ma li goku è gia al 3°livello...
                              vedete voi...
                              Non è detto che da ssj2 nn ci riesca.... eppoi all'altro mondo nn c'è nessuno al livello di un ssj dai san dankai apparte Goku, quindi è logico che chiamino lui.....
                              http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

                              " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

                              Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

                              Comment

                              Working...
                              X